Licenziamenti/Addii 2014 *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Licenziamenti/Addii 2014 *topic continuativo*

Messaggio da Y2J Paguro »

Collie, siamo in periodo ban di mille fake, tra trollate tipo "Bryan lo vorrei campione cruiser" e altre come "Un pessimo errore della Wwe, gente col fisico di Ryan è molto difficile trovarla in giro. Era l'uomo giusto per rimpiazzare Batista quando se ne sarebbe andato di nuovo", non vorrei che tirassi un po' troppo la corda e ti trovassi sbattuto fuori pure te :pollicealto:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Y2J Paguro ha scritto:Collie, siamo in periodo ban di mille fake, tra trollate tipo "Bryan lo vorrei campione cruiser" e altre come "Un pessimo errore della Wwe, gente col fisico di Ryan è molto difficile trovarla in giro. Era l'uomo giusto per rimpiazzare Batista quando se ne sarebbe andato di nuovo", non vorrei che tirassi un po' troppo la corda e ti trovassi sbattuto fuori pure te :pollicealto:
Non posso neanche essere dispiaciuto per l'addio di Ryan? Siamo arrivati a questo?
Logico che di gente dal fisico così se ne trovano fra i body builder, ma è difficile vederla tra i wrestler.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Y2J Paguro ha scritto:Collie, siamo in periodo ban di mille fake, tra trollate tipo "Bryan lo vorrei campione cruiser" e altre come "Un pessimo errore della Wwe, gente col fisico di Ryan è molto difficile trovarla in giro. Era l'uomo giusto per rimpiazzare Batista quando se ne sarebbe andato di nuovo", non vorrei che tirassi un po' troppo la corda e ti trovassi sbattuto fuori pure te :pollicealto:
"Siamo in un fascismo di idee"
Colosso ha scritto: Non posso neanche essere dispiaciuto per l'addio di Ryan? Siamo arrivati a questo?
Logico che di gente dal fisico così se ne trovano fra i body builder, ma è difficile vederla tra i wrestler.
Sia ringraziato il cielo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

salettone ha scritto:Non capisco perché far rientrare Grey e poi segarlo subito dopo.

Comunque in parte é mitigato dal fatto che Ryan si leva dal cazzo. E la Guerrero riesce a farsi licenziare per la seconda volta
l'hanno fatto rientrare per jobbare a Camacho :addolorato:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Dispiace molto per Grey,mi piaceva parecchio.

Christian

Messaggio da Christian »

Utilissimo rimettere sotto contratto Raquel Diaz :pollicealto:
Sega mentale: per Grey avrei visto bene in futuro un feud con Neville.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Io sarò l'unico ma il personaggio di Raquel Diaz mi piaceva, una delle poche Divas con una gimmick caratterizzata e bravissima a farsi odiare. Sul ring non era granchè ma non tanto peggio di altre.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Colosso ha scritto:Io sarò l'unico ma il personaggio di Raquel Diaz mi piaceva, una delle poche Divas con una gimmick caratterizzata e bravissima a farsi odiare. Sul ring non era granchè ma non tanto peggio di altre.
peccato che in ring non avesse neanche un millesimo delle abilità dei sui parenti :serious:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il wrestling è bello perché è soggettivo: ognuno può avere wrestler che preferisce, e che invece altri detestano, semplice; del licenziamento di Ryan a me come anche a te, non frega niente, a Colosso invece sì, visto che gli piaceva; c'è bisogno di fare polemica? No.

Christian

Messaggio da Christian »

Ci lascia pure Sarah Backman (non so chi sia).

Colosso

Messaggio da Colosso »

Christian ha scritto:Ci lascia pure Sarah Backman (non so chi sia).
Altra brutta notizia. Era Shara, quella indicata in un topic come la nuova Chyna. Era pluricampionessa mondiale di braccio di ferro. Io non l'ho mai vista ma mi sarebbe piaciuto vederla all'opera, in un periodo in cui di wrestler muscolose e potenti ce ne sono ben poche.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Mason Ryan - non so, un po' mi spiace. alla fine sega sega non era, certo non da main roster ma tenerlo a nxt per mandare over qualcuno ogni tanto non mi faceva così schifo, hanno dei big man attualmente molto più cagosi di Ryan (O'Neal e Clay su tutti). Cmq non piangerò

Oliver Grey - Mha per quanto mi riguarda non mi ha mai detto nulla e ha sempre annoiato in tutti i match fatti, magari qualcosa da dire l'avrebbe anche avuta ma facendo una somma di quanto visto mi interessa ben poco il suo rilascio

Danny Burch - sempre stato un jobber, lo avrei visto con una gimmick cazzotta ma è sempre stato presentato come jobberone quindi è invalutabile la sua perdita

Shara - Peccato, almeno un paio di volte, anche solo per curiosità l'avrei vista volentieri sul ring (poi visto il suo passato avrebbe, probabilmente, fatto cagare... però). Era cmq molto figa.

Raquel Diaz - Per noi non è mai tornata dal suo primo stint, cmq tutti dicevano che faceva cagassimo ma a me tutto sto schifo non l'ha mai fatto (certo non è mai stata manco un fenomeno, ben lontani sia chiaro). Anche qui cmq me ne farò una ragione.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Colosso ha scritto:
Altra brutta notizia. Era Shara, quella indicata in un topic come la nuova Chyna. Era pluricampionessa mondiale di braccio di ferro. Io non l'ho mai vista ma mi sarebbe piaciuto vederla all'opera, in un periodo in cui di wrestler muscolose e potenti ce ne sono ben poche.
peccato che temo che una di queste parole non sia associabile a sta qui

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Y2J Paguro, posa il fiasco. :moltosorpreso:

Davvero, minacciare uno di essere bannato solo perchè si è detto dispiaciuto del licenziamento di un wrestler? Mah. :facepalm2:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Paguro sa il fatto suo.
Non è per Ryan e lo sappiamo tutti. Non è un episodio, ma un comportamento perpetrato negli anni. Troppi anni.

Vedo che Ippolito ha visto lungo su Ryan : "Lo tengono ad NXT perché hanno piani sicuri per farlo tornare nel Main Roster" ; leggete l' ultimo "TW Risponde"... cercando di evitare il "Rusev potrebbe diventare quello che Samoa Joe è stato per la TNA... e altre perle su Ryback e Barret :godimento:

Rispondi