se sono come lui commenterò più spesso....SaintJust ha scritto:
Ogni volta che commenti qualcosa un negro muore.
" onclick="window.open(this.href);return false;
se sono come lui commenterò più spesso....SaintJust ha scritto:
Ogni volta che commenti qualcosa un negro muore.
Sheamus John Cena ha scritto:Modestina, innanzitutto, è una gran figa.
Poi è genuina, educata, è l'unica vera nella casa ora che è uscito Andrea: ha avuto sempre tutti contro, e nonostante ciò è andata avanti ed è stata coerente, senza cambiare per farsi piacere dai suoi coinquilini. E tra l'altro, il GF ha fatto di tutto per mandarla a casa, creando clip palesemente contro di lei.
E dire che nessuno se la caga è sbagliato, se vedi sul forum del GF o su altri sondaggi lei è la preferita.

Oddio, non mi attaccare Christian che mi uccido, mi sento ferito enormemente, ti prego non farlo, mi ferisciSaintJust ha scritto:
Insomma, la media dei match decedenti combattuti da Christian nella sua carriera.

Ma magari.Christian Peeps ha scritto: Oddio, non mi attaccare Christian che mi uccido, mi sento ferito enormemente, ti prego non farlo, mi ferisci

Interessante come non ci sia scritta mezza parola buna in Napoletano.Yourself is Steam ha scritto:
agirà di notte, me lo sento.
si sottovaluterà il problema, si dirà "normale attività magmatica".
qualcuno darà l'allarme, affermerà con tono allarmistico "dobbiamo evacuare la zona, è da 2000 anni che non si registra un simile fermento del vulcano".
non verrà creduto.
e le tenebre caleranno su napoli e il suo circondario.
sembrava una notte tranquilla, sì, il vesuvio sembrava che ci allietasse la sera con quei "fuochi d'artificio" notturni che da qualche tempo facevano capolino sopra napoli. ricordo ancora quando andai da gennarina fora o'balcone e dissi "gennarì a vist sì che bellezz". lei consultò i corni e non vide nulla di sbagliato, così salii a casa sua e mi fece nu caffè napulità.
il giorno dopo non mi svegliai.
ora sono qui e brucio all'inferno insieme ai miei paisà e non capisco come. c'è o'turz, o'pappagone, o'barba neir, o'recc a papr, stanno tutti qui. sarà colpa del vesuvio, avremmo dovuto dare retta agli "allarmisti"?
nun lo sacc, napoli mia che t'hanno fatto però. i potenti t'hanno lasciato morire, t'hanno fatto diventà un museo di ceramica a cielo aperto.
napule è na cart sporc e nesciuno se ne importa
IL PROBLEMA NON E' SE, IL PROBLEMA E' QUANDO.
(Nicolai Boilesen, 02 25 2010)
Mamma mia, per avere 17 anni sei ridotto veramente male.Christian Peeps ha scritto:![]()
![]()
![]()
Tu invece ne hai 10 e sei pazzo.SaintJust ha scritto:
Mamma mia, per avere 17 anni sei ridotto veramente male.
Sei, tipo, carente in tutto (tranne nel crearsi un personaggio, ma non sei ai livelli saltimbocca).
Riprovaci.
Allora potrei vivere a Scampia e sparare alla gente con AK 47.Cheating ha scritto:
Tu invece ne hai 10 e sei pazzo.
Cheating ha scritto:
E io in Valsesia.