Raw??

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Raw??

Messaggio da DenisPirola »

scorpion1128 ha scritto: Come qualità in se Bryan vs Kane non é da buttare abbiamo un fuoriclasse (Bryan) ed un performer di grande esperienza (Kane) , purtoppo per i problemi che hai evidenziato non si é potuto costruire bene il tutto, cioè non mi aspettavo il feud of the year, ma aveva le basi per essere più solido, sono curioso di chi sarà il prossimo dopo Kane, Oltre ai 3 dell‘evolution e Cena non saprei chi ha lo status per competere per il titolo (escludendo Lesnar che comunque ha apparizioni limitate)
Già il Bray Wyatt di adesso è molto diverso da quello che provò a reclutare Bryan nella Family.
E Kane ha qualche analogia, volendo, anche col barbuto figlio di I.R.S.
Un feud -adesso- avrebbe tutt' altro appeal.
Comunque nonostante i problemi di Bryan, non sono proprio "disperato" per questa rivalità : oltre alle basi già gettate, al ruolo di Stephanie e nonostante si affermi e/o si faccia notare come Kane sia "bollito", un minimo di interesse lo nutro, per questo passo verso una scrittura più solida ed intrigante.
C' è passato Cena, c'è passato Edge ed entrambi sono usciti indenni dalla "pratica Kane" : anzi, forse hanno addirittura superato le aspettative, quando è toccato a loro.
Del resto un personaggio duttile come Kane è pur sempre una manna dal cielo, per la compagnia : può alternare momenti di "follia" a momenti di sobrietà, può apparire mascherato o in completo classico, senza dover dare tante spiegazioni, solo perchè in questi anni lo hanno "dipinto" e costruito così.

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

Cmq un Kane a doppia personalità, corporate o mostro a seconda se indossa la maschera o meno, non sarebbe un'idea da buttare via...

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Che goduria i segmenti con Wyatt :godimento:

Giamy91
Città: Cagliari

Messaggio da Giamy91 »

Sono il solo che sta canticchiando da oggi pomeriggio la canzoncina di Bray Wyatt?

DenisPirola

Osvaldo Paniccia ha scritto:Cmq un Kane a doppia personalità, corporate o mostro a seconda se indossa la maschera o meno, non sarebbe un'idea da buttare via...
Ma è sempre stato così :-
Almeno da quando si è smascherato la prima volta, prendendosela con RVD, che era il suo Tag Team partner.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

salettone ha scritto: il messaggio di Wyatt che ha girato contro Cena, non solo i soliti che gli urlano Cena Sucks, ma tutto l'universe. a tal punto che settimana scorsa lo universe non solo non lo ha "salvato" ma lo ha addirittura punito. infatti Cena è lì a chiedersi il perché ciò sia avvenuto.
e mentre lo fa, Wyatt mostra come quella che è sempre stata l'ancora di salvezza di Cena, la fascia più giovane dello universe (quell'abbraccio al bambino subito dopo il match di mania, assume ancora più valore) adesso lo rigetta, vuoi perché lo pensi autonomamente, vuoi perché plagiata e incantata dalle parole e dalle azioni di una figura carismatica quale è Wyatt.
quei bambini sono un messaggio mica da ridere.
He’s got the whole Cenation in his hands

e il promo di Cena non è per nulla fuori luogo. specie perché avviene a freddo, e non al primo tentativo d'intervista di Renée, quando si vede un Cena profondamente turbato.
quel promo quasi beffardo e canzonatorio, è un Cena che prova a mostrare di non essere stato colpito da tutto ciò, uscendosene come sempre fa. ma sia nella gabbia, che nel primo approccio nel backstage, mostra tutt'altro.
in sostanza, sa di bluff.

poi possibilmente domenica non accade una minchia di niente, però per l'ennesima volta sono bravi a fartici pensare che qualcosa possa accadere.
Che poi la storyline del quasi turn la rifilano sempre a WM e a ER,ultimamente. Io spero che stavolta abbiano le palle di farci qualcosa.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

DenisPirola ha scritto:
Ma è sempre stato così :-
Almeno da quando si è smascherato la prima volta, prendendosela con RVD, che era il suo Tag Team partner.
Sì, però intendeva che per esempio una settimana potremo vederlo come un mostro con la maschera e la settimana dopo come Corporate Kane. Un continuo cambiamento.

NotOnlyWWE
Contatta:

CM-Cena ha scritto: Che poi la storyline del quasi turn la rifilano sempre a WM e a ER,ultimamente. Io spero che stavolta abbiano le palle di farci qualcosa.
Io al Turn-Heel (per ora) non ci credo per un motivo semplice, un motivo che si può ricavare dalla puntata stessa, da un segmento, ovvero quello dedicata alla campagna "Make a Wish". Ovviamente non solo per questo. Comunque a me fa già piacere che sfruttino il dissenso Universe-Cena per mettere il dubbio (questa volta forte), se poi non si conclude, pazienza, sarà per un'altra volta.
Ora il momento sarebbe perfetto: siamo agli albori di una nuova era e il Turn-Heel avrebbe una base solidissima, anzi perfetta.

DenisPirola

WWEonly4ever ha scritto:
Sì, però intendeva che per esempio una settimana potremo vederlo come un mostro con la maschera e la settimana dopo come Corporate Kane. Un continuo cambiamento.
Ah, chiedo venia al pregevole sig. Paniccia, allora.
Non avevo colto.

{e quando mai ?}

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Se Cena a ER perde,anche sporco,ma fischiato dal pubblico il gioco è fatto : lo mandi fuori al Raw successivo e gli fai dire che ha perso perchè il pubblico gli ha voltato le spalle,che non è stato lui a perdere ma tutti loro e che da quel momento in poi seguirà i suoi obbiettivi da solo. E volendo gli puoi anche far fare la bella con Wyatt in questo modo,con cui non avrebbe chiuso i conti.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

WWEonly4ever ha scritto:
Io al Turn-Heel (per ora) non ci credo per un motivo semplice, un motivo che si può ricavare dalla puntata stessa, da un segmento, ovvero quello dedicata alla campagna "Make a Wish". Ovviamente non solo per questo. Comunque a me fa già piacere che sfruttino il dissenso Universe-Cena per mettere il dubbio (questa volta forte), se poi non si conclude, pazienza, sarà per un'altra volta.
Ora il momento sarebbe perfetto: siamo agli albori di una nuova era e il Turn-Heel avrebbe una base solidissima, anzi perfetta.
Ma non é che necessariamente si debba arrivare ad un turn.
A me personalmente basterebbe una semplice "evoluzione", che possa portarlo a risultare meno stantio ed indigesto, e più spaccaculi quando necessario.

NotOnlyWWE
Contatta:

salettone ha scritto:
Ma non é che necessariamente si debba arrivare ad un turn.
A me personalmente basterebbe una semplice "evoluzione", che possa portarlo a risultare meno stantio ed indigesto, e più spaccaculi quando necessario.
Sì, come ho scritto in un post, un cambiamento che non sia un Turn-Heel bensì magari un Cena più cazzuto, desideroso magari di mostrare un nuovo lato di sé per far ricredere il pubblico, magari stuzzicandolo ogni tanto, qualcosa del genere comunque, è auspicabile e sarebbe davvero una bella cosa.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

DenisPirola ha scritto:
Spoiler:
Io mi preoccuperei.
Se tuo padre, nonostante la dipartita di Ultimate Warrior, gode di buona salute, probabilmente toccherà a te stare in bilico tra questa e quella valle di lacrime.

Fammi sapere se preferisci fiori oppure opere di bene.

Non so cosa voglia dire con questo commento. Io ho detto solo che in America ci sono molti casi che muoiono prima i figli che i padri, tutto qua. Non sapevo di questa tragedia a Flair. E comunque prima ho fatto una battuta sul fatto di come si sia presentato Flair, prendila con ironia.

PooZ™
Città: ninland

Messaggio da PooZ™ »

E' Bryan vs. authority, non Bryan vs. Kane...

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Il turn heel di Cena sarebbe fine a se stesso, comunque.

Comunque dopo questo feud dove assestereste Cena e Bray Wryatt? Io sinceramente non avrei idea.

Rispondi