Santino's fan ha scritto:Io di iscrivermi mi sono iscritto, ma su ste cose sono piuttosto tardo, e non so da dove cominciare.
Se qualcuno con molta molta pazienza è disposto ad aiutarmi, parteciperei anch'io.
Sicuramente la prima cosa che devi fare e' inserire i codici che trovi nella prima pagina, un codice corretto equivale ad un pacchetto, ogni giorno ricevi tre pacchetti omaggio più 1 pacchetto se completi un quiz Fifa Ultimate Trivia e 1 pacchetto aggiuntivo completando una nazionale.
In un pacchetto ci sono 5 figurine (troverai molto facilmente dei big sin da subito), tuttavia per finire l'album sei costretto a scambiare, perché le figurine Fan Portugal, Fan Brasil ecc ecc le trovi solo scambiando e ricevendo un portoghese e un brasiliano (esempio).
Per scambiare figurine ci sono due modi, o all'interno di un gruppo (bisogna essere iscritto grazie a Id e password di quel gruppo) o casualmente, mettendo semplicemente la/le figurine che sei disposto a cedere e indicando quelle che vorresti (devi sperare di beccare uno con le stesse credenziali, tipo io oggi con Neymar per Ronaldo).
@batidor, dimmi prima che scambio vuoi fare (dimmi che doppioni hai)