UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game

Messaggio da Santino's fan »

Intanto non credo che Jolly ti auguri veramente ciò, ma comunque ha risposto dopo che tu hai messo in mezzo la mamma.

Cioè manco credo gli freghi qualcosa a lui, però dà fastidio comunque quando vengono coinvolte persone che non c'entrano.

Vabbè che non sei l'unico, fra gente che augura la morte a giocatori/allenatore, solo perchè sbagliano un gol o un cambio, gente che insulta gratuitamente ecc., il livello di maturità qui è davvero molto basso.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Santino's fan ha scritto:Intanto non credo che Jolly ti auguri veramente ciò, ma comunque ha risposto dopo che tu hai messo in mezzo la mamma.

Cioè manco credo gli freghi qualcosa a lui, però dà fastidio comunque quando vengono coinvolte persone che non c'entrano.

Vabbè che non sei l'unico, fra gente che augura la morte a giocatori/allenatore, solo perchè sbagliano un gol o un cambio, gente che insulta gratuitamente ecc., il livello di maturità qui è davvero molto basso.
A beh come se la prendessi del suo commento. Come se mi importasse davvero qualcosa di quel malato. Il suo insulto è gratuito, mentre il mio invece no :facepalm2:

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Santì senza offesa tu fai la predica per qualche "muori male/sei un cancro"però non penso sia il caso di rispolverare i tuoi post su De Ceglie tanto per.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma per me potete pure aprire un topic su mia madre e mettervi come località "Il padre di Jolly è un coglione"
Cioé, ma vi pare che mi senta offeso se uno sconosciuto sbraiti contro le madri e i padri di quello che per lui è un quadratino a lato della pagina rappresentato da un Avatar?
Cioè :stupito:
Ma vi rendete conto di quanto questa cosa sia idiota :stupito:

Cheating

Messaggio da Cheating »

Ma non è nemmeno una questione del meteorite o meno, tanto quello che dice il pazzo è evidente. Ma poi mi incazzo quando leggo: il mio commento è offensivo mentre il suo no, eh allora mi incazzo.

Christian4ever sono curioso quanto il tuo amore x Kovacic.

Cmq tornando on topic chi sarà decisivo stasera? Per me Robben.

Santino's fan

christian4ever ha scritto:Santì senza offesa tu fai la predica per qualche "muori male/sei un cancro"però non penso sia il caso di rispolverare i tuoi post su De Ceglie tanto per.
Bravo bravo, cerca di fare polemica. Ma non ci casco.

Rispolvera rispolvera. Se trovi qualche "De Ceglie muori figlio di puttana" o qualcosa di simile, postalo.
Lì ti darei ragione.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Santino's fan ha scritto: Bravo bravo, cerca di fare polemica. Ma non ci casco.

Rispolvera rispolvera. Se trovi qualche "De Ceglie muori figlio di puttana" o qualcosa di simile, postalo.
Lì ti darei ragione.
Ma anche se fosse? Dove sarebbe il problema? Mica auguriamo la morte veramente a De Ceglie? E' un commento che si dice a caldo di un tifoso a fine partita ingenuamente, non mi sembra una cosa grave.

Santino's fan

Cheating ha scritto:
Ma anche se fosse? Dove sarebbe il problema? Mica auguriamo la morte veramente a De Ceglie? E' un commento che si dice a caldo di un tifoso a fine partita ingenuamente, non mi sembra una cosa grave.
Il commento a caldo lo fai a casa tua, con le parole, che difficilmente riesci a fermare in un momento di rabbia, poiché è un pensiero istintivo, detto senza ragionare.
Invece su un forum hai tutto il tempo di architettare ciò che stai per scrivere, e sarebbe buon gusto porre freno alle mani, calmarsi e cercare di scrivere un pensiero razionale.

Sai quante volte avrei voluto esplodere qualche volgarità? Ma non l'ho fatto, perchè non volevo violare il regolamento(e quando l'ho fatto ho giustamente pagato), e perchè ho sempre pensato che fosse fuori luogo.

christian4ever

Non è per polemizzare,però sii coerente.
Ho trovato un De Ceglie porco,porco attaccato ai soldi,zanzara attaccata al culo,infame,ecc...
Mo' tra riempirlo di insulti e un muori male cambia poco eh.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Santino's fan ha scritto: Il commento a caldo lo fai a casa tua, con le parole, che difficilmente riesci a fermare in un momento di rabbia, poiché è un pensiero istintivo, detto senza ragionare.
Invece su un forum hai tutto il tempo di architettare ciò che stai per scrivere, e sarebbe buon gusto porre freno alle mani, calmarsi e cercare di scrivere un pensiero razionale.

Sai quante volte avrei voluto esplodere qualche volgarità? Ma non l'ho fatto, perchè non volevo violare il regolamento(e quando l'ho fatto ho giustamente pagato), e perchè ho sempre pensato che fosse fuori luogo.
E per caso io avrei detto di augurare la morte ad un calciatore? O ti riferisci agli insulti a quel malato di Jolly quando ha cominciato per prima lui e io dovevo stare muto secondo il tuo ragionamento? Poi però se Christian trova i post su De Ceglie hai fatto una bella figura del cazzo.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Gne gne ha incominciato lui.
Gne gne mi ha provocato
Gne Gne datemi ragione
Gne
Gne
Gne Gne ho 21 anni :stupito:

Vai Rocks, scelgo te.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Jolly ha scritto:Gne gne ha incominciato lui.
Gne gne mi ha provocato
Gne Gne datemi ragione
Gne
Gne
Gne Gne ho 21 anni :stupito:

Vai Rocks, scelgo te.
11 massimo. X te.

Santino's fan

christian4ever ha scritto:Non è per polemizzare,però sii coerente.
Ho trovato un De Ceglie porco,porco attaccato ai soldi,zanzara attaccata al culo,infame,ecc...
Mo' tra riempirlo di insulti e un muori male cambia poco eh.
Mah, per me c'è molta differenza.
Ho odiato il De Ceglie calciatore e uomo per il suo rinunciare ad andare via, per amore dei soldi, e beh, uno così, che rinuncia a giocare pur di guadagnare soldi senza meritare, non può che essere un mercenario.

Detto questo, non mi sono mai permesso di augurargli la morte, perchè questa si augura solo a chi commette crimini. Non ad un calciatore, per quanto lo si possa odiare sportivamente e non.

Tipo di certo se incontrassi De Ceglie non lo prenderei mica a cazzotti.
Cheating ha scritto:
E per caso io avrei detto di augurare la morte ad un calciatore? O ti riferisci agli insulti a quel malato di Jolly quando ha cominciato per prima lui e io dovevo stare muto secondo il tuo ragionamento? Poi però se Christian trova i post su De Ceglie hai fatto una bella figura del cazzo.
Niente non hai capito.
Io parlavo solo degli insulti alla mamma( che sono veramente infantili e di pessimo gusto).

Quando parlavo di "muori bastardo" mi riferivo ad altri utenti.

Spiacente, di post tipo "De Ceglie muori" non ce ne sono. Non credo di essere io a fare la figura del cazzo.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Santino's fan ha scritto: Mah, per me c'è molta differenza.
Ho odiato il De Ceglie calciatore e uomo per il suo rinunciare ad andare via, per amore dei soldi, e beh, uno così, che rinuncia a giocare pur di guadagnare soldi senza meritare, non può che essere un mercenario.

Detto questo, non mi sono mai permesso di augurargli la morte, perchè questa si augura solo a chi commette crimini. Non ad un calciatore, per quanto lo si possa odiare sportivamente e non.

Tipo di certo se incontrassi De Ceglie non lo prenderei mica a cazzotti.

Niente non hai capito.
Io parlavo solo degli insulti alla mamma( che sono veramente infantili e di pessimo gusto).

Quando parlavo di "muori bastardo" mi riferivo ad altri utenti.

Spiacente, di post tipo "De Ceglie muori" non ce ne sono. Non credo di essere io a fare la figura del cazzo.
E quindi? Anche lui mi ha insultato, e io gli rispondo per le rime.
E comunque i commenti che ha scritto Christian non mi pare che siano lontani da un De Ceglie muori, quindi si, la figura l'hai fatta grossa.

christian4ever

Poi oh,considerate che siamo su un forum,e un "muori male"non è niente di grave perché è una frase buttata li e non da prendere alla lettera.

Bloccato