tu sei uno sportivo e sono convinto che pensi le cose che hai scritto,ma non sono d'accordo sul fatto che abbia la vittoria in pugno o robe del tipo "la può perdere solo la juve sta coppa".taker85 ha scritto:Per la Juve è arrivata LA partita della stagione: stasera deve dare il massimo del massimo, ad iniziare dal gioco che ha latitato in Europa.
Se si supera questo ultimo ostacolo a Lisbona poi vi aspetterà Juventus Stadium dove si potrà controllare il tutto. Avrete in pugno la vittoria finale.
Per me potete anche vincerla stasera se giocate da Juve.
Io rimango del parere espresso 3 mesi fa che questa Europa League solo la Juve può perderla. E quel pizzico di fortuna avuto nelle ultime partite conferma che la strada per la vittoria è aperta.
Io spero che passate soprattutto per il coefficiente UEFA perchè vedere 2 sole squadre italiane in Champions è dura da digerire e triste
Io penso che in questo sport nessuno ti regala nulla e la juve non ha ancora la forza e l'esperienza per battere facile una squadra come il benfica.
Tutt'altro sarà una sfida assai delicata dove si dovrà soffrire e le difficoltà saranno tantissime col rischio di andare a casa(già nella partita d'andata peraltro).
Ripeto che la juve ha iniziato un percorso dove è ripartita da 0 con i resti di una dirigenza che voleva rilanciarsi con diego e amauri in uno stadio da 25000 posti.
Di quella gestione l'unico che ci è rimasto in rosa è caceres che tra l'altro l'abbiamo dovuto ricomprare....indi per cui non è rimasto davvero nessuno considerando che buffon,chiellini,marchisio e giovinco provengono dalla gestione della triade.In uno scenario del genere la squadra di adesso è sorta grazie a parametri 0 e scarti di grandi club vogliosi di rilanciarsi.
In conclusione penso che la juve abbia tutto per scrivere pagine importani nei prossimi 6-7 anni ma pretendere oggi una vittoria è da pazzi e gente che non ha il senso della realtà.
Purtroppo la situazione del ranking non è dipesa dalla juve ma da altri(non dico altro sennò mi scrivono che provoco).
Oggi la finale di torino è distante anni luce per quanto mi riguarda...e la coppa non la vedo nemmeno nei sogni.Si deve solo vivere la vigilia con tutte le sue emozioni e paure,si deve sentire l'adrenalina quando l'arbitro fischia il calcio di inizio e passare 90 minuti intensissimi.
Io dalla mia squadra chiedo solo questo e oggi dico grazie per avermi dato la possibilità di vivere certe sensazioni....con un pò di soddisfazione dico che siamo gli unici oggi a poter parlare di questo mentre gli altri staranno seduti sul divano a gufare rodendosi il fegato.....con un pò di rammarico invece dico che gli altri hanno vinto in tempi recenti mentre noi non becchiamo una carta da anni

)