a centrocampo praticamente son tutti titolari, e di alternative non se ne vedono.uomodelmonte88 ha scritto:
Hai assolutamente ragione, servono alternative dignitose. Dietro il turnover c'è stato, anche se forzato e a causa degli infortuni. A centrocampo molto meno. In attacco così così.
Ma quello che più mi mette i brividi è... Asamoah. Ha giocato praticamente sempre. Poi, per carità, non gli si può dire nulla perchè è sempre stato più che sufficiente, così come il Licht. Però mi viene un bel rammarico a pensare a cosa avrebbero potuto fare se non impegnati nell'80% delle partite.
Credo che per la Roma valga anche il discorso psicologico: a loro non si chiede più di ciò che hanno fatto, e ci mancherebbe; con noi si parla di "stagione fallimentare" con lo scudetto vinto. Non che io me ne lagni, eh, è giusto così. Però diciamo che c'è una bella pressione su di noi, mentre loro sono sciolti. Mi ricordano la Juve del primo scudetto dell'era Conte, che se anche non avesse vinto lo scudetto sarebbe stata comunque giustificata e osannata.
quel povero cristo di Asa, è finita bene che non si è mai fatto male. altrimenti chi giocava, Peluso?
e Conte che si fissa con i suoi fedelissimi che mi rappresenta? perché abbiamo Padoin? perché si aspetta ancora Pepe?