Parliamo di un giocatore che ha portato all'Inter 20 punti,primo in questa classifica.sonnessa cinzia ha scritto:Ancora 36 ore è si festeggia ufficialmente il 32°scudetto.
Non c'è eliminazione europea che tenga(alle quali sono abituata, visto che è la 24esima volta che nella mia vita vedo uscire la juve in europa), visto tra l'altro il modo usato per eliminarci, e visto che il benfica, che ricordo a qualcuno è 6° nel ranking non 44esimo, quest'anno siamo stati di nuovo fantastici.
Titolo e supercoppa, record su record, 2 grandi match contro il Real che mi danno fiducia sul futuro europeo(fiducia non vuol dire vincere la champions, anche se io non vedo l'Atletico superiore a noi se presi uno ad uno), dove però dobbiamo metterci in testa che 4-5 squadre ci sono superiori di molto, ma ciò non vuol dire non poterle battere, e comunque una sensaziione di dominio nazionale molto
piacevole, con le nostre storiche nemiche, da milano a napoli,, passando per firenze fino a roma, costrette a leccarci i piedi.
GRAZIE JUVE PER L'ENNESIMA GIOIA.
P.S. MANDZUKIC...![]()
P.P.S. IMMOBILE IN CAMPO EUROPEO...![]()
PALACIO MEGLIO DI TEVEZ....
Ci sta che in una competizione come il mondiale si porti Palacio,che è affidabile e duttile.