WWE Extreme Rules 2014| Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Il Mitico™
Città: Palestrina

Re: WWE Extreme Rules 2014| Official Thread

Messaggio da Il Mitico™ »

Armageddon ha scritto: Cesaro non ha assolutamente bisogno di un titolo minore ..
...è un titolo minore che ha bisogno di Cesaro.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

WrestlinGOD ha scritto:Cesaro-Swagger potrebbero rimandarlo ad Extreme Rules semplicemente facendo finire in squalifica/count out o altro il match di Smackdown.
Non farlo neanche iniziare ...

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Immagine

:party:

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Ma Hornswoggle fa parte di quei pazzi di Jackass?

Cmq ho 0 hype per questo PPV.
Mi interessa ben poco chi vince fra Wryatt e Cena, idem fra Shield ed Evolution, idem fra Bryan e Kane, e idem Cesaro e i suoi sfidanti.

Il materiale è troppo poco a disposizione. Me lo vedrò sicuramente in streaming.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Indi per cui, Sheamus e Alberto del Rio, tagliati fuori. MAH!
Vabbè che non abbiamo mai visto grandi match nei pre-show, ma potevi metterci uno dei due prima citati, o anche un Los Matadores vs 3MB stravisto sarebbe stato meglio, o magari far debuttare Rose o Bo.

Ma Evolution vs Shield stipulazione normale? Speravo almeno in un ER Match, Tornado magari, con tutti e 6 nell’apron, o qualcosa del genere. :pliz:

Cheating

Messaggio da Cheating »

Non basta il perfomance center. Non bastano i giovani. Lo ripeto, con la mancanza del miglior wrestler dovevi prendere Aj Styles che era free agent, non basta costruire giovani in casa. Nessuno dei talenti attuali ha lo status di Bryan o di Punk che è fuori, quindi c'è bisogno di tempo. Per minimizzare l'assenza di Punk devi fare un lavoro completo, recuperare gente come Sheamus e Ziggler, devi fare delle faide accattivanti, questi feud mi annoiano. Io rimango ottimista, ma come già detto la WWE ha fatto per me un pessimo lavoro per ER.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Capitan Ovvio ha scritto:Immagine

i nanetti in PPV al posto di Ryback, ma povero Colosso...... :addolorato:

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Cheating ha scritto:Non basta il perfomance center. Non bastano i giovani. Lo ripeto, con la mancanza del miglior wrestler dovevi prendere Aj Styles che era free agent, non basta costruire giovani in casa. Nessuno dei talenti attuali ha lo status di Bryan o di Punk che è fuori, quindi c'è bisogno di tempo. Per minimizzare l'assenza di Punk devi fare un lavoro completo, recuperare gente come Sheamus e Ziggler, devi fare delle faide accattivanti, questi feud mi annoiano. Io rimango ottimista, ma come già detto la WWE ha fatto per me un pessimo lavoro per ER.
Quoto alla grande, da troppo tempo la WWE costruisce giusto un paio di feud per PPV, avendo nel main roster o in "primavera" (NXT) 70 wrestler più o meno, non esiste dal mio punto di vista. Gli scrittori devono spremere un attimo le meningi e dare un po’ di spessore a questa lega, e dare un buon contorno alla portata principale, che in questo PPV è Shield VS Evolution, cosa che secondo me stanno cercando di sviluppare, pian pianino vedi Cesaro vs Swagger e forse RVD, vedi Wyatt e Cena, vedi Kane e Bryan, quindi nonostante non abbiano fatto un grandissimo lavoro, si è visto che stanno provando a fare e cambiare qualcosa. Rimango speranzoso per i prossimi PPV.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Immagine

Cheating

Messaggio da Cheating »

Morris93 ha scritto:
Quoto alla grande, da troppo tempo la WWE costruisce giusto un paio di feud per PPV, avendo nel main roster o in "primavera" (NXT) 70 wrestler più o meno, non esiste dal mio punto di vista. Gli scrittori devono spremere un attimo le meningi e dare un po’ di spessore a questa lega, e dare un buon contorno alla portata principale, che in questo PPV è Shield VS Evolution, cosa che secondo me stanno cercando di sviluppare, pian pianino vedi Cesaro vs Swagger e forse RVD, vedi Wyatt e Cena, vedi Kane e Bryan, quindi nonostante non abbiano fatto un grandissimo lavoro, si è visto che stanno provando a fare e cambiare qualcosa. Rimango speranzoso per i prossimi PPV.
Ti ripeto, anche in questo caso potevi fare meglio. Triple H è l'owner della WWE, è davvero ridicolo metterlo contro lo Shield. E' il capo e non vuole Bryan campione, sfidalo. E mettevi Kane, anche con la maschera, con numerose incongruenze, in questa nuova Evolution con Batista e Orton.

Ripeto, per me ci possono essere sfidanti migliori di Kane (che è un professionista esemplare), come Sheamus che turna heel e diventa l'uomo di Triple H da mandare contro Bryan... Ziggler.... ma ti potrei dire anche un Chris Jericho in versione heel che in pochi mesi ti fa un lavoro buonissimo. Non scordiamoci di Cena.
Io spero che tutto questo abbia come obiettivo il match Bryan vs Cesaro a Summerslam (contrario al match con Lesnar), per il titolo WWE.
In questo momento la WWE, come detto prima, deve fare un lavoro completo. Lo Shield, i Wryatt, Cesaro, non hanno lo status per far dimenticare Punk, e quindi, come detto, minimizzare la sua assenza devi fare un lavoro a tutto tondo, recuperare gente che ho citato prima. Non basta il perfomance center, Triple H si è fatto lasciar scappare il miglior free agent in circolazione.
Anche io rimango ottimista, ma già per ER si poteva fare un qualcosa di meglio che la WWE non ha fatto.

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Cheating ha scritto:Ti ripeto, anche in questo caso potevi fare meglio. Triple H è l'owner della WWE, è davvero ridicolo metterlo contro lo Shield. E' il capo e non vuole Bryan campione, sfidalo. E mettevi Kane, anche con la maschera, con numerose incongruenze, in questa nuova Evolution con Batista e Orton.

Ripeto, per me ci possono essere sfidanti migliori di Kane (che è un professionista esemplare), come Sheamus che turna heel e diventa l'uomo di Triple H da mandare contro Bryan... Ziggler.... ma ti potrei dire anche un Chris Jericho in versione heel che in pochi mesi ti fa un lavoro buonissimo. Non scordiamoci di Cena.
Io spero che tutto questo abbia come obiettivo il match Bryan vs Cesaro a Summerslam (contrario al match con Lesnar), per il titolo WWE.
In questo momento la WWE, come detto prima, deve fare un lavoro completo. Lo Shield, i Wryatt, Cesaro, non hanno lo status per far dimenticare Punk, e quindi, come detto, minimizzare la sua assenza devi fare un lavoro a tutto tondo, recuperare gente che ho citato prima. Non basta il perfomance center, Triple H si è fatto lasciar scappare il miglior free agent in circolazione.
Anche io rimango ottimista, ma già per ER si poteva fare un qualcosa di meglio che la WWE non ha fatto.
Si ma assolutamente, sono il primo a tifare Ziggler, Sheamus, Del Rio (ho un debole per il suo calcio volante), Kane non c’entrava nulla in questo PPV, con o senza maschera. Piuttosto licenziamento per il fallimento contro lo Shield a WMXXX e conseguente rivalità con HHH se proprio volevi creare un po’ di Hype per un incontro di Kane (che probabilmente veramente in pochi vogliono vedere), poi ci mettevi Ambrose a difendere il titolo US, Orton & Batista contro Rollins & Reigns, e poi ovviamente in un mese difficile ma fattibile, creavi un avversario per Bryan per il titolo con conseguente feud da portare avanti nel o nei prossimi PPV, anche un fatal-4-way con appunto Del Rio, Sheamus e Ziggler, qualcosa di buono veniva fuori di sicuro.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Morris93 ha scritto:
Si ma assolutamente, sono il primo a tifare Ziggler, Sheamus, Del Rio (ho un debole per il suo calcio volante), Kane non c’entrava nulla in questo PPV, con o senza maschera. Piuttosto licenziamento per il fallimento contro lo Shield a WMXXX e conseguente rivalità con HHH se proprio volevi creare un po’ di Hype per un incontro di Kane (che probabilmente veramente in pochi vogliono vedere), poi ci mettevi Ambrose a difendere il titolo US, Orton & Batista contro Rollins & Reigns, e poi ovviamente in un mese difficile ma fattibile, creavi un avversario per Bryan per il titolo con conseguente feud da portare avanti nel o nei prossimi PPV, anche un fatal-4-way con appunto Del Rio, Sheamus e Ziggler, qualcosa di buono veniva fuori di sicuro.
Anche anche. C'erano migliaia di idee migliori che vedere Kane contro Bryan. Io, ripeto, spero (soprattutto dopo l'uscita di Batista), di vedere Sheamus e Ziggler in posizioni un po' più alte, perlomeno in una scaletta pari ai Wryatt, Shield e Cesaro.
A questo punto, vedendo le faide come si sono create, mi sembrerebbe inutile vedere Triple H lottare per il titolo contro Bryan. A questo punto, turni heel Sheamus e diventi l'uomo del Triplo (magari sostituendo per l'appunto Batista), e lo mandi contro Bryan. Magari in questa azzuppata ci metti anche Dolph Ziggler e fai un triple threat. Continuerei col feud fra Cesaro, RVD e Swagger.... il problema poi rimangono lo Shield, Wryatt e Cena, dove metterli. Per gli ultimi 2 se vuoi continuare con questo feud... ci sta... lo Shield dopo l'Evolution dove li manderesti?
Insomma, ci sono molti dubbi, ed è per questo che ritengo l'unificazione delle cinture una baggianata. Ed è ancora più scandaloso che oramai le cinture secondarie non si usino più.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Capitan Ovvio ha scritto:Immagine

Possibile showstealer.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Curiosità per El Torito/Hornswoggle e il TTM.
Il resto sti cazzi. :-

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

ho la sensazione che ci ficchino dentro uno Sheamus-Titus

Rispondi