No però noi siamo di un altra categoria...e la cosa assurda è che l'abbiamo anche dimostrato eppure sono passati loro.jack ha scritto: Se pensi questo del Benfica non oso immaginare cosa ne pensi del Copenaghen![]()
Una squadra che gioca per la seconda volta di fila la finale dell' EL non deve essere cosi scarsa eh...
UEFA Europa League 2013-2014 (Continuazione)
Re: UEFA Europa League 2013-2014 (Continuazione)
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
talmente di un'altra categoria, che abbiamo preso pesci in faccia in CL, e poi avanzato a fatica in EL. e alla fine veniamo eliminati più che giustamente.ADP_91 ha scritto: No però noi siamo di un altra categoria...e la cosa assurda è che l'abbiamo anche dimostrato eppure sono passati loro.
- The monster Abyss
mi piacerebbe sapere se anche su mourinho hai scritto le stesse cose.Penso che le perculate ci stiano ma si deve pure essere obbiettivi....siamo sempre su un forum e si deve conversare.Se vuoi solo sfottere vai su fb che tra l'altro avendo amici napoletani avrai le bacheche piene di link.chrisy2j ha scritto:Lo dimostri mettendo il pallone in porta.
Credo che si debba essere tifosi ma ci vuole anche un pò di equilibrio.Quando si tratta di juve invece vedo che non esistono mai analisi costruttive o attenuanti...si riesce solo a sparare merda.
Purtroppo l'altro utente aveva ragione e ormai sei diventato un fan boy di jolly e rischi di avere la credibilità di un bimbominkia...non sto dicendo che tu lo sia ma che ti sia scelto come esempio un utente che sta tutto il giorno a scrivere trollate,gif e faccine....cerca di cambiare registro e di scrivere con un minimo di obbiettività altrimenti vai su un forum antijuve che il web ne è pieno e magari ci trovi anche jolly
Ma non e' che ti sopravvaluti un po' troppo?ADP_91 ha scritto: No però noi siamo di un altra categoria...e la cosa assurda è che l'abbiamo anche dimostrato eppure sono passati loro.
Avete sicuramente giocato meglio in entrambe la partite,ma non dominato.
Il primo tempo dell' andata non avete fatto chissa' che,secondo tempo decisamente meglio e avreste meritato ampiamente il pareggio...stasera avete giocato alla grande 30' del primo tempo,ma nel secondo siete calati un bel po',anche mantenendo sempre il pallino del gioco avete creato poco o nulla comunque,e li ci si aspettava qualcosa in piu' visto che loro erano in inferiorita' numerica.
Alla fine il loro portiere grossi miracoli non ne ha fatto,ricordo la parata su Pirlo e sul colpo di testa di Casares,quelli piu' pericolosi ovviamente...non contando i passaggi di Tevez da fuori area.
Il Benfica ha deluso anche me onestamente...ma c'e' da dire che per loro si e' messa subito bene nella gara di andata andando in vantaggio al 4' del primo tempo...quindi ci stava che la partita la faceste voi poi...cosi come stasera,la partita la doveva fare la Juve non loro.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Sia chiaro che non c'è boria nel mio commento...jack ha scritto: Se pensi questo del Benfica non oso immaginare cosa ne pensi del Copenaghen![]()
Una squadra che gioca per la seconda volta di fila la finale dell' EL non deve essere cosi scarsa eh...
Li considero delle pere cotte, sì, e il fatto che siamo usciti contro di loro, a livello europeo, ci pone su un livello ancora inferiore.
Secondo me questi in Italia a fatica ci arriverebbero, in Europa League. E il fatto che siamo finiti fuori contro questi... boh, mi mette i brividi.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Ragioniamo a mente fredda, cercando di capirci qualcosa di calcio e parlando con obbiettività.
Il Benfica non è una grande squadra, ma non è neanche una squadretta. A sentir parlare qualcuno, anche tifosi juventini, affrontavamo una squadra nettamente inferiore, io non sono d'accordo. La Juve ha qualcosa in più, ma questi sono al top in Portogallo e in Europa League da un paio d'anni, sono ottimi palleggiatori e hanno una grande rapidità nelle ripartenze, e, soprattutto, hanno quella mentalità europea che a noi manca.
Se poi aggiungiamo che ieri sera andavano il doppio di noi, l'eliminazione era scontata.
Sulla stagione in generale, sono stracontento di vincere il terzo scudo di fila, strappandolo ad una grande Roma, certo però che mi aspetto qualcosa dal mercato della Juve questa estate.
Non sono un boccalone, di grandi top player non ne vedremo, ma con un mercato intelligente possiamo rinforzare la squadra senza spendere un capitale, sia nei titolari che nelle riserve.
Ultima cosa, gli sfottò e le gufate sono l'anima del calcio, ma leggere su facebook certi commenti pieni di veleno e odio da tifosi di squadre che sono nullità di Europa e fallimentari in Italia fa abbastanza pena.
Il Benfica non è una grande squadra, ma non è neanche una squadretta. A sentir parlare qualcuno, anche tifosi juventini, affrontavamo una squadra nettamente inferiore, io non sono d'accordo. La Juve ha qualcosa in più, ma questi sono al top in Portogallo e in Europa League da un paio d'anni, sono ottimi palleggiatori e hanno una grande rapidità nelle ripartenze, e, soprattutto, hanno quella mentalità europea che a noi manca.
Se poi aggiungiamo che ieri sera andavano il doppio di noi, l'eliminazione era scontata.
Sulla stagione in generale, sono stracontento di vincere il terzo scudo di fila, strappandolo ad una grande Roma, certo però che mi aspetto qualcosa dal mercato della Juve questa estate.
Non sono un boccalone, di grandi top player non ne vedremo, ma con un mercato intelligente possiamo rinforzare la squadra senza spendere un capitale, sia nei titolari che nelle riserve.
Ultima cosa, gli sfottò e le gufate sono l'anima del calcio, ma leggere su facebook certi commenti pieni di veleno e odio da tifosi di squadre che sono nullità di Europa e fallimentari in Italia fa abbastanza pena.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Continuo a lanciare provocazioni,come nel topic della Juve, questa volta però più generale.
Si è parlato spesso quest'anno dell'inferiorità del campionato italiano rispetto a quello spagnolo,inglese e tedesco. Credo che se su quello inglese ci siano pochi dubbi. Su quello tedesco quest'anno ha un po deluso ma credo resti comunque superiore. Quello spagnolo molte volte si dice che hanno solo Barcellona e Real ma vorrei ricordare che quest'anno aveva 4 squadre su 8 in semifinale tra cui mancava anche il Barcellona,mi sembra ovvio che anche loro siano superiori.
Il punto è questo. Ma ci si mette anche il Portogallo ora?
Cioè questi hanno fatto fuori il Napoli e ieri la Juve.
Se la terza squadra italiana viene eliminata da un Porto neanche troppo forte e la squadra campione da tre anni che sta raggiungendo il record dei record viene eliminata anch'essa forse qualche domanda dobbiamo farcela.
Un tempo la più forte portoghese se la giocava con la sesta,settima del nostro campionato. Ed intanto ci superano anche nel ranking..... È veramente meglio anche il Portogallo?
Si è parlato spesso quest'anno dell'inferiorità del campionato italiano rispetto a quello spagnolo,inglese e tedesco. Credo che se su quello inglese ci siano pochi dubbi. Su quello tedesco quest'anno ha un po deluso ma credo resti comunque superiore. Quello spagnolo molte volte si dice che hanno solo Barcellona e Real ma vorrei ricordare che quest'anno aveva 4 squadre su 8 in semifinale tra cui mancava anche il Barcellona,mi sembra ovvio che anche loro siano superiori.
Il punto è questo. Ma ci si mette anche il Portogallo ora?
Cioè questi hanno fatto fuori il Napoli e ieri la Juve.
Se la terza squadra italiana viene eliminata da un Porto neanche troppo forte e la squadra campione da tre anni che sta raggiungendo il record dei record viene eliminata anch'essa forse qualche domanda dobbiamo farcela.
Un tempo la più forte portoghese se la giocava con la sesta,settima del nostro campionato. Ed intanto ci superano anche nel ranking..... È veramente meglio anche il Portogallo?
Ultima modifica di Cena 4 Ever il 02/05/2014, 12:47, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
La partita conferma un po' quanto già si sapeva,ovvero la Juve e Conte devono crescere tantissimo.
I 100 punti in A sono un grandissimo traguardo,entreranno nella storia,ma non possono compensare il pessimo cammino europeo.
Conte è un allenatore bravissimo,potenzialmente davvero può essere tra i Top al mondo,però adesso deve ancora fare tanta strada e penso che questa sconfitta lo ridimensioni un po'.
Allenatore eccellente,potenzialmente un Top,ma oggi non si può pensare che sia tra i primi al mondo.
Il Benfica è inferiore alla Juve,però ha un ottimo allenatore e una buona rosa,con delle individualità di ottimo livello e sono due anni che è in finale.
PS:Rispondendo a C4E,la Spagna negli ultimi anni è andata benissimo anche in Uefa.
Il Siviglia vinse la manifestazione un po' di tempo fa,un paio di stagioni fa la finale fu tra i due Atletico.Aggiungici i risultati in CL.
I 100 punti in A sono un grandissimo traguardo,entreranno nella storia,ma non possono compensare il pessimo cammino europeo.
Conte è un allenatore bravissimo,potenzialmente davvero può essere tra i Top al mondo,però adesso deve ancora fare tanta strada e penso che questa sconfitta lo ridimensioni un po'.
Allenatore eccellente,potenzialmente un Top,ma oggi non si può pensare che sia tra i primi al mondo.
Il Benfica è inferiore alla Juve,però ha un ottimo allenatore e una buona rosa,con delle individualità di ottimo livello e sono due anni che è in finale.
PS:Rispondendo a C4E,la Spagna negli ultimi anni è andata benissimo anche in Uefa.
Il Siviglia vinse la manifestazione un po' di tempo fa,un paio di stagioni fa la finale fu tra i due Atletico.Aggiungici i risultati in CL.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Il campionato inglese ormai da 3 4 anni non è più il migliore, anzi. La situazione in Europa si è riequilibrata molto secondo me rispetto alla seconda metà degli anni 2000, siamo passati dal dominio delle inglesi più il Barcellona, con solo il Milan a rappresentare l'Italia, ad avere anche due tedesche molto competitive, più una francese, il Real è tornato molto competitivo dopo l'arrivo di Mourinho, in Italia abbiamo avuto l'Inter nel 2010, adesso si è aggiunto anche l'Atletico. Ecco io ora vedo solo la Spagna davanti alle altre e l'uscita della Juve e del Napoli non fanno testo secondo me, con un pò di culo potevano passare entrambe e sinceramente io sono fiducioso per l'anno prossimo. La sfortuna dell'Italia è che negli ultimi anni i cicli vincenti di Milan, Juve e Inter si sono alternati, quando era competitiva una non lo erano le altre due.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Tra l'altro il Sevilla vinse con l'Espanyol, l'Atletico la vinse alla prima edizione da Europa League e per completare il dominio iberico, una fra spagnole e portoghesi c'è sempre in finale:christian4ever ha scritto:PS:Rispondendo a C4E,la Spagna negli ultimi anni è andata benissimo anche in Uefa.
2010: Atletico Madrid - Fulham
2011: Porto - Braga
2012: Atletico Madrid - Athletic Bilbao
2013: Chelsea - Benfica
2014: Sevilla - Benfica
- christian4ever
Notare come le portoghesi ci hanno sorpassato nlel ranking facendo bene sempre in Europa League,dato che in Champions ultimamente sono arrivati al massimo ai quarti.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- christian4ever
Sul Benfica?celticwarrior87 ha scritto:L'uomo del monte ha detto...una cazzata.