Devixe ha scritto:
E la TNA è talmente disperata da svendere i PPV così?
Purtroppo io sarò nel pullman per Roma a quell'ora, ci vorrebbe un miracolo affinché si veda sul cellulare e per strada
Ma credo sia più o meno lo stesso anche nel resto dei contratti internazionali.
Se non sbaglio anche Challenge in Inghilterra manda i PPV in chiaro, probabile sia così anche altrove.
Ci sta come offerta, nulla da dire, anche se ci sarà un gap di 2 settimane per Impact Wrestling, però sarà in versione integrale, manca solo Xplosion alla fine.
Peccato però che la TNA ha un futuro davvero incerto.
badinfluence ha scritto:
Sul sito http://www.italiasmart.tv" onclick="window.open(this.href);return false; offrono completamente gratis la diretta live di Sacrifice che andrà in onda questa domenica.
Mi sono appena registrato e i loro canali si vedono decisamente bene (anche Nuvolari, quindi presumo che Impact andrà anche in streaming), se questa è la qualità che avrà il PPV di sicuro passo da loro
ma li commenta live Recalcati o li passano in originale? nella seconda ipotesi, non è una brutta cosa
Non credo Recalcati si faccia il Live, ma potrebbe commentarlo tipo il giorno dopo , lunedi o bo.
Probabilmente faranno o solo il Live e lareplica in iriginale o la replica verra commentata.
Hype a 1000!
Indifferentemente da Recalcati, almeno all'inizio penso che lo seguiró, poi se mi attira , proveró a seguire più o meno regolarmente i vari show.
Curioso di vedere il PPV commentato da Recalcati.....
WWEonly4ever ha scritto:Indifferentemente da Recalcati, almeno all'inizio penso che lo seguiró, poi se mi attira , proveró a seguire più o meno regolarmente i vari show.
Curioso di vedere il PPV commentato da Recalcati.....