TW goes to castamania

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: TW goes to castamania

Messaggio da Colosso »

Karran ha scritto:Ma se non applichi la suspension è un problema tuo (un "tu" generico)
Stai guardando uno show, non le MMA.

Quando guardi 24, non pensi che Jack Bauer stia facendo cose da far piangere Chuck Norris; perche è utile allo svolgimento della storia che si vuole raccontare.
Stai "valutando" il personaggio Jack Bauer, non l'attore Kiefer Sutherland. Tutt'al più, l'attore lo valuti per le sue capacità interpretative, non per le capacità di salvarsi il culo anche dalle bombe biologiche.
Allo stesso modo, quando valuterai Bryan Danielson, dovresti valutare le sue abilità di worker, non se ha battuto Jackie Chan, perché l'esito del match è funzionale ad una storia.

Daniel Bryan sarà credibile se le storie che racconteranno lo mostreranno come tale, con coerenza interna.
Esattamente come Bauer, per quanto sovraumano, è coerente con le storie che l'hanno raccontato.
Ognuno si gode il wrestling nel modo in cui gli piace di più. C'è gente che riesce a divertirsi solo se trova una coerenza sportiva negli incontri e quindi apprezza di più gli atleti che potrebbero spaccare i culi anche nella vita reale.
Per potere arrivare a un discorso di grandezza oggettiva, inoltre, secondo me un wrestler dovrebbe avere raggiunto risultati tali da non poter essere più criticato, dimostrando il suo valore per decine di anni. Un wrestler che è appena giunto al main event può essere ancora aperto a qualsiasi tipo di critiche, tanto più che non abbiamo le prove che Bryan si dimostrerà un grande campione.

Sco

Messaggio da Sco »

Pardon per l off topic.
Ma un mod quando chiude un topic non dovrebbe motivarne la chiusura?
"Andate a nanna"
Davvero l'utenza viene tratta alla stregua di bambini autistici?
Signore mio....

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

pingumen96 ha scritto: Ma tipo i topic ciclici molto spesso prendono pure vita e ricevono risposte, se noti il problema nasce quando qualcuno entra e vuole spaccare le montagne pensando di far cambiare idea a tutti e di rinnovare il wrestling web.
Ripeto, un po' più d'umiltà e meno prepotenza non guasterebbero.

E se tutti si mostrassero così, non riceverebbero insulti ecc ecc ecc.
Vedi anche quello che ha aperto il topic sul wrestling indiano, non mi pare sia stato insultato da JH18, e guarda che ce ne vuole.

Per gli "Originals", capirai che come in ogni comunità è una cosa normalissima. Ma una volta che dimostri di non essere uno stupido non si pone più il problema.
Come entrare in un gruppo di amici, né più né meno (per quelli che chiami "Originals").

Se a qualcuno tutta 'sta cosa della comunità sembra troppo strana per un forum, gli rispondo che non esiste niente di più sincero e utile.

@Bret Hart: :looser:

Oltre che un servo infinito sei anche stupido come un mulo, poichè ancora non hai capito come quel topic fosse trollaggio puro.

Mi sforzo a non insultarti, ma sei troppo spassoso.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Colosso ha scritto:
Ognuno si gode il wrestling nel modo in cui gli piace di più. C'è gente che riesce a divertirsi solo se trova una coerenza sportiva negli incontri e quindi apprezza di più gli atleti che potrebbero spaccare i culi anche nella vita reale.
Per potere arrivare a un discorso di grandezza oggettiva, inoltre, secondo me un wrestler dovrebbe avere raggiunto risultati tali da non poter essere più criticato, dimostrando il suo valore per decine di anni. Un wrestler che è appena giunto al main event può essere ancora aperto a qualsiasi tipo di critiche, tanto più che non abbiamo le prove che Bryan si dimostrerà un grande campione.
Colo' puoi goderti il wrestling anche immaginando che siano mostri con le tute di gommapiuma, nessuno può dirti nulla.
Non è questo il punto.

È nessuno ha detto che Bryan è un grande campione. Semplicemente perché ancora non è valutabile.
Ciò che è valutabile, invece, è la sua abilità di worker. Aspetto che prescinde da eventuali cinture alla vita, e prescinde dalle dimensioni.
Se non sei d'accordo, riportiamo il discorso a Bruce Lee che sacagnarebbe di mazzate ogni singolo membro del roster in manco 5 secondi.
E parliamo di un tizio alto su per giù 1 metro e 65.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Bret Hart ha scritto:

Oltre che un servo infinito sei anche stupido come un mulo, poichè ancora non hai capito come quel topic fosse trollaggio puro.

Mi sforzo a non insultarti, ma sei troppo spassoso.
:mustache:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Karran ha scritto:Colo' puoi goderti il wrestling anche immaginando che siano mostri con le tute di gommapiuma, nessuno può dirti nulla.
Non è questo il punto.

È nessuno ha detto che Bryan è un grande campione. Semplicemente perché ancora non è valutabile.
Ciò che è valutabile, invece, è la sua abilità di worker. Aspetto che prescinde da eventuali cinture alla vita, e prescinde dalle dimensioni.
Se non sei d'accordo, riportiamo il discorso a Bruce Lee che sacagnarebbe di mazzate ogni singolo membro del roster in manco 5 secondi.
E parliamo di un tizio alto su per giù 1 metro e 65.

Bruce Lee l'ho sempre considerato un attore, non uno che sapeva combattere realmente. Nei suoi film si vedono coreografie e non gente che si riempie sul serio di mazzate.
Io non uso il termine worker perchè mi ricorda gli operai e non i wrestler. Si può definire Bryan un grande wrestler? Sì se paragonato a quelli del suo peso e della sua statura, tanto che sarebbe un ottimo campione cruiser se la divisione esistesse ancora.

Sco

Messaggio da Sco »

Colo che vuole il cruserweight championship per metterci bryan
Sarà qeullo che volete, ma ik suo senso dell umorismo non è niente male

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Sco ha scritto:@neo green
Il fatto di prendere tutto dannatamente sul serio è un limite che ho anche nella quotidianità o meglio, è un limite che ho con persone o cose con le quali non ho confidenza.
In passato ho notato utenti che hanno provato ad entrare in punta di piedi, proprio per suddetto motivo venivano definite pecore o fake.
Forse non è il modo più consono per entrare in una comunità, ma e quello che ho ritenuto migliore per la mia persona.
Se qualcuno ha mai visto TWD potrà capire meglio il mio punto di vista.
Nel mid season finale della 4 stagione Bryan si presenta alla prigione con un carroarmato.
Nonostante abbia la potenza di fuoco per averla vinta, esordisce con un: rick vieni quaggiù dobbiamo parlare.
Ed è nel mio piccolo quello che ho provato a fare io.
(Vedremo se con risultati felici o meno)
A me stai simpatico, coglionazzo. :looser:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Colosso ha scritto:

Bruce Lee l'ho sempre considerato un attore, non uno che sapeva combattere realmente. Nei suoi film si vedono coreografie e non gente che si riempie sul serio di mazzate.
Io non uso il termine worker perchè mi ricorda gli operai e non i wrestler. Si può definire Bryan un grande wrestler? Sì se paragonato a quelli del suo peso e della sua statura, tanto che sarebbe un ottimo campione cruiser se la divisione esistesse ancora.
Si, ricordo che anche quando studiava il Win-Chu con Ip Man era un attore.
Così come era coreografato il suo giocare a ping-pong con i nunchaku.

E dai, Colo'... che quando vuoi fare il serio sai anche farlo.

Sco

Messaggio da Sco »

Ragazzi che fine ha fatto paul heyman?
@Neo green
Eri ironico?

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Sco ha scritto:Ragazzi che fine ha fatto paul heyman?
@Neo green
Eri ironico?
No, mi sei simpatico veramente.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Mamma mia. Naturalmente è la Ka$ta che rende invivibile il forum al punto da far chiudere il topic di Raw.

:pollicealto:

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

[youtube][/youtube]

:boh:

Sco

Messaggio da Sco »

Dio che sassate che tira il "piccoletto"

Sco

Messaggio da Sco »

Sco ha scritto:Pardon per l off topic.
Ma un mod quando chiude un topic non dovrebbe motivarne la chiusura?
"Andate a nanna"
Davvero l'utenza viene tratta alla stregua di bambini autistici?
Signore mio....
Qualcuno mi da delucidazioni?
@saimas non credo di essere il male maggiore.

Bloccato