Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ho 15 minuti di spazio libero da occupare e non so se far partire un megaflame contro:
-Zittino Bob ed il suo continuare a far finta di sapere che io so che lui sa che deve aprire il topic sul mondiale
-Celticwarrior87 ed il suo essere tifoso di una squadra che non si capisce se è più una via di mezzo tra un buco di culo ed un cesso otturato oppure semplicemente un pretesto di una compagine italiota per sfogare il suo disagio sociale, oltre ad allenare una squadra di calcio esattamente come un Papadopulo a caso (ed io odio Papadopulo=
-Cheating ed il suo non azzeccare un commento che sia uno sU qualsivoglia argomento, pure che esso sia quale marmellata sia più buona tra quella alla merda e quella alla marmellata.
-La Juventus e di come si rispecchi in modo speculare in TheMonsterAbyssLOL
Se da i suoi frutti so contento per te, cioè è ovvia la cosa. Però boh il 4-4-1-1 come modulo mi fa abbastanza cacare, a sto punto un bel 4-3-3 stile bari
Devi pure vedere chi hai a disposizione e in che situazione sei,per esempio ti dico che fino alla Promozione è difficile vedere squadre che giocano con la difesa a tre e che spesso i 4-3-3 sono 4-5-1 mascherati.
Jolly ha scritto:Ho 15 minuti di spazio libero da occupare e non so se far partire un megaflame contro:
-Zittino Bob ed il suo continuare a far finta di sapere che io so che lui sa che deve aprire il topic sul mondiale
-Celticwarrior87 ed il suo essere tifoso di una squadra che non si capisce se è più una via di mezzo tra un buco di culo ed un cesso otturato oppure semplicemente un pretesto di una compagine italiota per sfogare il suo disagio sociale, oltre ad allenare una squadra di calcio esattamente come un Papadopulo a caso (ed io odio Papadopulo=
-Cheating ed il suo non azzeccare un commento che sia uno sU qualsivoglia argomento, pure che esso sia quale marmellata sia più buona tra quella alla merda e quella alla marmellata.
-La Juventus e di come si rispecchi in modo speculare in TheMonsterAbyssLOL
celticwarrior87 ha scritto:Devi pure vedere chi hai a disposizione e in che situazione sei,per esempio ti dico che fino alla Promozione è difficile vedere squadre che giocano con la difesa a tre e che spesso i 4-3-3 sono 4-5-1 mascherati.
4-5-1 in linea oppure 4-5-1 quando sono schiacciati e poi vanno di ripartenze sulle fascie come dei leprotti in calore? La seconda è praticamente il bari.