Che c'entra scusa ?Stan ha scritto:RVD come è considerato? se appena tornato gli si fa battere proprio ADR non deve esser proprio considerato bollito. Per dire, non lo stavo paragonando a Ryback, quello lo si vede a primo impatto che è limitato.
su ADR, sarà che ha un moveset che non mi piace, o forse mi faccio influenzare dal personaggio...
*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Del Rio tra qualche mese saluterà la compagnia perché è in scadenza di contratto e non rinnova, in qiesta situazione lo farebbero jobbare a cani e porciStan ha scritto:RVD come è considerato? se appena tornato gli si fa battere proprio ADR non deve esser proprio considerato bollito. Per dire, non lo stavo paragonando a Ryback, quello lo si vede a primo impatto che è limitato.
su ADR, sarà che ha un moveset che non mi piace, o forse mi faccio influenzare dal personaggio...

Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 21/04/2014, 17:50, modificato 1 volta in totale.
sì ok scusate, ho esagerato, ma mi resta l'idea che in ring RVD non sia oggettivamente inferiore ad ADR. Sono diversi. C'è a chi può piacere l'uno a chi l'altro. Quindi neanche sarebbe tanto corretto quel che ha detto inizialmente Thinking Demon, cioè che ADR avrebbe oggettivamente offerto un lottato migliore di RVD. Io come credo diversi altri, al di là del personaggio, preferisco guardare Cesaro vs RVD piuttosto che Cesaro vs ADR
-
Christian Peeps
RVD di un paio di anni fa era migliore di Del Rio in ring, ora no, anche se qualche volta sforna buonissimi match, per esempio quello dell'anno scorso contro Chris Jericho.Stan ha scritto:sì ok scusate, ho esagerato, ma mi resta l'idea che in ring RVD non sia oggettivamente inferiore ad ADR. Sono diversi. C'è a chi può piacere l'uno a chi l'altro. Quindi neanche sarebbe tanto corretto quel che ha detto inizialmente Thinking Demon, cioè che ADR avrebbe oggettivamente offerto un lottato migliore di RVD. Io come credo diversi altri, al di là del personaggio, preferisco guardare Cesaro vs RVD piuttosto che Cesaro vs ADR
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Del Rio è probabilmente l wrestler che mi sta più sul culo del roster, ma è assolutamente innegabile che in ring sia una garanzia di qualità e che ad oggi sia nettamente migliore del bollito RVD.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
infatti nel 2012 ha sfornato matchoni a grappolo in TNA.Christian Peeps ha scritto: RVD di un paio di anni fa era migliore di Del Rio in ring, ora no, anche se qualche volta sforna buonissimi match, per esempio quello dell'anno scorso contro Chris Jericho.

-
Christian Peeps
Infatti ho detto del 2012. Sappiamo leggeresalettone ha scritto: infatti nel 2012 ha sfornato matchoni a grappolo in TNA.

- salettone
un paio d'anni fa cos'era, il 1685?Christian Peeps ha scritto: Infatti ho detto del 2012. Sappiamo leggere
-
Christian Peeps
Non capisco cosa ti turba, devo mettere una data precisa di quando RVD lottava meglio di Del Rio?salettone ha scritto: un paio d'anni fa cos'era, il 1685?
- salettone
non c'è nulla che mi turbi particolarmente, ma se dici un paio d'anni fa, significa che ti riferisci al 2012.Christian Peeps ha scritto: Non capisco cosa ti turba, devo mettere una data precisa di quando RVD lottava meglio di Del Rio?
un paio=2, non'è che me l'invento io.
e se dici che due anni fa, RVD in ring era messo meglio di Del Rio, mi è premesso farti presente che è una stronzata? o no?
-
Christian Peeps
Con "un paio di anni fa" non intendo il 2012, non mi son fatto capire evidentemente.salettone ha scritto: non c'è nulla che mi turbi particolarmente, ma se dici un paio d'anni fa, significa che ti riferisci al 2012.
un paio=2, non'è che me l'invento io.
e se dici che due anni fa, RVD in ring era messo meglio di Del Rio, mi è premesso farti presente che è una stronzata? o no?
Ho appena visto la puntata sul Desi.
Dico solo che si può rinominare questa puntata "Friday Night Shield-Down".
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ci sta visto che Shield vs. Evolution è la storyline principale di Extreme Rules.Sallent ha scritto:Ho appena visto la puntata sul Desi.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
FantasticiSallent ha scritto:Ho appena visto la puntata sul Desi.
Ambrose. Il divano. ho le lacrime agli occhi dal ridere.