Fifa 14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Bussu
Has thanked: 1 time

Re: Fifa 14

Messaggio da Bussu »

Ciao ragazzi, anche se posto raramente seguo questo topic.
Vorrei un consiglio per la carriera, l'ho iniziata col Porto con la squadra aggiornata senza fare il mercato estivo.
Sono a inizio gennaio in prima posizione nel campionato ed ai quarti di finale della coppa portoghese, sto ricevendo offerte per J. Martinez e Varela che sono il primo capocannoniere ed il secondo miglior assist man.
Mi consigliate di finire la stagione con i due oppure venderli ricavando circa 30kk€ ?
Consigli per qualche giovane talento a basso prezzo?
Grazie

Ps se volete aggiungermi sul psn per qualche amichevole o ultimate team il mio id è Bussu92 (lasciatemi anche un messaggio che siete del forum tw)

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Una squadra che si rispetti non vende i suoi gioiellia campionato in corso.
Io li terrei e li venderei in estate, così il valore aumenterebbe pure.

Bussu
Has thanked: 1 time

Messaggio da Bussu »

Purtroppo ho fatto la cazzata di venderli per diego costa ed escobaza (o qualcosa di simile).
Me ne sono pentito per il rilascio e mi hanno fermato ai quarti di coppa, mentre nel campionato sono ancora in gioco con il sporting braga.
Per quanto riguarda i giocatori Escobaza sta rendendo mentre Costa, anche se segna poco, sta facendo fatica ad inserirsi.

EDIT: Fortunatamente durante la seconda parte di campionato Diego Costa si è sbloccato e sta incominciando a segnare ogni partita!
Per ora le posizioni sono:
1- Porto
2- Benfica
3- Braga

Mancano solo 6 partite alla fine del campionato!

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Ma morissero male dentro.Dani Alves e Aguero nei pacchetti gratis proprio quando io a UT non gioco più.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

thebestisangelo ha scritto:Ma morissero male dentro.Dani Alves e Aguero nei pacchetti gratis proprio quando io a UT non gioco più.
E il mio max è walcott
[youtube][/youtube]

Christian

Messaggio da Christian »

Ci sono altri che sono allenatori sia di club che di nazionale?
Io lo sono di Milan e della Svizzera.
Sono al secondo anno di carriera: nel primo ho vinto Serie A con 2 giornate di anticipo e Coppa Italia; nel secondo ho vinto la Supercoppa, in Serie A attualmente dopo 12 giornate sono quarto, anche se le cose stanno andando maluccio, primo ai gironi di Champions ma non ricordo se con 12 o 10 punti e per quanto riguarda la Svizzera sono primo insieme all'Irlanda nei gironi di qualificazioni dell'Europeo con 4 punti.
Capitolo giocatori: nei 2 anni ho comprato Lichtsteiner, Taarabt e Rami (non potendoli riscattare...), Contè e Lafata (come riserve giovani e a basso costo) e venduto Bonera, Zaccardo, Abate, Nocerino e mandato in prestito Robinho.
Ora quello che spero è cacciare Pazzini perchè è merda :LOL:

EDIT: Brutto il fatto che non viene sommato il budget tra un anno e un altro di conseguenza addio grande colpo :BigBoss:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Io ho vinto il mondiale con l'Uruguay.

Semifinale con il Brasile e finale con la Spagna.

2-1 con il Brasile e rigori con la Spagna.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Io sto vincendo con il Milan lo scudetto.Rosa:
Begovic(82)
De Sciglio(77)-Zouma e Matip(75 e 77)-Shaw(74)
Pogba(81)-M.Veloso(80)
Salvio(81)-Kakà(83)-El Shaarawy(82)
Balotelli(86)
Panchina
Abbiati(76)
Abate(78)
Essien(79)
Taarabt(81)
Honda(81)
Rodrigo(77)
Poli(76)
De Jong(79)
Rami(80)
J.Cancelo(71)
Zapata(77)
Constant(74)
Silvestre(78)
Bonera(74)
Gabriel(68)
Più qualche gentaglia che non ricordo.
Come detto sopra,sto vincendo il campionato.Sono a Febbraio e giro poco con i giocatori.Con i COC sono coperto,la difesa è ottima(anche se non sembra),il portiere quelle poche volte che deve parare è ottimo.Rodrigo costituisce un'ottima alternativa a Balotelli(anche se non cresce cazzo),anche la mediana con l'arrivo di Veloso a Gennaio è di buon livello.Solo sugli esterni alle volte vario con Taarabt e Honda al posto di El Shaa e Salvio.Alcuni giocatori li ho utilizzati molto poco,la squadra si basa molto sugli uomini offensivi ma segna chiunque(basta pensare che Balotelli ha segnato 6 gol,Rodrigo 5,El Sha 2,Salvio 2,Kakà 7,Essien 4,Pogba 2,Matip 3,Zouma 1 ecc.).Gli assist-man ci sono,cioè esterni e trequartisti,anche se gli attaccanti alle volte sono loro a dare l'ultimo passaggio.Veloso nell'unica partita che finora ha giocato ha fatto 2 assist,il che lo promuove ovviamente a leader totale della mediana.Penso che con questo ho detto tutto.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

" onclick="window.open(this.href);return false;

L'ultima :justwatching:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Così per sfizio mi sono comprato il Bonaventura della settimana ( :love: ) e dopo una vita di risparmi anche Yaya Toure. Mi ci è voluto un secolo di tornei di prima divisione ma ce l'ho fatta. Hazard non spero di averlo mai, ma se comprassi Ozil sarei decisamente soddisfatto (vabbè che anche ora con Lampard e Gerrard spacca comunque).
Avrei discreta voglia di vendere Koscielny e comprare Ozil-Kompany ma non posso...

http://www.futhead.com/14/squads/7329829/" onclick="window.open(this.href);return false;
Manca solo Ozil.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Non per dire,ma è assurdo che nelle carriere allenatore vanno a scadenza tipo tutti quanti.
Non è realistico che puntualmente hai la possibilità di prendere 10-12 giocatori sopra l'80 a 0.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Sto facendo carriera col Liverpool.

E' praticamente la rosa attuale + Benteke. (il Liverpool ha un budget minimo).
Sono al terzo posto dietro Mourinho e Wenger.

Lo United mi ha arato 0-4 poi però ho battuto Wenger 1-0.

Gioco a modalità campione. Leggenda è troppo.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Server di merda che si è sconnesso dopo che avevo battuto 3-0 un tizio in semifinale di Coppa (FUT) e mi ha dato il ritiro. A gara conclusa con il triplice fischio e pagelle post-partita. Madonna quanto me le fa girare 'sto gioco.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Mystogan ha scritto:Server di merda che si è sconnesso dopo che avevo battuto 3-0 un tizio in semifinale di Coppa (FUT) e mi ha dato il ritiro. A gara conclusa con il triplice fischio e pagelle post-partita. Madonna quanto me le fa girare 'sto gioco.
Questo,credo,è l'anno con più bug di tutti. Il gol facile quando si batte e il colpo di testa infermabile quest'anno mi hanno tenuto lontano da fut dopo 3 anni.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Cheating ha scritto:Sto facendo carriera col Liverpool.

E' praticamente la rosa attuale + Benteke. (il Liverpool ha un budget minimo).
Sono al terzo posto dietro Mourinho e Wenger.

Lo United mi ha arato 0-4 poi però ho battuto Wenger 1-0.

Gioco a modalità campione. Leggenda è troppo.
Lo United è davvero esagerato quest'anno.

Rispondi