Ma infatti Pirola io non l'ho criticato, anzi. Io stesso, pur avendo "solo" 28 anni ricordo qualche sua telecronaca vista da piccino, tipo quella della Royal Rumble 1992.DenisPirola ha scritto:
Oggi Internet ci informa su vita, morte e miracoli di ogni wrestler, ma ai tempi Peterson era l' unica fonte dalla quale apprendere notizie sui vari personaggi, da Piper a Jake "The Snake", da Ted Di Biase a Jimmy Snuka, eccetera, e ti posso assicurare che Peterson era una validissima nonchè abbondante fonte di informazioni.
E riusciva ad unire il nozionismo sui vari wrestler alla leggerezza, mai volgare o ridicola.
Bisogna capire quanto Internet abbia cambiato tutti gli equilibri in campo. Peterson era un gradissimo, in quegli anni.
Conosceva i background di {quasi} tutti i Wrestlers della WWF e della WCW dei suoi tempi. Dava informazioni sui luoghi d' origine, sugli studi, sulle federazioni dove avevano militato, prima di arrivare alla WWF {o WCW} o sugli sport praticati prima del Wrestling, conditi da aneddoti legati ai luoghi d' origine o su qualche situazioni che vedeva coinvolto questo o quel wrestler.
Dan Peterson è stato preziosissimo, in quegli anni.
Però riascoltando le sue vecchie telecronache si vede comunque che era uno stile diverso (e questa non è una critica, anzi), aveva un approccio professionale alla disciplina, questo è poco ma sicuro.
Senza contare che a Velocity fece un ottimo lavoro e seppe aggiornarsi facilmente sia sui lottatori che sul nuovo stile WWE.