17 aprile.Junior ha scritto:La puntata di quando era?
TNA Impact Wrestling su Nuvolari TV **topic ufficiale**
- It's True!
- Been thanked: 1 time
-
E.Ganzerli
Re: TNA su Nuovolari **topic ufficiale**
Il vero problema della puntata di oggi è questo: non hanno spiegato NULLA delle storyline.
MVP sul ring e non viene spiegato chi è, perchè è lì e per quale motivo abbia un microfono in mano e stia parlando di questioni dirigenziali.
Willow è Jeff Hardy. Ok, perchè Jeff Hardy è vestito come un deficiente?
Chi è EC3? Chi è Rockstar Spud?
Cose così, è un prodotto che da 6 anni (se non di più) non va in onda sulle tv italiane, vogliamo spiegare un pochettino cosa succede e introdurre gente che non l'ha mai vista a quello che sta succedendo?
MVP sul ring e non viene spiegato chi è, perchè è lì e per quale motivo abbia un microfono in mano e stia parlando di questioni dirigenziali.
Cose così, è un prodotto che da 6 anni (se non di più) non va in onda sulle tv italiane, vogliamo spiegare un pochettino cosa succede e introdurre gente che non l'ha mai vista a quello che sta succedendo?
Settimana prossima ho paura per i segmenti con la madre di Shaw.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
cosa che non ha fatto manco la TNA.E.Ganzerli ha scritto:Il vero problema della puntata di oggi è questo: non hanno spiegato NULLA delle storyline.
quindi pretendere che lo faccia Recalcati, perché? che dovrebbe dirti, a parte inventarsi qualcosa di sana pianta?
Chiedere di chiamare le mosse al reca è doveroso.
Addirittura chiedere di spiegare i buchi logici che lasciano quegli idioti di orlando, credo sia troppo.
Addirittura chiedere di spiegare i buchi logici che lasciano quegli idioti di orlando, credo sia troppo.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
E' sbagliatissimo fare commentare le puntate solo a Recalcati, lui potrebbe fare la parte da color commentator come faceva un tempo Ciccio Valenti su Italia 1, mentre il ruolo di play-by-play commentator darlo a uno più esperto magari preso da qualche sito. Sono sicuro che così andrebbe bene, con un lavoro di squadra anche nel tradurre i promo (come fa Salvatore Torrisi su SKY) verrebbe tutto molto più gradevole e appassionante per uno spettatore occasionale, non per noi che siamo abituati da anni a guardare le puntate sui vari Desi/Bollyrulez.
A tal proposito ho letto che insieme a Recalcati si alterneranno altri due commentatori, spero che siano più preparati di lui e che uno dei due ci sia già dalla prossima puntata.
A tal proposito ho letto che insieme a Recalcati si alterneranno altri due commentatori, spero che siano più preparati di lui e che uno dei due ci sia già dalla prossima puntata.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Del perché non avete capito un cazzo:
Recalcati non è un pessimo commentatore perché pronuncia "Ebiss" piuttosto che "Abiss" o perché non conosce molte mosse. non passa da queste cose la differenza tra un ottimo Benzi, che pur non credo conosca ogni variante di suplex esistente, e Recalcati.
Recalcati è un pessimo commentatore, perché non vende il prodotto. (di cui credo abbia avuto nel migliore dei casi, forse sporadica conoscenza dell'esistenza, prima di due settimane fa.)
nuova rete, nuovo pubblico.
cos'è la TNA? qual è la sua storia? che tipo di prodotto stiamo fruendo?
chi è Eric Young?
cos'è la X-Division?
cosa ci fa in TNA personaggio "x", qual è il suo background? perché dovrei tifarlo o odiarlo?
toh, Kurt Angle, cazzo ci fa qua?
mboh. niente. una cronaca "calcistica", di una puntata peraltro bruttarella. tutti fessi nessuno escluso.
uh ecco, stranamente concorde con Ganzerli. che a meno a differenza degli smark, non ha ingoiato la lingua.
Recalcati non è un pessimo commentatore perché pronuncia "Ebiss" piuttosto che "Abiss" o perché non conosce molte mosse. non passa da queste cose la differenza tra un ottimo Benzi, che pur non credo conosca ogni variante di suplex esistente, e Recalcati.
Recalcati è un pessimo commentatore, perché non vende il prodotto. (di cui credo abbia avuto nel migliore dei casi, forse sporadica conoscenza dell'esistenza, prima di due settimane fa.)
nuova rete, nuovo pubblico.
cos'è la TNA? qual è la sua storia? che tipo di prodotto stiamo fruendo?
chi è Eric Young?
cos'è la X-Division?
cosa ci fa in TNA personaggio "x", qual è il suo background? perché dovrei tifarlo o odiarlo?
toh, Kurt Angle, cazzo ci fa qua?
mboh. niente. una cronaca "calcistica", di una puntata peraltro bruttarella. tutti fessi nessuno escluso.
uh ecco, stranamente concorde con Ganzerli. che a meno a differenza degli smark, non ha ingoiato la lingua.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
ma tu l'inglese vai in giro a dire di conoscerlo immagino, no?salettone ha scritto: cosa che non ha fatto manco la TNA.
quindi pretendere che lo faccia Recalcati, perché? che dovrebbe dirti, a parte inventarsi qualcosa di sana pianta?
allora perché ogni volta che Tenay straccia i coglioni con "Il lato violento di Jeff Hardy" non ci senti?
ha sbarellato per vendicarsi della Carter. e questa era la spiegazione originaria di Willow.
che poi ormai son passati due mesi, le storyline sono resettate, navigano a vista, e magari domani turna panda gigante, amen.
- ChristiaNexus
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Beh, c'è ancora chi si chiede quale sia lo scopo dello Shield, non mi sorprende per Willow.-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma tu l'inglese vai in giro a dire di conoscerlo immagino, no?
allora perché ogni volta che Tenay straccia i coglioni con "Il lato violento di Jeff Hardy" non ci senti?
ha sbarellato per vendicarsi della Carter. e questa era la spiegazione originaria di Willow.
che poi ormai son passati due mesi, le storyline sono resettate, navigano a vista, e magari domani turna panda gigante, amen.
Il problema siamo "noi" che ci aspettiamo sempre molta più profondità e spiegazione del senso della vita in quel che vediamo. Un esempio perfetto fu il topic sul ritorno di Chris Jericho.
Comunque il problema di fondo è che a Recalcati non gliene frega nulla di commentare uno show di wrestling.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Puntata già brutta di suo, con Recalcati è stata una ginocchiata nelle balle. M'avessero almeno fatto ridere le sue stronzate, invece nulla. E io sono uno che sopporta Franchini e Posa, per capirci.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ho visto fino ad un certo punto... BALLI REI
i BRUMENS
"Davey Richards... va beh chiamiamolo Dave, che è meglio"
Però pensavo molto peggio... cioè, almeno fino a dove ho visto io (sinceramente non ricordo il segmento), ha messo da parte le battute o i commenti "da divano"...
Certo, non è una rivalutazione, ha fatto comunque cagare.
E poi non spiegava nulla... non diceva nulla delle storyline o dei personaggi, si limitava a dire "eh, questo è un grande, ragazzi...".
i BRUMENS
"Davey Richards... va beh chiamiamolo Dave, che è meglio"
Però pensavo molto peggio... cioè, almeno fino a dove ho visto io (sinceramente non ricordo il segmento), ha messo da parte le battute o i commenti "da divano"...
Certo, non è una rivalutazione, ha fatto comunque cagare.
E poi non spiegava nulla... non diceva nulla delle storyline o dei personaggi, si limitava a dire "eh, questo è un grande, ragazzi...".
Ti sei perso la spiegazione del tables match.
Molto esaustiva e comprensibile.
Esaustiva come la giustizia italiana.
Comprensibili come l albhed senza dizionari
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Cazzo dovevo vedermeloSco ha scritto:Ti sei perso la spiegazione del tables match.
No ma io mi aspettavo che tipo con la Carter dicesse "STA ZITTA!! VIA! VIA! VIA!" e cose del genere, come faceva a RAW e SmackDown, e invece no
Ciò non toglie che sia il solito incapace...
Mi spiace che magari in molti si siano interessati alla TNA e che si siano ritrovati questo commento.