I Simpson e il Wrestling

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: I Simpson e il Wrestling

Messaggio da KanyeWest »

Colosso ha scritto:
Ho visto l'episodio oggi e quella frase mi ha veramente offeso. Groening odia il wrestling e ne ha fatto continuamente un bersaglio. Si potrebbe dire allora che è ancora più idiota chi guarda i Simpson prendendoli sul serio e credendo di ricavarne insegnamenti...
AHAHAHAHA

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Colosso ha scritto: Ho visto l'episodio oggi e quella frase mi ha veramente offeso. Groening odia il wrestling e ne ha fatto continuamente un bersaglio. Si potrebbe dire allora che è ancora più idiota chi guarda i Simpson prendendoli sul serio e credendo di ricavarne insegnamenti...
Solo tu credi che una serie TV debba dare insegnamenti.
Come lo passi domani? In lacrime con Babbo Benito?
Vieni con me in manifestazione?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Solo tu credi che una serie TV debba dare insegnamenti.
Ma i Simpson sono anni che fanno moralismi e lezioni di vita... praticamente ogni puntata è l'insegnamento di una tesi.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Colosso ha scritto:
Ho visto l'episodio oggi e quella frase mi ha veramente offeso. Groening odia il wrestling e ne ha fatto continuamente un bersaglio. Si potrebbe dire allora che è ancora più idiota chi guarda i Simpson prendendoli sul serio e credendo di ricavarne insegnamenti...

Scusami ma il taglio dei Simpson lo conosciamo da 20 anni e più, non puoi pretendere da un programma satirico che si mettano a fare un elogio del wrestling dai, non credo proprio che Groening odi il wrestling :LOL:

Io adesso non ricordo benissimo l'episodio perchè l'avrò visto un anno fa ma non mi sembrava proprio una presa per il culo sul mondo del wrestling, semplice ironia come del resto viene trattato qualsiasi argomento, anzi il character di Abe ispirato a Gorgeous George mi è sembrato anche un piccolo omaggio semmai.

Allora cosa dovrebbero dire gli idioti di quei programmi sulle aste dei containers? :LOL:

Colosso

Messaggio da Colosso »

Ma l'episodio in sè non era neanche male, è quella frase sui fan di wrestling tutti idioti che mi ha dato fastidio (oltre al fatto che è stupido che proprio Homer si metta a dire che il wrestling è finto).

Commander Cool

Colosso ha scritto:Ma l'episodio in sè non era neanche male, è quella frase sui fan di wrestling tutti idioti che mi ha dato fastidio (oltre al fatto che è stupido che proprio Homer si metta a dire che il wrestling è finto).
Ma non era Burns a dire quella frase?

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Oltretutto, ho letto da qualche parte che Groening non si occupa più personalmente de I Simpson da almeno dieci anni, a livello di sceneggiatura almeno.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Commander Cool ha scritto: Ma non era Burns a dire quella frase?
Homer dice al nonno "stai praticando uno sport finto", e Burns dice "non è finto, o tutti quelli che l'hanno mai guardato sarebbero idioti".

Commander Cool

Colosso ha scritto:
Homer dice al nonno "stai praticando uno sport finto", e Burns dice "non è finto, o tutti quelli che l'hanno mai guardato sarebbero idioti".
Beh quindi dov'è l'offesa ai fan di wrestling se viene detto chiaramente che non è finto da Burns? :intelligente:

Scherzi a parte sono quelle battute sarcastiche tipo dove Burns elogia Murdoch, non vanno mica prese alla lettera per dire che Matt Groening odia il wrestling dai.

E comunque come ha scritto Heel sopra non credo neanche che quelle battute le abbia scritte lui.

Rispondi