Non è assolutamente fuori dai tempi, certo è un po' eccessiva come gimmick (ma quale non lo è mai stata), ma lo stile e i comportamenti che Wyatt porta in campo sono proprio gli stessi che queste sette rurali hanno in America. Non è come in Italia dove trovi le sette in mezzo a ville sfarzose, tutt'altro.Lama cremisi ha scritto:
È tutto molto di impatto, lui ha talento, ma son robe che non si possono proprio vedere in un ring nel 2014.
Non nella "reality era" di Bryan e Punk.
Abbinate alla pessima recitazione di Cena poi, un calcio nei coglioni.
L'obiezione "ma non è una gimmick soprannaturale, i santoni esistono davvero", si contraddice da sola.
È vero, i santoni manipolatori sono figure quasi normali negli USA, ma appunto, sono persone quasi normali.
Non vivono in case lugubri nella foresta, non si accompagnano a energumeni inquietanti, semi-autistici e con maschere zoologiche, non vanno in giro con lampade e sedie a dondolo, non camminano al contrario come la posseduta de L' Esorcista.
Questa è una versione stereotipata. Al giorno d'oggi, come santone, sarebbe più credibile un Alex Riley, nel suo insospettabile anonimato, che un Wyatt.
Mi dispiace, non sta proprio in piedi.
EDIT: ecco, visto che se ne parla nell'altro topic: il santone del 2014 è il Punk della SES. Fate il confronto estetico e scenografico con Wyatt, e capirete quanto quest'ultimo sia a dir poco fuori dai tempi.
Che poi Wyatt non ha mai detto di avere poteri sovrannaturali o cosa, ha sempre detto ed affermato che lui vuole far uscire fuori la parte "inumana" delle persone, e che lui stesso si considera più un mostro di cattiveria che un umano, la sua stessa citazione all'Esorcista durante il match è stata fatta per spaventare Cena e dirgli che tanto non gli faceva niente (oltre ad essere stata orchestrata in maniera perfetta dalla regia, visto che io stesso mi son spaventato quando l'ho visto).