TW goes to castamania
Re: TW goes to castamania
Contro qualcosa che non esite?
Finche mi attacchi sul piano del sapere di wrestling,potrei sorvolare.
Nel momento in cui mi attacchi a livello umano no.
Ti faccio un eesempio di qualcosa che non esiste.
Le mafie devastano i territori deviano giovano e massacrano famiglie.
andare contro la mafia però è sbagliato perché non esiste.
Spero tu cessi di respirare istantaneamente.
Superbo dei miei coglioni.
Deal with it...
Deal with it...
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Sco, credo che tu stia esagerando.
Ripeto, quando ho usato il termine nonnismo, non voleva essere un attacco. Mi sono solo lamentato delle risposte un pò acide che arrivano da qualche utente di vecchia data; come antitesi, ho avuto una risposta del Pirola che ho incassato, in quanto convincente (per chi non sa a cosa mi riferisco, si veda il topic Via Ankie).
Però davvero, queste sparate non ti porteranno a nulla di buono: il fine ultimo del forum è puro passatempo, non si può passare tutta la vita da incazzati. Io per esempio lo faccio senza molte pretese, forse per mera partecipazione, ma seriamente, cazzotene di litigare su internet?
Peace.
Ripeto, quando ho usato il termine nonnismo, non voleva essere un attacco. Mi sono solo lamentato delle risposte un pò acide che arrivano da qualche utente di vecchia data; come antitesi, ho avuto una risposta del Pirola che ho incassato, in quanto convincente (per chi non sa a cosa mi riferisco, si veda il topic Via Ankie).
Però davvero, queste sparate non ti porteranno a nulla di buono: il fine ultimo del forum è puro passatempo, non si può passare tutta la vita da incazzati. Io per esempio lo faccio senza molte pretese, forse per mera partecipazione, ma seriamente, cazzotene di litigare su internet?
Peace.
Rookie è semplicemente che ci metto passione,devozione e perseveranza nelle idee.The Rookie ha scritto:Sco, credo che tu stia esagerando.
Peace.
Probabilmente a mente fredda sono il primo ad ammettere che probabilmente ho "cross the line".
Chiudete pure.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Ecco la perfetta dimostrazione del fatto che non capisci un cazzo e vivi solo per sfoggiare egocentrismo fuori luogo. La casta, la mafia, "attacco a livello umano", non hai idea di quello che scrivi ma lo fai con arroganza immotivata che deriva dal fatto che sei una testa di cazzo e continui imperterrito a dimostrarlo; ebbene lo abbiamo capito, adesso puoi pure tornare nell'oblio dei troll coglioni dove hai conquistato un posto in prima fila.Sco ha scritto:Contro qualcosa che non esite?
Deal with it...
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Nick che tengo da 10 anni, non vedo perché dovrei cambiarlo per te.Bret Hart ha scritto:
Ecco il nulla più totale, l'esempio perfetto dell'utente becero e inutile che cerca di mostrarsi alla cricca nell'eterna speranza di entrarne a far parte. Sei un fesso, non ti s'incula nessun e quel nick fa ridere i polli.
Rispondo brevemente a Mannu:
Prendi meno sul serio il wrestling figlio mio, se vuoi farti una discussione da aula universitaria su questo sport-intrattenimento forse dovresti fartela in privato con qualche utente tuo amico senza bacchettare troppo i coglioni a chi ti fa notare che un topic su un ppv di decadi fa è oggettivamente palloso. "Incentivare l'ignoranza"...ma cosa mi tocca sentire
E comunque... in errore è chi arriva pensando di rivoluzionare il forum con le sue idee e pensando di scrivere qusllo che vuole e, soprattutto, non capire che ci son cose oggettive.
Siccome tu sei uno di quelli che varie volte si è sorbito la tarantella su oggettività e soggettività ma non te ne è mai fregato una mazza, non capisco come dovrei rispondere dopo che ti metti a piangere per la casta, quest'ultima inesistente.
Voi continuate, comunque.
C'è chi crede a Babbo Natale, dopotutto.
Il forum è una comunità, se avete difficoltà a vivere fuori da qui avrete problemi anche qui.
- pingumen96
- Contatta:
Ah, Bret Hart, resti un coglione per ciò che scrivi sul topic più interessante del forum.
E menomale che il sito si chiama tuttowrestling.
E menomale che il sito si chiama tuttowrestling.
- pingumen96
- Contatta:
E daje con 'sti idoli del forum.WrestlinGOD ha scritto:Vogliamo chiamarla "kasta"? In realtà c'è una cerchia di utenti "veterani" che si conoscono anche al di fuori del forum (magari su facebook o persino dal vivo) che per forza di cose si appoggiano l'un l'altro e si difendono a vicenda. È un comportamento anche normale se vogliamo, non molto oggettivo ma umanamente comprensibile.
Ci sono anche gli idoli del forum che sono intoccabili. Vedi Bryan (che tra l'altro piace anche a me ultimamente) e CM Punk. Nulla di male nell'avere dei preferiti, tutti ce li hanno, no? Però la situazione diventa imbarazzante quando per difendere i propri "idoli" si scade nell'insulto e nelle offese, denigrando i gusti degli altri e additandoli come "fessi" e altri termini in voga in questo forum.
Un'altra moda è quella di insultare Colosso. Ok, ha dei gusti strani (Khali, Henry ecc.) ma ci si scaglia contro di lui per ogni cosa che scrive. Sembra di stare all'asilo a volte. Capisco pure che in passato si dice sia stato arrogante, ma ora insulti da parte sua verso altri utenti non ne vedo.
Infine, dico solo che se al rookie di turno non lo si insulta ad ogni frase che dice ma gli si spiega con modi da persone civili ciò che c'è da spiegare, si farebbe un gran passo avanti.
Una cosa è dire Bryan non mi piace, un'altra è dire che è una sega o che non è abbastanza alto per fare il campione.
Dappertutto, comunque, esistono cerchie di amici. Perché, invece di lamentarsi, non ci si rende utili?
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Tante persone non capiscono che i forum, in generale, son come i gruppi di amici.
Quindi ci sta che ci sono quelli venerati, quelli che si credono sto cazzo e vengono spernacchiati in loro assenza, gli sfigati presi per il culo da chiunque, ecc ecc ecc.
Nei forum spesso si hanno le stesse meccaniche di vita che si vivono nella vita reale, e quindi è normale vedere certe cose, che poi sia giusto o meno è un altro discorso.
MA se uno parte prevenuto, dicendo: "Eh, non mi accetteranno mai!", è ovvio che non succederà, invece se con umiltà uno entra nel gruppo, inizia a dire la sua, e inizia a capire i vari meccanismi, sono certo che alla fine verrà accettato.
Quindi ci sta che ci sono quelli venerati, quelli che si credono sto cazzo e vengono spernacchiati in loro assenza, gli sfigati presi per il culo da chiunque, ecc ecc ecc.
Nei forum spesso si hanno le stesse meccaniche di vita che si vivono nella vita reale, e quindi è normale vedere certe cose, che poi sia giusto o meno è un altro discorso.
MA se uno parte prevenuto, dicendo: "Eh, non mi accetteranno mai!", è ovvio che non succederà, invece se con umiltà uno entra nel gruppo, inizia a dire la sua, e inizia a capire i vari meccanismi, sono certo che alla fine verrà accettato.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
No, io 'sta cosa dell' "essere accettato" non riesco a concepirla.Capitan Ovvio ha scritto:Tante persone non capiscono che i forum, in generale, son come i gruppi di amici.
Manco fossimo ancora nella fascia d'età dei "branchi".
Le comunità possono essere più meno chiuse, è vero, ma l'eventuale chiusura denoterebbe esclusivamente immaturità.
Entrare a far parte dei meccanismi?
Quindi seguire la corrente per non essere sprernacchiato?
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
C'è una bella differenza tra capire i meccanismi di un ambiente nuovo in cui si entra, e fare la pecora eh.Sco ha scritto:Entrare a far parte dei meccanismi?
Io non posso pretendere di andare nudo a S. Pietro. Ma andarci vestiti non vuol dire per forza esser cattolico.
@karran hai reso l'idea.
Però onestamente non credo sia così semplice la trasposizione
Però onestamente non credo sia così semplice la trasposizione
Alcuni prendono il tutto troppo sul serio.
Ognuno è responsabile delle cose che dice, non ci sono vittime e carnefici, altrimenti qualcuno avrebbe tratto degli insegnamenti e cambiato l'approccio al forum.
Ci sono solo delle relazioni consolidate dal tempo che per fortuna si creano e che comunque vanno rispettate.
Bisogna pensare di più alla qualità delle cose che si dicono, invece alcuni cercano una "legittimazione" senza rendersi conto che a prescindere dal numero dei post non hanno mai detto nulla.
Ognuno è responsabile delle cose che dice, non ci sono vittime e carnefici, altrimenti qualcuno avrebbe tratto degli insegnamenti e cambiato l'approccio al forum.
Ci sono solo delle relazioni consolidate dal tempo che per fortuna si creano e che comunque vanno rispettate.
Bisogna pensare di più alla qualità delle cose che si dicono, invece alcuni cercano una "legittimazione" senza rendersi conto che a prescindere dal numero dei post non hanno mai detto nulla.