Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Promuovo House of Card. E promuovo Boardwalk Empire. Anche se devo vedere tutte le altre 3 stagioni. Promuovo anche la serie di Venuto al Mondo. Bocciato assolutamente The Crazy Ones.
Spoiler:
House of Cards è una serie politica. Si parla di Frank Underwood, un membro del congresso americano, a cui gli era stato promesso l'incarico di segretario di stato dal presidente degli Stati Uniti d'America. Però è stata cambiata l'idea all'ultimo minuto dando l'incarico ad un'altra persona. Frank, arrabbiato, cercherà di vendicarsi scalando i vertici politici di Washington, con l'aiuto della moglie Claire e la giornalista Zoey Burns.
"Il motivo lo si trova... soprattutto per certe cose. Ma non è questo il punto. Non se ne può parlare giusto per diletto? Ma sul serio pensi che te lo abbia chiesto per chissà quale particolare necessità? Piuttosto perché te limiti così tanto?
Ma sul serio tu la mattina te svegli per fare solo cose sostenute da un MOTIVO? Tu ti muovi solo per un motivo? Madonna co sto pseudo-utilitarismo, che palle. E io che pensavo di sbagliarmi. Invece no, è proprio na fissa tua. Questo ed il ricambio generazionale.
Noah è bello."
...proto-musica..JD... questo è oro che cola per uno spacca-palle del genere. Soprattutto per uno spacca-palle veterano in campo musicale. Mortaccitua .
Le unici serie che avevo di interesse sono House of Cards, Boarwalk Empire, Magic City e Venuto al Mondo, in attesa di Gomorra, e mi sono tutte piaciute.
Su The Crazy Ones avevi ragione, bella mer**.
Le altre ovviamente le registrerò col My Sky e me le vedrò più in la...
State un po' calmini.
PS: x Gomorra è sempre la stessa storia. Si fa una serie sulla camorra o la mafia? Tutti a fare sti commentini del cavolo. A questo punto mi dovrei vergognare di aver visto il padrino, Scarface, Romanzo Criminale, perché "mi sego su tragedie vere o perlomeno simili alla realtà".