AHAHAHAHAColosso ha scritto:
Ho visto l'episodio oggi e quella frase mi ha veramente offeso. Groening odia il wrestling e ne ha fatto continuamente un bersaglio. Si potrebbe dire allora che è ancora più idiota chi guarda i Simpson prendendoli sul serio e credendo di ricavarne insegnamenti...
I Simpson e il Wrestling
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: I Simpson e il Wrestling
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Solo tu credi che una serie TV debba dare insegnamenti.Colosso ha scritto: Ho visto l'episodio oggi e quella frase mi ha veramente offeso. Groening odia il wrestling e ne ha fatto continuamente un bersaglio. Si potrebbe dire allora che è ancora più idiota chi guarda i Simpson prendendoli sul serio e credendo di ricavarne insegnamenti...
Come lo passi domani? In lacrime con Babbo Benito?
Vieni con me in manifestazione?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ma i Simpson sono anni che fanno moralismi e lezioni di vita... praticamente ogni puntata è l'insegnamento di una tesi.Jeff Hardy 18 ha scritto: Solo tu credi che una serie TV debba dare insegnamenti.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Colosso ha scritto:
Ho visto l'episodio oggi e quella frase mi ha veramente offeso. Groening odia il wrestling e ne ha fatto continuamente un bersaglio. Si potrebbe dire allora che è ancora più idiota chi guarda i Simpson prendendoli sul serio e credendo di ricavarne insegnamenti...
Scusami ma il taglio dei Simpson lo conosciamo da 20 anni e più, non puoi pretendere da un programma satirico che si mettano a fare un elogio del wrestling dai, non credo proprio che Groening odi il wrestling

Io adesso non ricordo benissimo l'episodio perchè l'avrò visto un anno fa ma non mi sembrava proprio una presa per il culo sul mondo del wrestling, semplice ironia come del resto viene trattato qualsiasi argomento, anzi il character di Abe ispirato a Gorgeous George mi è sembrato anche un piccolo omaggio semmai.
Allora cosa dovrebbero dire gli idioti di quei programmi sulle aste dei containers?

- Colosso
Ma l'episodio in sè non era neanche male, è quella frase sui fan di wrestling tutti idioti che mi ha dato fastidio (oltre al fatto che è stupido che proprio Homer si metta a dire che il wrestling è finto).
- Commander Cool
Ma non era Burns a dire quella frase?Colosso ha scritto:Ma l'episodio in sè non era neanche male, è quella frase sui fan di wrestling tutti idioti che mi ha dato fastidio (oltre al fatto che è stupido che proprio Homer si metta a dire che il wrestling è finto).
- Colosso
Homer dice al nonno "stai praticando uno sport finto", e Burns dice "non è finto, o tutti quelli che l'hanno mai guardato sarebbero idioti".Commander Cool ha scritto: Ma non era Burns a dire quella frase?
- Commander Cool
Beh quindi dov'è l'offesa ai fan di wrestling se viene detto chiaramente che non è finto da Burns?Colosso ha scritto:
Homer dice al nonno "stai praticando uno sport finto", e Burns dice "non è finto, o tutti quelli che l'hanno mai guardato sarebbero idioti".

Scherzi a parte sono quelle battute sarcastiche tipo dove Burns elogia Murdoch, non vanno mica prese alla lettera per dire che Matt Groening odia il wrestling dai.
E comunque come ha scritto Heel sopra non credo neanche che quelle battute le abbia scritte lui.