Grande Fratello 13

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Cesaro
Città: Napoli

Re: Grande Fratello 13

Messaggio da Cesaro »

Sheamus John Cena ha scritto:Come avevo pronosticato, migliore puntata dell'edizione finora: tralasciando la solita pagliacciata della macchina della verità, la puntata è stata ricca di argomenti spinosi e devo dire ben gestiti, avrei sinceramente evitato l'ennesimo teatrino Mirco-Modi per dare spazio alla prova settimanale e a mettere altra carne sul fuoco tra Roberto/Angela contro Samba/Chicca, ma va bene così.
Contenta per entrambe le eliminazioni, le prime che mi hanno messo suspance esclusa l'ultima di Andrea.

Samba finalmente un po' più agguerrito, Roberto che accusa tanto insieme a Fabio perché il suo gruppo sta per essere raso al suolo, situazioni che possono dare ancora wualcosa a questo GF.

Penso però che appena uscirà Chicca il GF morirà, perché 3/4 delle dinamiche della casa l'hanno sempre inclusa.
Però Chicca non la vedo come in molti di voi la vedono. Per me è molto maleducata.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ma questa storia dei copioni con chi deve essere eliminato?
Non seguo il GF.Su FB però ho visto una foto fatta dalla Marcuzzi del suo copione con sopra scritto eliminazione Mia.
è tutto predeterminato alla fin fine?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

No. Semplicemente la Marcuzzi ha un copione per ogni eliminazione. Infatti poi hanno fatto un'altra foto dove mostravano gli altri copioni.
Per ognuno di essi poi c'è un filo da seguire per il prosieguo dalla puntata, a seconda di chi esce.

Comunque stavo pensando, essendo rimasti solo 8-9 concorrenti, che stiano facendo spesso queste doppie eliminazioni per far terminare subito il programma, magari a causa di uno share deludente.

Spero che quella avvenuta lunedì sia l'ultima "secca", almeno il programma può durare un altro mese.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ma era previsto che l'edizione durasse poco, essendo iniziata con ben 2 mesi di ritardo causa incendio.

E guarda, per quanto concerne share e ascolti è un argomento che mi interessa particolarmente, mi sono informato e a quanto pare Mediaset è soddisfatta degli ascolti, essendo sufficienti pur non eccellenti. Infatti, nell'ultima puntata di lunedì si è superata di nuovo la soglia dei 4 mln e si è raggiunto il 18,27% di Share, quindi terza miglior puntata esclusa le prime 2 che fanno sempre più ascolti.
E la Marcuzzi in intervista ha sottolineato che gli ascolti sono buoni, dovuti a un buon numero di affezionati al programma (3,5-4 mln).
Il che fa presagire un GF14, da vedere se nel 2015 o nel 2016 per alternarsi all'Isola, integrata a Mediaset e pronta a debuttare nella prossima stagione televisiva.
Quindi, se l'Isola si dovesse fare ad autunno, il GF tornerebbe nel periodo gennaio-maggio 2015, a meno che la decisione non preveda un'alternarsi a stagioni televisive intere i 2 reality.

Cesaro

Messaggio da Cesaro »

In finale Modestina e Mirco.

Poi tutti gli altri.

Santino's fan

Sheamus John Cena ha scritto:Ma era previsto che l'edizione durasse poco, essendo iniziata con ben 2 mesi di ritardo causa incendio.

E guarda, per quanto concerne share e ascolti è un argomento che mi interessa particolarmente, mi sono informato e a quanto pare Mediaset è soddisfatta degli ascolti, essendo sufficienti pur non eccellenti. Infatti, nell'ultima puntata di lunedì si è superata di nuovo la soglia dei 4 mln e si è raggiunto il 18,27% di Share, quindi terza miglior puntata esclusa le prime 2 che fanno sempre più ascolti.
E la Marcuzzi in intervista ha sottolineato che gli ascolti sono buoni, dovuti a un buon numero di affezionati al programma (3,5-4 mln).
Il che fa presagire un GF14, da vedere se nel 2015 o nel 2016 per alternarsi all'Isola, integrata a Mediaset e pronta a debuttare nella prossima stagione televisiva.
Quindi, se l'Isola si dovesse fare ad autunno, il GF tornerebbe nel periodo gennaio-maggio 2015, a meno che la decisione non preveda un'alternarsi a stagioni televisive intere i 2 reality.
Ah ok allora buono a sapersi.
Sì alla fine sono numeri più che dignitosi, non tutti i programmi arrivano a 2-3 milioni di spettatori.

Apprendo solo ora dello spostamento dell'Isola su Mediaset.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ho visto anche le altre foto con i copioni.
Può anche essere stata una paraculata per il danno ormai fatto.
Intanto la Marcuzzi l'ha messo prima delle diretta e fra tutti quelli che aveva ha azzeccato proprio quella che poi è uscita.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Cena 4 Ever ha scritto:Ho visto anche le altre foto con i copioni.
Può anche essere stata una paraculata per il danno ormai fatto.
Intanto la Marcuzzi l'ha messo prima delle diretta e fra tutti quelli che aveva ha azzeccato proprio quella che poi è uscita.
Loro sanno i risultati dei voti in tempo reale e Mia stava uscendo col 70%.

Sheamus John Cena

Santino's fan ha scritto: Ah ok allora buono a sapersi.
Sì alla fine sono numeri più che dignitosi, non tutti i programmi arrivano a 2-3 milioni di spettatori.

Apprendo solo ora dello spostamento dell'Isola su Mediaset.
In media GF sono risultati bruttini, poco migliori del GF12, ma è chiaro che dopo 13 edizioni l'interesse cali, e rimangano solo gli affezionati, che fortunatamente sono abbastanza.
Che io sappia meglio del GF sta facendo solo Amici (22-23% di share), che però apre a un pubblico maggiore in quanto a contenuti, ma minore in quanto a giorno in cui va in onda (il sabato sera i giovani escono). Quindi in questo periodo decisamente non buono della Mediaset, il GF riesce a spiccare e ad avere ascolti discretamente buoni, nonostante non abbia mai vinto la serata, in favore dei programmi in onda su Rai 1.

Santino's fan

Beh certo. Ecco perchè il format avrebbe bisogno anche di qualche modifica, per dare più "stimoli" alla gente.
Anche se sinceramente a me non viene in mente nessuna idea, ma forse perchè per quanto mi riguarda il programma sta bene così com'è.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto:Beh certo. Ecco perchè il format avrebbe bisogno anche di qualche modifica, per dare più "stimoli" alla gente.
Anche se sinceramente a me non viene in mente nessuna idea, ma forse perchè per quanto mi riguarda il programma sta bene così com'è.
L'unica cosa sarebbe fare appunto un edizione con tutti i migliori delle scorse edizioni...però non credo che la faranno mai..cmq qualcosa devono cambiare per forza...anche amici che regge ancora oggi ha comunque sempre cambiato i meccanismi...

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:L'unica cosa sarebbe fare appunto un edizione con tutti i migliori delle scorse edizioni...però non credo che la faranno mai..cmq qualcosa devono cambiare per forza...anche amici che regge ancora oggi ha comunque sempre cambiato i meccanismi...
Semmai possono fare un GF con soli Vip, un po' come l'Isola dei famosi... anche se La fattoria era già qualcosa del genere.

Cesaro

Messaggio da Cesaro »

Tumiotto show dalla d'Urso.
Ultima modifica di Cesaro il 30/04/2014, 18:46, modificato 1 volta in totale.

Sheamus John Cena

Colosso ha scritto:
Semmai possono fare un GF con soli Vip, un po' come l'Isola dei famosi... anche se La fattoria era già qualcosa del genere.
In Spagna, se non sbaglio, lo hanno già fatto 2 o 3 volte.
Sarebbe interessante ma sarebbe una cosa già vista nell'Isola.
Secondo me dovrebbero iniziare a dare più importanza alle prove settimanali aggiungendo poi qualche stanza migliore, rivalutndo anche la suite.
Non mi dispiacerebbe che questo sistema nuovo delle nomination rimanesse ma per tutti, poiché ormai se ne parla tantissimo tra gli inquilini.
Meno teatrini, meno volgarità che viene disprezzata, e poi qualche innovazione importante nel sistema del gioco.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
Per me la gente sarebbe più interessata agli ex gieffini...qualcosa del tipo per eleggere il migliore di tutte le edizioni.i VIP oltre ad essere qualcosa di già visto sarebbero i soliti personaggi ormai bolliti.
Comunque è molto più probabile che facciano un edizione con i vip.
Tumiotto che ha detto?

Rispondi