TW goes to castamania
TW goes to castamania
Dato che sono un neofita del foro, avrei qualche curiosità insorta dopo aver letto di diatribe tra vari utenti.
Vorrei sapere: esistono sul foro degli intoccabili?
Come mai sono tali?
Esiste un problema casta?
Citando SNM (almeno credo sia lui)
La vostra.
Come mai sono tali?
La vostra.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: TW goes to castamania
Qua dentro è pieno di personaggi loschi e infidi, di nonni e di bulli, di Ankie, di Jeff Hardy 18 e di Colosso.
Stai attento.
Stai attento.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Probabile Sco. Forse ti ho dato io l'incipit nell'altro topic, ma la mia era una semplice constatazione, non ho niente contro nessuno. Credo sia meglio non prolungarsi, perchè si rischia di inimicarsi tutto il forum. Penso sia più costruttivo continuare ad usare il forum per dire la propria (nonchè più divertente). Magari tra 3-4 anni, dopo 2500 messaggi circa, sarai tu la nuova castaSco ha scritto:Dato che sono un neofita del foro, avrei qualche curiosità insorta dopo aver letto di diatribe tra vari utenti.
Come mai sono tali?
La vostra.

- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Esistono in ogni ambito sociale.Sco ha scritto: Vorrei sapere: esistono sul foro degli intoccabili?
Ma non parlerei di "intoccabili".
Perché sono tra quelli che fanno/hanno fatto parte dello "zoccolo duro" del forum creando nel tempo, come è ovvio e naturale che sia, un rapporto tra vari utenti che va oltre il "new thread/post reply/quote".Sco ha scritto:Come mai sono tali?
Esiste/non esiste. Allo stesso modo di come esiste/non esiste in ogni struttura socialeSco ha scritto:Esiste un problema casta?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Dall'alto dei tuoi 2 messaggi.clowndendy ha scritto:se non la pensi come loro sei un fesso o ti cacciano libertà di parola opinione 0 fascismo nelle vene
Bah, io sono nuovo, ma penso che aprire sti thread sia veramente inutile. C'è gente che scrive da tanto e quelli che ci sono da tanto si conoscono meglio. Quindi boh, parlare di casta è un po' una cavolata. Ma poi chissenefrega sinceramente. Scrivi quello che pensi e nessuno ti dirà niente. Basta non essere arroganti o pensare di sapere la verità assoluta sulle cose.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
E stai tranquillo che uno che vive bene nella vita reale vive bene pure sul forum. Con gli altri, intendo.And yes ha scritto:Bah, io sono nuovo, ma penso che aprire sti thread sia veramente inutile. C'è gente che scrive da tanto e quelli che ci sono da tanto si conoscono meglio. Quindi boh, parlare di casta è un po' una cavolata. Ma poi chissenefrega sinceramente. Scrivi quello che pensi e nessuno ti dirà niente. Basta non essere arroganti o pensare di sapere la verità assoluta sulle cose.
Quindi credo che la casta, i piedistalli ecc ecc ecc siano solo delle scusanti o meglio, dei capri espiatori.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Vedi Sco, devi lottare per ottenere il tuo obiettivo.
Ti narrerò una parabola.
Nel lontano 2008 c'era un utente che veniva trattato da tutti come un Santone, era proprio un Intoccabile.
Qualcuno osò andargli contro.
Lo umanizzò.
Ne sottolineò vizi e virtù.
Lo rese vulnerabile.
Bè, ora sai come viene definito da molti? "Disco rotto".
E sono i commenti più affettuosi.
Da quasi un anno è sparito dalla scena.
And that....that's a true a story!
Ti narrerò una parabola.
Nel lontano 2008 c'era un utente che veniva trattato da tutti come un Santone, era proprio un Intoccabile.
Qualcuno osò andargli contro.
Lo umanizzò.
Ne sottolineò vizi e virtù.
Lo rese vulnerabile.
Bè, ora sai come viene definito da molti? "Disco rotto".
E sono i commenti più affettuosi.
Da quasi un anno è sparito dalla scena.
And that....that's a true a story!
- gigietto79
- Città: Milano
No, non esiste un problema castaSco ha scritto:Dato che sono un neofita del foro, avrei qualche curiosità insorta dopo aver letto di diatribe tra vari utenti.
Come mai sono tali?
La vostra.
In compenso abbondano i fessi e le pecore
Non sono di Pescara.Sacher ha scritto:Ma sei QUEL Sco, di Pescara?
Chi sarebbe costui?
- The Rookie
Follow the buzzards!gigietto79 ha scritto:
No, non esiste un problema casta
In compenso abbondano i fessi e le pecore

Nel momento in cui succederà, spero di aver la decenza di fare cancella account.The Rookie ha scritto:
Probabile Sco. Forse ti ho dato io l'incipit nell'altro topic, ma la mia era una semplice constatazione, non ho niente contro nessuno. Credo sia meglio non prolungarsi, perchè si rischia di inimicarsi tutto il forum. Penso sia più costruttivo continuare ad usare il forum per dire la propria (nonchè più divertente). Magari tra 3-4 anni, dopo 2500 messaggi circa, sarai tu la nuova casta
Fino ad allora mi divertirò a confrontarmi con voi tutti
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Potrà anch'essere, però ho notato che il tipo di utenza più vecchia a livello cronologico ci sputa merda e basta.A Lad Insane ha scritto:Che dito al culo che sono 'sti topic.
Mentre chi pare esser qui non da molto comunque ha voglia di confrontarsi.
Il vero dito al culo siete voi vecchi tromboni mi sà