Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rmrealthebest ha scritto:
Non hai qualcosina di meglio ? Comunque sia Kagawa e Dominguez li accetto volentieri (Kawashima ce l'ho)
Mi spiegate esattamente come devo posso fare uno scambio con un determinato utente?
Swap Duplicates e poi fai clicchi su create request sotto quella specie di Terra (visto che mi pare non puoi entrare nel gruppo) offri il doppione che devi scambiare a sinistra e richiedi a destra. Deve fare lo stesso procedimento quello con cui vuoi scambiare.
PS. Per evitare di ripeterlo sempre, propongo all'autore del topic di metterlo in prima pagina nel post iniziale.
@mds: A me interessano Caicedo e Inkoom, gli altri ce l'ho, ci sentiamo nella chat del gruppo
Batidor ha scritto:
Per altri devi aspettare domani, al momento ho solo questi 3!!!
Che dici alor? I miei Kagawa e Dominguez per i tuoi Mandzukic e Podolski?
raga, se volete scambiare con qualcuno che non è riuscito ad entrare nel gruppo, uscite voi dal gruppo e createne uno momentaneo per scambiare con l'altro utente
qualcuno ha Benaglio ? mi manca lui per completare la Svizzera
Fumo ha scritto:raga, se volete scambiare con qualcuno che non è riuscito ad entrare nel gruppo, uscite voi dal gruppo e createne uno momentaneo per scambiare con l'altro utente
qualcuno ha Benaglio ? mi manca lui per completare la Svizzera
Christian ha scritto:
A me tutti e 3
Se ti interessano ho doppioni Teymourian, Webò e Bruno Alves (Jeong-Ho lo darò a RIJA che ha un altro coreano che mi serve)
Scusa li sto già dando ad un mio amico
La prossima volta le lo scrivo qua non li do a nessuno