TNA Impact Wrestling su Nuvolari TV **topic ufficiale**
- team bring it
- Città: milano
Re: TNA su Nuovolari **topic ufficiale**
va beh ragazzi perdete tempo a lamentarvi di racalcati?
speriamo che arrivi veramente un altro commentatore..anche se cosi 2 risate me le sono fatte visto che lo show mi stava facendo addormentare
speriamo che arrivi veramente un altro commentatore..anche se cosi 2 risate me le sono fatte visto che lo show mi stava facendo addormentare
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Ha esordito con un "Vince chi porta il tavolo sul ring e lo spacca." poi ha provato a metterci una pezza però mehDelphi ha scritto:
Cazzo dovevo vedermelo![]()
No ma io mi aspettavo che tipo con la Carter dicesse "STA ZITTA!! VIA! VIA! VIA!" e cose del genere, come faceva a RAW e SmackDown, e invece no![]()
Ciò non toglie che sia il solito incapace...
Mi spiace che magari in molti si siano interessati alla TNA e che si siano ritrovati questo commento.

Sto guardando qualcosina ora, il promo tra Mvp e Aries poteva essere tradotto meglio, ci sono alcuni errori grossolani, ma quello che non mi piace e quando tratta le cose con sufficienza tipo "ecco una serie di chop, ma si chiamiamole così" ora in questo caso erano davvero chop, ma è il "chiamiamole così" che non digerisco, o si chiamano così o non chiamano così e allora le chiami con il loro nome, è il tuo lavoro.
Comunque a parte questo, è una mia impressione o ha iniziato ad attingere dal dizionario di Dan Peterson (calcio girato, frustata irlandese, gomitata cadente)?
Comunque a parte questo, è una mia impressione o ha iniziato ad attingere dal dizionario di Dan Peterson (calcio girato, frustata irlandese, gomitata cadente)?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
-
DeadmanWalking!
- Città: Genova
Ragazzi, per chi si è perso la diretta di Spaghetti Wrestling sapete mica se verrà messa online da qualche parte?
-
E.Ganzerli
E' nel nostro blog.DeadmanWalking! ha scritto:Ragazzi, per chi si è perso la diretta di Spaghetti Wrestling sapete mica se verrà messa online da qualche parte?
-
E.Ganzerli
Nostro di #Punte intendevo, Google is your friend.Devixe ha scritto: Quale blog?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Premettendo che loro due conoscono il wrestling, a me sinceramente risultano insopportabili, mentre Recalcati con tutte le sue cretinate, un sorriso me lo strappa e anziché irritarmi mi fa ridere, al contrario di Posa e Franchini per me irriconoscibili.Phil is Wrestling ha scritto:Puntata già brutta di suo, con Recalcati è stata una ginocchiata nelle balle. M'avessero almeno fatto ridere le sue stronzate, invece nulla. E io sono uno che sopporta Franchini e Posa, per capirci.
Troppo bella e demenziale la spiegazione del Table Match: "bisogna usare l'avversario come oggetto contundente contro il tavolo"
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ho visto l'ultima mezzoretta di puntata stamattina.
Il commento di Recalcati in certi momenti è talmente strano che a pensarci può risultare divertente (in senso negativo però).
Ad esempio espressioni tipo "una sorta di neckbreaker" "BAlly Ray ha fatto la storia dei tavoli" oppure
Il commento di Recalcati in certi momenti è talmente strano che a pensarci può risultare divertente (in senso negativo però).
Ad esempio espressioni tipo "una sorta di neckbreaker" "BAlly Ray ha fatto la storia dei tavoli" oppure
WWEonly4ever ha scritto: Troppo bella e demenziale la spiegazione del Table Match: "bisogna usare l'avversario come oggetto contundente contro il tavolo"
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Con Franchini e Posa non ridi. Con Recalcati ridi DI lui, non con lui.WWEonly4ever ha scritto:
Premettendo che loro due conoscono il wrestling, a me sinceramente risultano insopportabili, mentre Recalcati con tutte le sue cretinate, un sorriso me lo strappa e anziché irritarmi mi fa ridere, al contrario di Posa e Franchini per me irriconoscibili.
Troppo bella e demenziale la spiegazione del Table Match: "bisogna usare l'avversario come oggetto contundente contro il tavolo"
Commento originale is the way
Posa e franchini si presume sappiano qualcosa, quindi è per quel motivo se ti aspetti un commento decente.
Per reca,lo sappiamo tutti com'è quindi non si può pretendere.
Per reca,lo sappiamo tutti com'è quindi non si può pretendere.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Delphi ha scritto:
Con Franchini e Posa non ridi. Con Recalcati ridi DI lui, non con lui.
![]()
Commento originale is the wayche poi è un buon allenamento per abituarti meglio alla lingua.
Esatto. Io da quando sono tornato a seguire la WWE ho visto sempre con l'audio originale in inglese, sempre, cosa che aiuta con la lingua come hai detto.
Ragà mi spiegate una cosa? Su Nuvolari sono indietro di 2 settimane ma trasmettono i PPV gratis in diretta streaming, al prossimo PPV come faranno?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
I PPV vanno in diretta in lingua originale; due settimane dopo vengono replicati in italiano. Non solo in streaming, ma anche proprio in TV.CAGE17 ha scritto:Ragà mi spiegate una cosa? Su Nuvolari sono indietro di 2 settimane ma trasmettono i PPV gratis in diretta streaming, al prossimo PPV come faranno?