TNA Impact Wrestling su Nuvolari TV **topic ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
team bring it
Città: milano

Re: TNA su Nuovolari **topic ufficiale**

Messaggio da team bring it »

va beh ragazzi perdete tempo a lamentarvi di racalcati?
speriamo che arrivi veramente un altro commentatore..anche se cosi 2 risate me le sono fatte visto che lo show mi stava facendo addormentare

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Delphi ha scritto:
Cazzo dovevo vedermelo :arrabbiato:
No ma io mi aspettavo che tipo con la Carter dicesse "STA ZITTA!! VIA! VIA! VIA!" e cose del genere, come faceva a RAW e SmackDown, e invece no :-
Ciò non toglie che sia il solito incapace...
Mi spiace che magari in molti si siano interessati alla TNA e che si siano ritrovati questo commento.
Ha esordito con un "Vince chi porta il tavolo sul ring e lo spacca." poi ha provato a metterci una pezza però meh :divertito1:

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Sto guardando qualcosina ora, il promo tra Mvp e Aries poteva essere tradotto meglio, ci sono alcuni errori grossolani, ma quello che non mi piace e quando tratta le cose con sufficienza tipo "ecco una serie di chop, ma si chiamiamole così" ora in questo caso erano davvero chop, ma è il "chiamiamole così" che non digerisco, o si chiamano così o non chiamano così e allora le chiami con il loro nome, è il tuo lavoro.

Comunque a parte questo, è una mia impressione o ha iniziato ad attingere dal dizionario di Dan Peterson (calcio girato, frustata irlandese, gomitata cadente)?

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

una sorta di clothesline mi mancava però

DeadmanWalking!
Città: Genova

Messaggio da DeadmanWalking! »

Ragazzi, per chi si è perso la diretta di Spaghetti Wrestling sapete mica se verrà messa online da qualche parte?

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

DeadmanWalking! ha scritto:Ragazzi, per chi si è perso la diretta di Spaghetti Wrestling sapete mica se verrà messa online da qualche parte?
E' nel nostro blog.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

E.Ganzerli ha scritto:
E' nel nostro blog.
Quale blog?

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Devixe ha scritto: Quale blog?
Nostro di #Punte intendevo, Google is your friend.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Phil is Wrestling ha scritto:Puntata già brutta di suo, con Recalcati è stata una ginocchiata nelle balle. M'avessero almeno fatto ridere le sue stronzate, invece nulla. E io sono uno che sopporta Franchini e Posa, per capirci.
Premettendo che loro due conoscono il wrestling, a me sinceramente risultano insopportabili, mentre Recalcati con tutte le sue cretinate, un sorriso me lo strappa e anziché irritarmi mi fa ridere, al contrario di Posa e Franchini per me irriconoscibili.
Troppo bella e demenziale la spiegazione del Table Match: "bisogna usare l'avversario come oggetto contundente contro il tavolo" :LOL:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Ho visto l'ultima mezzoretta di puntata stamattina.
Il commento di Recalcati in certi momenti è talmente strano che a pensarci può risultare divertente (in senso negativo però).

Ad esempio espressioni tipo "una sorta di neckbreaker" "BAlly Ray ha fatto la storia dei tavoli" oppure
WWEonly4ever ha scritto: Troppo bella e demenziale la spiegazione del Table Match: "bisogna usare l'avversario come oggetto contundente contro il tavolo" :LOL:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

WWEonly4ever ha scritto:
Premettendo che loro due conoscono il wrestling, a me sinceramente risultano insopportabili, mentre Recalcati con tutte le sue cretinate, un sorriso me lo strappa e anziché irritarmi mi fa ridere, al contrario di Posa e Franchini per me irriconoscibili.
Troppo bella e demenziale la spiegazione del Table Match: "bisogna usare l'avversario come oggetto contundente contro il tavolo" :LOL:
Con Franchini e Posa non ridi. Con Recalcati ridi DI lui, non con lui.
:arrabbiato:
Commento originale is the way :IT: che poi è un buon allenamento per abituarti meglio alla lingua.

Sco

Messaggio da Sco »

Posa e franchini si presume sappiano qualcosa, quindi è per quel motivo se ti aspetti un commento decente.
Per reca,lo sappiamo tutti com'è quindi non si può pretendere.

NotOnlyWWE
Contatta:

Delphi ha scritto:
Con Franchini e Posa non ridi. Con Recalcati ridi DI lui, non con lui.
:arrabbiato:
Commento originale is the way :IT: che poi è un buon allenamento per abituarti meglio alla lingua.

Esatto. Io da quando sono tornato a seguire la WWE ho visto sempre con l'audio originale in inglese, sempre, cosa che aiuta con la lingua come hai detto.

CAGE17

Messaggio da CAGE17 »

Ragà mi spiegate una cosa? Su Nuvolari sono indietro di 2 settimane ma trasmettono i PPV gratis in diretta streaming, al prossimo PPV come faranno?

NotOnlyWWE
Contatta:

CAGE17 ha scritto:Ragà mi spiegate una cosa? Su Nuvolari sono indietro di 2 settimane ma trasmettono i PPV gratis in diretta streaming, al prossimo PPV come faranno?
I PPV vanno in diretta in lingua originale; due settimane dopo vengono replicati in italiano. Non solo in streaming, ma anche proprio in TV.

Rispondi