Devi usare FirefoxAllucinato ha scritto:
Ho provato e in effetti con Firefox funziona, però rispetto all'accoppiata Chrome+Unlocator, la qualità è inferiore. Confermate?
---WWE Network Official Thread---
Re: ---WWE Network Official Thread---
-
- Città: Cesena
Ok. Comunque ho smanettato un altro po' e devo dire che installando Hola sul computer (quindi no estensioni del browser, ma proprio il programma) va benissimo anche Chrome e anzi, si vede meglio!Awesome ha scritto: Devi usare Firefox
(l'unica cosa che non sapevo è che RAW e Smackdown non sono subito disponibili, ma molto tempo dopo. Questa è l'unica vera pecca...)
EDIT: con Chrome va/non va. Dipende... Fa tutto lui. A volte parte e a volte no. Vale la pena comunque tentare perchè mi pare che la qualità con Chrome sia maggiore rispetto a quella con Firefox.
L'unico dubbio è... Hola ha dei tetti di consumo?
Legends' House è una di quelle trashate allucinanti che ogni tanto fanno sorridere... quanto cazzo è grasso The Fink?
- undertaker
- Città: corleone
curioso come gestiranno la mnw.spero che non ci metteranno anni come fecero con wwe 24/7.
-
quindi tu dici che i blocchi che si verificano ogni tanto sono dati da Hola?Barax ha scritto:Ripeto: per chi vuole c'è unblock-us.com
4 euro al mese e va tutto liscio.
Io ho una fastweb 20mb eppure a volte scatta e si blocca
Fatevi smartdnsproxy, è gratis e va una meraviglia.
@big luca: a questo punto manca solo uno show al mercoledì e hanno la settimana piena
@big luca: a questo punto manca solo uno show al mercoledì e hanno la settimana piena

- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Ecco mi sono sbagliato: lo show non ha cambiato collocazione, è che invece di leggere Superstars ho letto SaturdayChristian ha scritto:Fatevi smartdnsproxy, è gratis e va una meraviglia.

Vabbè fa niente, tanto chi se lo incula Superstarsbig luca ha scritto:
Ecco mi sono sbagliato: lo show non ha cambiato collocazione, è che invece di leggere Superstars ho letto Saturday

-
Ho seguito il tuo consiglio ed effettivamente con smartdnsproxy non ho alcun tipo di blocco, rallentamento, salto (cosa che con Hola avviene). Quindi è assodato che i problemi di rallentamento, qualità, ecc, sono dovuti al tipo di programma (o sito) che si usa per bypassare l'essere italiano. La buona notizia è che un giorno quando arriverà in Italia e non ci sarà più bisogno di questi programmini, andrà tutto una meravigliaChristian ha scritto:Fatevi smartdnsproxy, è gratis e va una meraviglia.
L'unico neo è che anche questo, sì per ora è gratuito, ma è destinato a diventare a pagamente. Speriamo il più tardi possibile!
L'unica cosa che manca al Network è una sezione dove poter "salvare" gli show e i programmi che hai già visto. Così facendo so quali show della WCW ho visto e quali mi mancano. Per esempio.
Domanda: come mai ci sono solo le puntate di hardcore tv dalla 26 alla 72?
Con Hola mi si blocca sempre. Lo evito.Allucinato ha scritto:
quindi tu dici che i blocchi che si verificano ogni tanto sono dati da Hola?
Io ho una fastweb 20mb eppure a volte scatta e si blocca
Domanda: come mai ci sono solo le puntate di hardcore tv dalla 26 alla 72?

Nitro ce lo becchiamo con la Monday Night War, Thunder non lo so.Barax ha scritto:I voglio Thunder e Nitro
EDIT: di Nitro spero mettano pure le puntate a parte perchè durante la MNW alcune volte Raw non andava in onda (o era in altri giorni, ora non ricordo di preciso)