Io ho un'idea per quei 20 euro:Cheating ha scritto:Dite che li devo spendere sti soldi x il film di Luca e Paolo? O vederlo in streaming?
Tanto sarà una merda, ma sti 20 euro non so proprio come spenderli.

o

:ORLANDISTYLE:
Io ho un'idea per quei 20 euro:Cheating ha scritto:Dite che li devo spendere sti soldi x il film di Luca e Paolo? O vederlo in streaming?
Tanto sarà una merda, ma sti 20 euro non so proprio come spenderli.
Mi hai cagato,insommachristian4ever ha scritto: Vale la pena iniziare a recuperarmi The Office?
Dipende se ti piace Steve Carell.christian4ever ha scritto: Mi hai cagato,insomma
AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI CAGA' ER CAZZO!!!christian4ever ha scritto: Mi hai cagato,insomma
A BURINO 'NFAME, L'AMORE PAA MAGGICA NUN MORE MAI!!!manud(x)20 ha scritto:Ma n'era morto?
MA FAMME CAPI', MA CHE CE VOI CONVINCE CH'A MERDA E' BONA???manud(x)20 ha scritto:Rivisto The Addiction di A. Ferrara. Gioiello. Capolavoro(?).
Ma assolutamente, non mi reputo certo un intenditore di cinema.manud(x)20 ha scritto:
Po esse pure che non c'hai capito un cazzo, eh.![]()
Lascia perdere, chi te lo fa fare dico io. Cannalo. Butteresti un'altra or della tua vita passandola a guardare un film che non capisci.
Non ti preoccupare di noi. Ci faremo bastare la saggia recensione di un'ora e 50.