WWE - Monday Night Raw 21/04/2014 Pre,Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Stan

Re: WWE - Monday Night Raw 21/04/2014 Pre,Live & Post Show

Messaggio da Stan »

WWEonly4ever ha scritto:
Non credo che la WWE faccia apposta a dargli una Theme scadente. Mi ricordo che a Money in the Bank 2011, Heath Slater (mi sembra) entrò con una nuova bella Theme; cosa si doveva pensare, che sta per ricevere un push? Assolutamente no.
Quella Theme che alla maggior parte di noi fa schifo, magari in WWE la trovano bella, magari piace allo stesso Cesaro.

A parte questo fatto della Theme, mi sembra che Heyman stia promuovendo alla grande Cesaro, pur però pubblicizzando Lesnar, cosa che serve per mantenere l'attenzione su The Next Big Thing nonostante la sua assenza; la WWE sta credendo moltissimo in Cesaro e io sono fiducioso sul fatto che nel 2015 sarà campione del mondo.
un caso singolo non è che sia tanto indicativo. Di solito i grandi hanno belle theme song e le pippe ce le hanno bruttine, e da questo veniva la preoccupazione. Comunque forse bisogna farci l'abitudine, risentendola qualche volta non mi pare bella ma neanche brutta.

ok sulla seconda parte

ok anche a Osvaldo
Ultima modifica di Stan il 24/04/2014, 17:26, modificato 1 volta in totale.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Stan ha scritto:
un caso singolo non è che sia tanto indicativo. Di solito i campioni hanno belle theme song e le pippe ce le hanno bruttine, e da questo veniva la preoccupazione. Comunque forse bisogna farci l'abitudine, risentendola qualche volta non mi pare bella ma neanche brutta.

ok sulla seconda parte
Prima di tutto la bellezza di una Theme è una cosa soggettiva, più che altro, infatti non è che si possa fare un paragone oggettivo (per esempio, io rispetto a quella nuova di Cesaro, preferisco quella di O'Neil). Al massimo si può dire che i grandi campioni hanno Theme caratteristiche, ma neanche questo è sempre vero. Comunque della Theme non me ne frega niente, l'importante è che facciano bene e che quando torni Lesnar allora non finisca in secondo piano (come fu per Curtis Axel, anche se questi passò in secondo piano anche con la faida CM Punk-Heyman & Ryback).

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Giant92 ha scritto: Ho qualche dubbio su questa affermazione sinceramente.
Meltzer ha scritto un articolo proprio su questi fantomatici 100 milioni all'anno recentemente (mi pare un p' prima di Mania), ed ha espresso molte perplessità a riguardo.
Ha detto in particolare, che nonostante Cena sia ancora il n1 nel merchandise, non vende cifre cosi' assurde, soprattutto se paragonate alle vendite ai loro tempi di magliette di Austin e NWO, che comunque neanche si avvicinavano a 100 milioni.
Inoltre ha affermato che Cena non è uno in grado di spostare enormi quantità di ratings e buyrates da solo, come lo erano in passato mostri sacri o adesso gente come Rocky e Lesnar, e anche dando a lui il merito della gran parte di buyrates e biglietti venduti degli eventi a cui partecipa, si arriverebbe al massimo a cifre come 20 milioni, e sarebbe comunque un numero gonfiato.
Potresti linkarmelo l'articolo di Dave Meltzer?

Io mi sono basato sulle news che erano uscite l'anno scorso, riguardo questi fantomatici 100 milioni di dollari all'anno, cifra particolarmente alta è vero, ma con un personaggio come John Cena non avrei fatto/farei fatica a crederci. Comunque anche fossero 20 milioni di dollari (cifra gonfiata ok, ma mica bruscolini) Cena rimane quello che fa e farà vendere sempre più merchandising ad una vasta gamma di pubblico, in particolare a quello adolescenziale. E' uscita oggi proprio la news dove c'è scritto che lui vende 5 volte di più rispetto al secondo miglior venditore di merchandise, ovvero Daniel Bryan, che ha scalzato CM Punk dopo il suo "addio".

Sì, The Rock e Brock Lesnar sono ormai gli unici nomi rimasti che possono ancora smuovere qualcosa in termini di buyrates e ratings, ma anche loro come abbiamo visto non possono più fare miracoli, per una serie di fattori discussi più volte su questo forum.

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

'Mazza, se Bryan riesce ad essere il secondo come merchandise più venduto nonostante le schifezze che gli hanno affibbiato... :O.O

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

It's True! ha scritto: Potresti linkarmelo l'articolo di Dave Meltzer?

Io mi sono basato sulle news che erano uscite l'anno scorso, riguardo questi fantomatici 100 milioni di dollari all'anno, cifra particolarmente alta è vero, ma con un personaggio come John Cena non avrei fatto/farei fatica a crederci. Comunque anche fossero 20 milioni di dollari (cifra gonfiata ok, ma mica bruscolini) Cena rimane quello che fa e farà vendere sempre più merchandising ad una vasta gamma di pubblico, in particolare a quello adolescenziale. E' uscita oggi proprio la news dove c'è scritto che lui vende 5 volte di più rispetto al secondo miglior venditore di merchandise, ovvero Daniel Bryan, che ha scalzato CM Punk dopo il suo "addio".

Sì, The Rock e Brock Lesnar sono ormai gli unici nomi rimasti che possono ancora smuovere qualcosa in termini di buyrates e ratings, ma anche loro come abbiamo visto non possono più fare miracoli, per una serie di fattori discussi più volte su questo forum.
Lo farei, ma lo lessi diverso tempo fa in un forum americano, quindi non riesco a rintracciarlo ora.
Ti assicuro comunque la mia sincerità.
In ogni caso Punk riusci' a superare Cena come merchandise venduto nel 2011, quindi non è comunque impossibile superare Johnny Boy.
Vista la popolarità di Bryan, forse anche superiore a quella del Punk del 2011, potrebbe bastare dargli del bel merchandise tipo quello che diedero allo stesso Punk, per poter ''minacciare'' il primato di Cena.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Se vi volete accontentare di questo....

Vaas Montenegro

Messaggio da Vaas Montenegro »

WWEonly4ever ha scritto:
Prima di tutto la bellezza di una Theme è una cosa soggettiva, più che altro, infatti non è che si possa fare un paragone oggettivo (per esempio, io rispetto a quella nuova di Cesaro, preferisco quella di O'Neil). Al massimo si può dire che i grandi campioni hanno Theme caratteristiche, ma neanche questo è sempre vero. Comunque della Theme non me ne frega niente, l'importante è che facciano bene e che quando torni Lesnar allora non finisca in secondo piano (come fu per Curtis Axel, anche se questi passò in secondo piano anche con la faida CM Punk-Heyman & Ryback).
Ai wrestler pushati le cambiano anche per dargliene di più adatte, penso a Batista, Orton, Edge, ecc. Comunque si, è soggettivo per una theme song anche se certe volte sembrano proprio sceglierle buttando una moneta sulla lista del karaoke.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Perché mi dovrei appassionare a schifezze di gimmick come quella di Rusev?
Perché ha una panza da camionista?
Perché non cambia mai espressione durante i match, soprattutto quando applica la sua finishing move?
Dovrebbe essere più temibile così?
Perché il "Rusev...Crush!!", con quella voce stridula marcata, lo trovo dannatamente ridicolo e fastidioso?
Perché non far debuttare altra gente di NxT nel main roster al posto di questo?
Perché è sempre la solita storia?

Ma che cazzo c'hanno di bello e intrigante sti omoni grossi, alti e apparentemente indistruttibili?
Ma a che serve un altro Terkay?
E sì, l'ho capito che la gimmick del debutto deve essere più marcata per attirare più attenzione possibile, e che magari in futuro ci sarà un'evoluzione(tipo Cesaro da che era un rugbista) e che forse riusciranno a camminare con le loro gambe, a seconda di come risponde il pubblico.
Però basta, che cazzo.
Preferisco "l'anacronismo" di un Bray Wyatt qualsiasi, piuttosto che questo.

Rusev...Crush!!!
Ma vaffanculo và.

Cose che fanno cadere le palle.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Avantard ha scritto:Perché mi dovrei appassionare a schifezze di gimmick come quella di Rusev?
Semplice: perché è straniero, quindi è da fischiare :IT:

Lo sai che per gli Americani funziona così... :trollface:

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Delphi ha scritto:
Semplice: perché è straniero, quindi è da fischiare :IT:

Lo sai che per gli Americani funziona così... :trollface:
Ma è roba improponibile. E non ci credo che chi lo fischia lo fa solo perché, da americano doc, si sente "minacciato" da una potenza straniera. Non nel 2014, dove la WWE tra poco ci sviscera anche il wrestler con più peli del culo.

E' roba stucchevole che ha la pretesa di essere seria.
Una nota troppo stonata durante tutto lo show, ecco cosa.
E mi dà un fastidio enorme dover saltare parecchia roba in uno show di 3 ore.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Avantard ha scritto: Ma è roba improponibile. E non ci credo che chi lo fischia lo fa solo perché, da americano doc, si sente "minacciato" da una potenza straniera. Non nel 2014, dove la WWE tra poco ci sviscera anche il wrestler con più peli del culo.
Secondo me invece fanno così. Non sopravvalutiamo il pubblico medio americano.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Qua si sopravvaluta l'americano medio.
Vi assicuro che ho avuto a che fare con diversi, e fanno apparire, al confronto, quelli che commentano i post di Grillo con le K e dicendo: "BASTA KASTA!!!111!!!" persone dal Q.I. molto elevato.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Giant92 ha scritto: Lo farei, ma lo lessi diverso tempo fa in un forum americano, quindi non riesco a rintracciarlo ora.
Ti assicuro comunque la mia sincerità.
In ogni caso Punk riusci' a superare Cena come merchandise venduto nel 2011, quindi non è comunque impossibile superare Johnny Boy.
Vista la popolarità di Bryan, forse anche superiore a quella del Punk del 2011, potrebbe bastare dargli del bel merchandise tipo quello che diedero allo stesso Punk, per poter ''minacciare'' il primato di Cena.
Comunque vale anche il discorso "è nato prima l'uovo o la gallina?" e "qual è la causa e qual è la conseguenza"?
Nel senso: Cena vende tanto perché è iperpushato, oppure in quanto iperpushato fa sì che la gente compri il suo merchandise?
Io credo che siano entrambe le cose, quindi, qualora pushassero ancora di più Daniel Bryan, lo consacrassero con un buon regno, che non faccia la fine di quello di Benoit, sono sicuro che venderebbe ancora di più.
Infatti, CM Punk nel 2011, dopo la Summer of Punk ed il suo push, ha venduto un sacco, come tu stesso hai riportato.
Inoltre condivido il discorso di Cena uomo-immagine fatto da Osvaldo, anche per aver utilizzato il termine "stereotipo", che credo sia adeguato.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Avantard ha scritto:Perché mi dovrei appassionare a schifezze di gimmick come quella di Rusev?
Perché ha una panza da camionista?
Perché non cambia mai espressione durante i match, soprattutto quando applica la sua finishing move?
Dovrebbe essere più temibile così?
Perché il "Rusev...Crush!!", con quella voce stridula marcata, lo trovo dannatamente ridicolo e fastidioso?
Perché non far debuttare altra gente di NxT nel main roster al posto di questo?
Perché è sempre la solita storia?

Ma che cazzo c'hanno di bello e intrigante sti omoni grossi, alti e apparentemente indistruttibili?
Ma a che serve un altro Terkay?
E sì, l'ho capito che la gimmick del debutto deve essere più marcata per attirare più attenzione possibile, e che magari in futuro ci sarà un'evoluzione(tipo Cesaro da che era un rugbista) e che forse riusciranno a camminare con le loro gambe, a seconda di come risponde il pubblico.
Però basta, che cazzo.
Preferisco "l'anacronismo" di un Bray Wyatt qualsiasi, piuttosto che questo.

Rusev...Crush!!!
Ma vaffanculo và.

Cose che fanno cadere le palle.

io ho preferito il debutto di kozlov

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Giant92 ha scritto: Lo farei, ma lo lessi diverso tempo fa in un forum americano, quindi non riesco a rintracciarlo ora.
Ecco qua:
Originally Posted by Dave Meltzer
Let me know when some of the reporters using that figure use their brain and realize how completely full of shit it is.

No one person is responsible for 22% of company revenue. The very idea of it is preposterous. If Cena is moving $106 million in anything, he should be earning $40-50 million a year instead of a small fraction of that.

That's like in 1991 when some similar full of shit report talked about how WWF was a $1.7 billion dollar a year company and it got repeated everywhere when the company actually only grossed $125 million the previous year.

I know it was on our site as well.

Look at WWE revenues by category and see what Cena meant.

He means a little bit on house shows, a little bit on PPV, a little on DVDs (the majority of which he's only a part of or not even a part of at all), he means virtually nothing when it comes to the TV money which is under contract whether he's with the company or not and doesn't go up when he's there and down when he's not there.

This isn't a guy who is the difference between 250,000 buys and 800,000 buys. And while his merch moves. Total merch for last year was $45 million so even if he means 20% of that, you're still talking $8 million.

The best you're getting is Cena means maybe 5% of total revenue of $478 million or $24 million, and that's giving him the benefit of a lot of numbers that may not be warranted and giving him 20% of merch which is a shot in the dark number likely way higher than the real number.

I know it was on this site as well. I saw that figure and I just thought, common sense says it's a full of shit number and moved on. Then when everyone started going with it, I satdown and tried to figure if it was possible, and it's not.

Rispondi