Megadeth
Megadeth
Li avete mai sentiti?
Formazione preferita?
Album preferito?
Traccia preferita?
Live preferito?
Per quanto riguarda la formazione, prediligo quella dei tempi di Rust in Peace.
L'album preferìto è endgame.
La traccia preferita è five magics.
IT'S YOUR TURN.
Formazione preferita?
Album preferito?
Traccia preferita?
Live preferito?
Per quanto riguarda la formazione, prediligo quella dei tempi di Rust in Peace.
L'album preferìto è endgame.
La traccia preferita è five magics.
IT'S YOUR TURN.
Re: Megadeth
Non credo si debba essere così restii verso i nuovi megadave.
Certo avrei fatto a meno di risk, anche se due tracce non sono niente male.
Onestamente thirtheen la trovo una cappellata di dimensioni bibliche.
mentre ammetto che non ho ancora sentito supercollider.
Tu l hai ascoltato?
Certo avrei fatto a meno di risk, anche se due tracce non sono niente male.
Onestamente thirtheen la trovo una cappellata di dimensioni bibliche.
mentre ammetto che non ho ancora sentito supercollider.
Tu l hai ascoltato?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Sottoscrivo tutto quanto detto da Karran.
Aggiungo solo di avere in vinile "Killing Is My Business..." e in cassetta "So Far So Good So What".
E di averli visti live boh una decina d'anni fà a Milano. Imbarrazzanti.
Aggiungo solo di avere in vinile "Killing Is My Business..." e in cassetta "So Far So Good So What".
E di averli visti live boh una decina d'anni fà a Milano. Imbarrazzanti.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Saimas ha scritto: Aggiungo solo di avere in vinile "Killing Is My Business..."

Uno degli album thrash più sottovalutati di sempre
Spoiler:
È ben più di 10 anni che da vivo sono imbarazzantiSaimas ha scritto:E di averli visti live boh una decina d'anni fà a Milano. Imbarrazzanti.

Mechanix> the four horseman.
Imbarazzanti?
Non avete presenziato al big four di rho allora mi sa.
Hanno pure dovuto suonare per secondi :facepalm:
Imbarazzanti?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ma sticazzi di Rho.Sco ha scritto:Mechanix> the four horseman.
Imbarazzanti?
Il mio "imbarazzanti" era riferito al concerto che ho visto.
Esempio: Paradise Lost visti nel '96 e nel '98. Buoni la prima volta, estremamente imbarazzanti (uno dei peggiori concerti mai visti) due anni dopo. Non vuol dire sempre imbarazzanti perchè ho pochissimi parametri per giudicarli appieno live (due soli concerti dal vivo e un paio d'altri concerti via video).
Ah. Qui lo dico e qui lo nego. Mechanix è una buona canzone. Ma non l'ho mai considerata migliore di Four Horsemen. Personalmente la maggior parte della gente che preferisce Mechanix lo fà per un certo snobbismo verso gli Alcoholica, che comunque non si meritano questo almeno per quanto fatto sentire negli '80s. I Megadeth hanno fatto mooooooooooolto di meglio rapportato a Mechanix. Pure nello stesso "Killing...".
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Non direi tanto "snobismo" (infondo non è che chi ascolta i Megadeth snobba i 'Tallica, o almeno si spera non sia così stupido) quanto voglia di ironizzare sull'eterna diatriba 'deth/'tallica che vede proprio in Mechanix la sua concretizzazione.Saimas ha scritto:
Ma sticazzi di Rho.
Il mio "imbarazzanti" era riferito al concerto che ho visto.
Esempio: Paradise Lost visti nel '96 e nel '98. Buoni la prima volta, estremamente imbarazzanti (uno dei peggiori concerti mai visti) due anni dopo. Non vuol dire sempre imbarazzanti perchè ho pochissimi parametri per giudicarli appieno live (due soli concerti dal vivo e un paio d'altri concerti via video).
Ah. Qui lo dico e qui lo nego. Mechanix è una buona canzone. Ma non l'ho mai considerata migliore di Four Horsemen. Personalmente la maggior parte della gente che preferisce Mechanix lo fà per un certo snobbismo verso gli Alcoholica, che comunque non si meritano questo almeno per quanto fatto sentire negli '80s. I Megadeth hanno fatto mooooooooooolto di meglio rapportato a Mechanix. Pure nello stesso "Killing...".
- It's True!
- Been thanked: 1 time
[youtube][/youtube]
Di materiale recente dei Megadeth ad esempio ho apprezzato tanto questa versione acustica di Kingmaker, brano tratto dall'ultimo album Super Collider.
Di materiale recente dei Megadeth ad esempio ho apprezzato tanto questa versione acustica di Kingmaker, brano tratto dall'ultimo album Super Collider.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Un sacco di tempo fa ero presissimo da loro, ho tutti i cd fino a the system has failed, li ho ripresi ad ascoltare giusto qualche giorno fa quando in macchina ho messo su il cd di Countdown to Extinction (che è anche il mio cd preferito). La mia canzone preferita è Hangar 18, anche se sono affezionato a Symphony of Destruction. Risk lo salverei solo perchè le due prime tracce mi piacciono veramente un sacco.