TW goes to castamania
- scorpion1128
- Città: Messina
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
Re: TW goes to castamania
Il topic di raw stava cominciando ad essere infestato da Troll scarsi,
il troll di Paul Heyman almeno un sorriso te lo fa scappare,
il troll romano si vedeva chiaramente che voleva soltanto generare flame, bisogna ignorarli e bon.
il troll di Paul Heyman almeno un sorriso te lo fa scappare,
il troll romano si vedeva chiaramente che voleva soltanto generare flame, bisogna ignorarli e bon.
intervengo solo per dire:
- nel 2014 un topic del genere non dovrebbe essere spostato nello sgabuzzino
- credo che vedere un topic di 15 pagine in due giorni da uno newbie(o così sembra) sia un evento
- avete lasciato le chiavi del main in mano ad Ankie dimenticandovi del sottoscritto
- ho nel cassetto una decina di concept tra cui la versione potenziata della Cattedra fuso con la Commissione
- i carri nessuno l'ha citato ma sono mia invenzione
- da troppo tempo il forum stagna...e non frega a nessuno(mod ,proprietari , amministratori e utenti) di cambiare piega.
- nel 2014 un topic del genere non dovrebbe essere spostato nello sgabuzzino
- credo che vedere un topic di 15 pagine in due giorni da uno newbie(o così sembra) sia un evento
- avete lasciato le chiavi del main in mano ad Ankie dimenticandovi del sottoscritto
- ho nel cassetto una decina di concept tra cui la versione potenziata della Cattedra fuso con la Commissione
- i carri nessuno l'ha citato ma sono mia invenzione
- da troppo tempo il forum stagna...e non frega a nessuno(mod ,proprietari , amministratori e utenti) di cambiare piega.
Il troll di heyman potevano evitare di bannarlo.
@pirola
Dopo aver avuto piacere di un paio di botta e risposta un pò con ogni tipo di utente ti posso dire che:
Probabilmente sono stato troppo avventato.
Credo che qualche leoncino vagabondo per il forum ci sia.
@snm
Nessuna offessa per il newbie, qualche pagina in là mi sono auto definito pivello da solo, allo stato attuale per l'utenza quello sono.
Spero di poter alzare la mia asticella poco alla volta, in modo d'alzare il livello dei miei contenuti.
Non ho capito se fosse un apprezzamento o cosa ma ok così.
P.s.
Il topic di raw che avevo creato mi sembrava aver un impostazione genuina, ma è stata fatta comunque tabula rasa.
Che sia in arrivo un altra notte dei lariat?
@pirola
Dopo aver avuto piacere di un paio di botta e risposta un pò con ogni tipo di utente ti posso dire che:
@snm
Nessuna offessa per il newbie, qualche pagina in là mi sono auto definito pivello da solo, allo stato attuale per l'utenza quello sono.
Spero di poter alzare la mia asticella poco alla volta, in modo d'alzare il livello dei miei contenuti.
P.s.
Il topic di raw che avevo creato mi sembrava aver un impostazione genuina, ma è stata fatta comunque tabula rasa.
offesa de che? newbie vuol dire che scrivi da poco.o almeno così sembra.Sco ha scritto:Il troll di heyman potevano evitare di bannarlo.
@pirola
@snm
P.s.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Nah, i topic chiusi sono ordinaria amministrazione...Che sia in arrivo un altra notte dei lariat?
Te credo che il forum stagna, non partecipi più.
Senza timore di smentita.
In altri contesti può risultare offensivo forse.
Ad ogni modo, se questo topic è stato messo in fondo come l'ultimo dei low carder, vuol dire che dava fastidio a qualcuno.
Perché mi chiedo?
Eat.
Sleep.
Improove.
Repeat.
Ad ogni modo, se questo topic è stato messo in fondo come l'ultimo dei low carder, vuol dire che dava fastidio a qualcuno.
Perché mi chiedo?
Eat.
Sleep.
Improove.
Repeat.
- Paul E. Heyman
- Città: New York
- Contatta:
Ladies and gentlemen mi name is Paul Heyman and I'm here as the advocate of my client Sco, who is fighting against the machine, against the so-called Kasta of tuttowrestling.
And you know who also was a Paul Heyman Guy? Show no Mercy was a Paul Heyman guy, before he grown old and lost his touch
And you know who also was a Paul Heyman Guy? Show no Mercy was a Paul Heyman guy, before he grown old and lost his touch
quando vi ho indicato la strada non mi avete seguito...anzi mi avete detto "vai avanti tu che ti raggiungiamo"...Sacher ha scritto:Te credo che il forum stagna, non partecipi più.
dai fastidio come qualsiasi topic trasversale che tratta di TW stessoSco ha scritto:In altri contesti può risultare offensivo forse.
Perché mi chiedo?
Eat.
Sleep.
Improove.
Repeat.
sempre spostati sotto il tappeto.
no.Paul E. Heyman ha scritto:Ladies and gentlemen mi name is Paul Heyman and I'm here as the advocate of my client Sco, who is fighting against the machine, against the so-called Kasta of tuttowrestling.
La Cattedra potenziata a quando?Show No Mercy ha scritto: quando vi ho indicato la strada non mi avete seguito...anzi mi avete detto "vai avanti tu che ti raggiungiamo"...
quando torno dalla germania.Sacher ha scritto: La Cattedra potenziata a quando?
ma in mondo...mica nel main dove apparteneva.Devixe ha scritto:Dai la cattedra te l'ho ripresa, poi ci siamo rotti le scatole tutti