A Raw è stata completata la card di Extreme Rules che mi pare molto promettente e interessante.
L'unica cosa che non mi piace, è l'assenza di stipulazioni in molti match: è giusto che non tutti siano a stipulazione speciale, però qualcosina in più avrei messo visto che è comunque "Extreme Rules" e non Backlash o qualcosa del genere (si può discutere sul fatto che i PPV a tema siano belli o brutti, io personalmente sono favorevole e non, però se il PPV è a tema, si dovrebbe rispettare). Detto ciò ci divertiremo, credo.
Mi accordo con chi elogia il Triple Threat match: incontro interessantissimo dal punto di vista qualitativo e messo in piedi molto bene (da questo torneo per l'IC è uscito fuori un match per il titolo non messo a caso, e questo match a tre).
Non vedo l'ora di vedermi il PPV Lunedì, l'Hype c'è.
Se Torrito e Hornswoogle ripetono la prestazione fatta a SD!, ci si diverte.
Comunque a me i PPV a tema piacciono, ma il tema deve essere rispettato.
Ad esempio, mi sarebbe piaciuto che a Extreme Rules tutti i match avessero una stipulazione speciale.
Invece, non caratterizzando quasi nessun match in modo speciale, non diventa nient'altro che un PPV qualsiasi.
A quanto pare il WeeLC match sarà proprio un TLC con tavoli, sedie e scale in miniature, in cui si vincerà via pin-fall o per submission (quindi un TLC stile Shield vs. Rybaack & Team Hell No).
WWEonly4ever ha scritto:A quanto pare il WeeLC match sarà proprio un TLC con tavoli, sedie e scale in miniature, in cui si vincerà via pin-fall o per submission (quindi un TLC stile Shield vs. Rybaack & Team Hell No).
Waldinazi ha scritto:Secondo voi perchè non hanno inserito una stipulazione speciale al match tra Evolution-Shield?
Per me può significare che quando tornerà Batista faranno un rematch e allora lì aggiungeranno una stipulazione speciale; spero sia così, altrimenti una bella stipulazione ci starebbe benissimo.
Vi prego, ditemi che il Triple Treath match sarà un Extreme Rules match... magari l'annuncio della stipulazione speciale verrà fatto a SmackDown!... suvvia, come si fa a mettere Rob Van Dam a Extreme Rules in un match senza stipulazione speciale?
Il Mitico™ ha scritto:Vi prego, ditemi che il Triple Treath match sarà un Extreme Rules match... magari l'annuncio della stipulazione speciale verrà fatto a SmackDown!... suvvia, come si fa a mettere Rob Van Dam a Extreme Rules in un match senza stipulazione speciale?
un TT è già di suo no dq e non count out, quindi l'uso di oggetti contundenti sarà più che lecito comunque