A che gioco state giocando?
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Re: A che gioco state giocando?
Ho ripreso in mano GTA5, che avevo messo in standby per vari motivi.
Per Android STRAconsiglio di spendere qualche centesimo in Kingdom Rush Frontiers, ad ora il miglior tower defense mai giocato.
Per Android STRAconsiglio di spendere qualche centesimo in Kingdom Rush Frontiers, ad ora il miglior tower defense mai giocato.
- The monster Abyss
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
No sono giochi fatti apposta per pc. Comunque sono molto vecchi, non serve un gran computer per farli girare. Origins è un ottimo gioco, pretendo che il 2 non sia mai esistito perchè ha rovinato la serie.Simon ha scritto:
Non ci sono per Console?
Il mio computer a malapena sopporta di stare in stato normale, figurati con dei giochi installati.![]()
Comunque, Orgins è davvero un bel giocone. Variegato e complesso, l'unica cosa è che le scelte da cattivo non mi riesce di farle per davvero. E poi oh, il mio personaggio umano Richard tromba come un riccio.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Appena finito Tomb Raider Definitive Edition.
Nonostante non sia un appassionato della serie, l'ho trovato un gran gioco, bellissima la trama, fantastica la grafica e perfetto il gameplay, mi son veramente divertito per tutta la sua durata.
Aggiungo che Lara non è versione supereroina ma nonostante faccia cose incredibili comunque rimane un ragazzina (è la sua prima avventura) ed è molto figa.
Poi c'è una sottotrama "lesbica" che male non fa.
Ripeto, ottimo gioco.
Nonostante non sia un appassionato della serie, l'ho trovato un gran gioco, bellissima la trama, fantastica la grafica e perfetto il gameplay, mi son veramente divertito per tutta la sua durata.
Aggiungo che Lara non è versione supereroina ma nonostante faccia cose incredibili comunque rimane un ragazzina (è la sua prima avventura) ed è molto figa.
Ripeto, ottimo gioco.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
HeartStone su IPad. Una droga. Il primo F2P che mi abbia mai preso seriamente. Tra l'altro, l'ho cominciato stamattina. Ma so già che andrò avanti per mesi. 

- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Corilo1 ha scritto:Appena finito Tomb Raider Definitive Edition.
Ripeto, ottimo gioco.
Anche tu parte del club, eh?

Il problema in generale, però, è la mancanza di ''epicità'' vera e propria, a mio avviso.
@RAW
Più che altro, il 2 è il tentativo di creare un ''Punto di riferimento'' per il gioco, creando un personaggio e partner fissi stile Shepard e soci. E' logico che viene fuori una mmmerda.
- Armageddon
- Città: Venezia
League of Legends sempre e comunque. Ogni tanto gioco a Warframe o Minecraft
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Simon ha scritto:
Anche tu parte del club, eh?![]()
![]()
Il problema in generale, però, è la mancanza di ''epicità'' vera e propria, a mio avviso.
@RAW
Più che altro, il 2 è il tentativo di creare un ''Punto di riferimento'' per il gioco, creando un personaggio e partner fissi stile Shepard e soci. E' logico che viene fuori una mmmerda.

Chissà se faranno altri capitoli collegati a questo.....
- Armageddon
- Città: Venezia
Si smite e dota 2 sono valide alternative ma LoL è il più conosciuto, più giocato ed anche più bello (a mio parere)RAW_Is_Jericho ha scritto:Anche Smite non è male come moba.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Ma noi Fan siamo più smaliziati e furbi.Corilo1 ha scritto:
non l'hanno resa "ufficiale" per non creare casini, ma il rapporto tra Lara e Sam è ambiguità allo stato puro. Che poi, a prescindere da questo gioco, il personaggio di Lara Croft in generale è l'antitesi dell'eterosessualità
![]()
Chissà se faranno altri capitoli collegati a questo.....

Il finale comunque è deludente, se avessero allungato un pochettino per una quest contro Himiko non sarebbe stato male.
Sarebbe carino se li facessero, ma dovrebbero sempre ambientarlo prima di tutti gli altri giochi. A meno che Reborn non diventi un Universo alternativo vero e proprio. Così la fanno ufficialmente Lesbica.

- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Doom 3, già con quell'illuminazione le cose non sono facili, se mi dai armi che sono legnose e lente a caricare la frustrazione cresce, in generale però mi sta piacendo tanto tanto tanto.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Anch'io ho completato Tomb Raider quando è uscito con PSplus qualche mese fa.
Sicuramente un gioco carino e piacevole per tutta la sua durata, ma abbastanza poca roba se confrontato con quei giochi che dovrebbero essergli ''concorrenti'' come Uncharted, che sono veri capolavori.
La trama l'ho trovata il punto debole del gioco, abbastanza fiacca e poco appassionante.
Poi però devono spiegarmi come una ragazzina senza alcun esperienza bellica arrivi a sbaragliare centinaia di nemici armati e incazzati
Sicuramente un gioco carino e piacevole per tutta la sua durata, ma abbastanza poca roba se confrontato con quei giochi che dovrebbero essergli ''concorrenti'' come Uncharted, che sono veri capolavori.
La trama l'ho trovata il punto debole del gioco, abbastanza fiacca e poco appassionante.
Poi però devono spiegarmi come una ragazzina senza alcun esperienza bellica arrivi a sbaragliare centinaia di nemici armati e incazzati

- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
domani esce Puppetter gratis col plus...se non l'avete provato fatelo