Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto:Perché la gente è stupida.
stupido sarai tu.
Ognuno ha i suoi gusti ma secondo me l'atletico ha una qualità di gioco importantissima.Penso di non aver mai detto che è spettacolare...non sò chi me l'abbia attribuita.La squadra di simeone fà girare la palla con sovrapposizioni e scambi molto rapidi e ben fatti.Le distanze tra i reparti sono minime e simeone è riuscito a creare una squadra ing rado di far fronte a tutte le situazioni di gioco.Questo è un 4-4-2 con movimenti vecchia scuola ma con un approccio molto dinamico e moderno...chi ne capisce un poco sà di cosa parlo.
In ogni caso la partita è molto equilibrata ma credo che almeno un altro gol il chelsea lo fà
Qualcuno inquadri A.Cole, per me se la sta ghignando
The monster Abyss ha scritto:
stupido sarai tu.
Ognuno ha i suoi gusti ma secondo me l'atletico ha una qualità di gioco importantissima.Penso di non aver mai detto che è spettacolare...non sò chi me l'abbia attribuita.La squadra di simeone fà girare la palla con sovrapposizioni e scambi molto rapidi e ben fatti.Le distanze tra i reparti sono minime e simeone è riuscito a creare una squadra ing rado di far fronte a tutte le situazioni di gioco.Questo è un 4-4-2 con movimenti vecchia scuola ma con un approccio molto dinamico e moderno...chi ne capisce un poco sà di cosa parlo.
In ogni caso la partita è molto equilibrata ma credo che almeno un altro gol il chelsea lo fà
Penso intendesse che è stupida la gente che esalta il catenaccio di Mourinho, ma schifa quello degli altri...e forse non ha tutti i torti...
Ultima modifica di Junior il 30/04/2014, 22:06, modificato 1 volta in totale.
L'atletico sta davvero sorprendendo ma 2 gol da qui alla fine sono sicuro che li fà il chelsea...soprattutto adesso che l'atletico dovrà per forza calare.Credo che i biancorossi abbiano speso troppo
Rigore solare, Eto'o si è accorto subito del danno che ha fatto....
il bisticcio con relativa ammonizione a Costa
Soprattutto l'ammonizione, come se fosse colpa di Costa se il pallone non sta dove deve stare ed invece di aiutare a trovare una soluzione lui cosa fa? Ammonisce...No comment
Ultima modifica di Junior il 30/04/2014, 22:08, modificato 1 volta in totale.
Eto'o giustamente disperato.
Io l'avevo detto che l'Atletico non andava sottovalutato,perché conosco le squadre di Mourinho e sapevo che questa partita non sarebbe stata facile.
Mo' serve un'impresa,il Chelsea a inizio anno non pensava manco di andare in semi,però mo la finale poteva essere raggiunta.
Soprattutto l'ammonizione, come se fosse colpa di Costa se il pallone non sta dove deve stare ed invece di aiutare a trovare una soluzione lui cosa fa? Ammonisce...No comment
È finita.
Oggi Mou l'ha persa dietro,dove il Chelsea è sempre stato perfetto.
Peccato,la finale era possibile,però le semifinali non sono un brutto traguardo considerando che a inizio anno erano un sogno.
Ci sono tantissime differenza,però Simeone che potrebbe vincere la Champions ricorda il primo Mou che la vinse con il Porto,anche se ripeto le differenze sono tante.