Raw??

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Capitan Ovvio
Messaggi: 2045
Iscritto il: 26/12/2010, 21:35
Città: OvvioCity

Re: Raw??

Messaggio da Capitan Ovvio »

Lama cremisi ha scritto:

È tutto molto di impatto, lui ha talento, ma son robe che non si possono proprio vedere in un ring nel 2014.
Non nella "reality era" di Bryan e Punk.
Abbinate alla pessima recitazione di Cena poi, un calcio nei coglioni.

L'obiezione "ma non è una gimmick soprannaturale, i santoni esistono davvero", si contraddice da sola.
È vero, i santoni manipolatori sono figure quasi normali negli USA, ma appunto, sono persone quasi normali.
Non vivono in case lugubri nella foresta, non si accompagnano a energumeni inquietanti, semi-autistici e con maschere zoologiche, non vanno in giro con lampade e sedie a dondolo, non camminano al contrario come la posseduta de L' Esorcista.
Questa è una versione stereotipata. Al giorno d'oggi, come santone, sarebbe più credibile un Alex Riley, nel suo insospettabile anonimato, che un Wyatt.

Mi dispiace, non sta proprio in piedi.

EDIT: ecco, visto che se ne parla nell'altro topic: il santone del 2014 è il Punk della SES. Fate il confronto estetico e scenografico con Wyatt, e capirete quanto quest'ultimo sia a dir poco fuori dai tempi.
Non è assolutamente fuori dai tempi, certo è un po' eccessiva come gimmick (ma quale non lo è mai stata), ma lo stile e i comportamenti che Wyatt porta in campo sono proprio gli stessi che queste sette rurali hanno in America. Non è come in Italia dove trovi le sette in mezzo a ville sfarzose, tutt'altro.
Che poi Wyatt non ha mai detto di avere poteri sovrannaturali o cosa, ha sempre detto ed affermato che lui vuole far uscire fuori la parte "inumana" delle persone, e che lui stesso si considera più un mostro di cattiveria che un umano, la sua stessa citazione all'Esorcista durante il match è stata fatta per spaventare Cena e dirgli che tanto non gli faceva niente (oltre ad essere stata orchestrata in maniera perfetta dalla regia, visto che io stesso mi son spaventato quando l'ho visto).
Ultima modifica di Capitan Ovvio il 03/05/2014, 16:34, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Raw??

Messaggio da Delphi »

Lama cremisi ha scritto:

È tutto molto di impatto, lui ha talento, ma son robe che non si possono proprio vedere in un ring nel 2014.
Non nella "reality era" di Bryan e Punk.
Abbinate alla pessima recitazione di Cena poi, un calcio nei coglioni.

L'obiezione "ma non è una gimmick soprannaturale, i santoni esistono davvero", si contraddice da sola.
È vero, i santoni manipolatori sono figure quasi normali negli USA, ma appunto, sono persone quasi normali.
Non vivono in case lugubri nella foresta, non si accompagnano a energumeni inquietanti, semi-autistici e con maschere zoologiche, non vanno in giro con lampade e sedie a dondolo, non camminano al contrario come la posseduta de L' Esorcista.
Questa è una versione stereotipata. Al giorno d'oggi, come santone, sarebbe più credibile un Alex Riley, nel suo insospettabile anonimato, che un Wyatt.

Mi dispiace, non sta proprio in piedi.

EDIT: ecco, visto che se ne parla nell'altro topic: il santone del 2014 è il Punk della SES. Fate il confronto estetico e scenografico con Wyatt, e capirete quanto quest'ultimo sia a dir poco fuori dai tempi.
Immagine

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: Raw??

Messaggio da Sandra »

big luca ha scritto:
Nel tuo "e poi si è salvata da sola eh" io ci leggo un "avete visto Brie com'è stata brava? E' riuscita a sfuggire da Kane da sola senza l'aiuto di nessuno!", cioè un commento in chiave mark, quando invece stava svolgendo un'azione che le era stato detto di fare.

E poi è vero che alla fine della storia Brie non turnerà (sopratutto ora che è la moglie del top face della federazione), ma lo svolgimento è sempre quello del mostro che va ad aggredire la donna del suo rivale.
Tu lo leggi, ma non lo è. In quel "si è salvata da sola eh" il significato era: "Menomale le stanno facendo tirare fuori un pò di carattere finalmente" per questo nessuna chiave mark, perchè non lo sono essendo una fan che l'apprezza e vorrebbe vederla gestita meglio come per la sorella. Per la story poi vedremo cosa succederà.

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: Raw??

Messaggio da Sandra »

RawIsTaker ha scritto: Se ti aspettavi un suo commento che non fosse super-mega-iper-mark per una delle Bella, ti sei sbagliato :clap:
Ma paintala con sta storie del mark, il mio commento non lo era anzi, ho apprezzato quello che ho visto e l'ho detto come hanno fatto altri.
Basta con le fesserie per favore. :facepalm2:
Ultima modifica di Sandra il 03/05/2014, 16:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Raw??

Messaggio da Thinking Demon »

Delphi ha scritto:
Ma i messaggi sono già enigmatici per gli adulti, come fanno ad arrivare chiari anche ai bambini?
Che poi, ripeto, è un cercare il pelo nell'uovo.
I bambini, per passare dalla parte di Wyatt, non devono per forza aver compreso il suo messaggio.
Possono anche essere semplicemente rimasti sedotti dal suo carisma e dai giochi che Bray è perfettamente in grado di fare con le loro menti.

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: Raw??

Messaggio da Sandra »

Delphi ha scritto:
Ma dai... Stephanie parla. Silenzio. Stephanie guarda negli occhi Brie. Lei all'improvviso cambia espressione. GET. Silenzio. OUT. Silenzio. BITCH.
Tempistiche sbagliate, poi è sembrato troppo innaturale... doveva interromperla mentre parlava e faceva finta di essere dispiaciuta.
Ma dispiaciuta chi?
Cmq a me è piaciuto che Brie abbia mostrato finalmente un pò di carattere tutto qui.

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Raw??

Messaggio da big luca »

Sandra ha scritto: Ma dispiaciuta chi?
Cmq a me è piaciuto che Brie abbia mostrato finalmente un pò di carattere tutto qui.
Altro commento mark. Ma lo sai che il wrestling è predeterminato e scriptato?

Avatar utente
Capitan Ovvio
Messaggi: 2045
Iscritto il: 26/12/2010, 21:35
Città: OvvioCity

Re: Raw??

Messaggio da Capitan Ovvio »

Sulle recitazione di Brie ho comunque un commento da fare:

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: Raw??

Messaggio da Sandra »

big luca ha scritto:
Altro commento mark. Ma lo sai che il wrestling è predeterminato e scriptato?
Ma siete fissati co sta cosa dei mark lo vedete anche quando non c'è, ho fatto una domanda.
Lo so che è tutto scritto, ma lei è passata dallo stare in silenzio al dare della bitch al capo, a quella che praticamente ha fatto di tutto contro suo marito, non posso essere contenta che finalmente faccia qualcosa?
Mah ...
Ultima modifica di Sandra il 03/05/2014, 16:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: Raw??

Messaggio da Sandra »

Capitan Ovvio ha scritto:Sulle recitazione di Brie ho comunque un commento da fare:

[youtube][/youtube]
:blink:

Avatar utente
Capitan Ovvio
Messaggi: 2045
Iscritto il: 26/12/2010, 21:35
Città: OvvioCity

Re: Raw??

Messaggio da Capitan Ovvio »

Sandra ha scritto:
Ma siete fissati co sta cosa dei mark lo vedete anche quando non c'è, ho fatto una domanda.
Lo so che è tutto scritto, ma lei è passata dallo stare in silenzio al dare della bitch al capo, a quella che praticamente ha fatto di tutto contro suo marito, non posso essere contenta che finalmente faccia qualcosa?
Mah ...
Si, ma non si può negare che è scritto male. Anche perchè lei fino ad adesso nella "storia di potere" tra Bryan e HHH/Steph è sempre stata fuori, ora è quantomeno straniante che, all'improvviso, caccia le palle per affrontare la moglie di HHH.

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: Raw??

Messaggio da Sandra »

Bè che sia scritto male ok, ma lei prima in chiave storyline non faceva nulla ora si è stancata di veder trattato il merito in quel modo e tira fuori le pa**e, cosa c'è di sbagliato? Secondo me nulla, ora sempre in chiave storyline sembra che lei voglia dire la sua.

Lama cremisi
Messaggi: 788
Iscritto il: 12/01/2011, 11:58
Città: Las Vegas

Re: Raw??

Messaggio da Lama cremisi »

Capitan Ovvio ha scritto:
Non è assolutamente fuori dai tempi, certo è un po' eccessiva come gimmick (ma quale non lo è mai stata), ma lo stile e i comportamenti che Wyatt porta in campo sono proprio gli stessi che queste sette rurali hanno in America. Non è come in Italia dove trovi le sette in mezzo a ville sfarzose, tutt'altro.
Che poi Wyatt non ha mai detto di avere poteri sovrannaturali o cosa, ha sempre detto ed affermato che lui vuole far uscire fuori la parte "inumana" delle persone, e che lui stesso si considera più un mostro di cattiveria che un umano, la sua stessa citazione all'Esorcista durante il match è stata fatta per spaventare Cena e dirgli che tanto non gli faceva niente (oltre ad essere stata orchestrata in maniera perfetta dalla regia, visto che io stesso mi son spaventato quando l'ho visto).
Mi sa che non hai idea di come appaiano e di come si comportino queste "sette rurali" che citi.
Niente che sembri uscito da un film horror, fidati.
Ripeto, CM Punk era il "santone" perfetto: una persona normale di grande carisma, con alleati normali, che lanciava messaggi anche condivisibili con mezzi discutibili.
Niente apparizioni dal nulla, niente lampade nel buio, niente maschere inquietanti, niente sedie a dondolo, nessuna movenza strana, niente cori lugubri di bambini.
È anche ovvio: se vuoi trascinare un gran numero di persone nel 2014, non puoi conciarti come Wyatt (non come aspetto fisico, ma come "contorno"). Nessuno ti prenderebbe sul serio.
Dopo la SES, mi dispiace, ma la Wyatt Family non ha motivo di esistere.
E non si discute di talento ovviamente, piacciono anche a me.

Christian Peeps

Re: Raw??

Messaggio da Christian Peeps »

Si, ma che la Family, non può essere credibile, perchè non sono "santoni" ma vere e proprie "entità" o come cazzo li chiamate voi, al pubblico di tutto il mondo frega qualcosa? Al pubblico Americano, piacciono, e lo dimostra i super pop che si accaparrano, mo perchè vi fate problemi?

Avatar utente
yamazua
Messaggi: 1604
Iscritto il: 21/06/2011, 2:07

Re: Raw??

Messaggio da yamazua »

big luca ha scritto:
Altro commento mark. Ma lo sai che il wrestling è predeterminato e scriptato?

Che magari poi tu sei uno di quelli che è uscito di casa in mutande urlando quando Punk vinse il titolo a Money in the Bank 2011.
Ultima modifica di yamazua il 03/05/2014, 19:43, modificato 1 volta in totale.

Rispondi