JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
sonnessa cinzia
Città: torino

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da sonnessa cinzia »

Mystogan ha scritto: è già sparito. Peccato, regalava emozioni.
ME LO SON PERSO. :mad: :mad: :mad:
Non chiuderò occhio, stanotte, e rimpiangerò di non aver trovato tempo libero per lui. :cia:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

sonnessa cinzia ha scritto: ME LO SON PERSO. :mad: :mad: :mad:
Non chiuderò occhio, stanotte, e rimpiangerò di non aver trovato tempo libero per lui. :cia:
Era partito benissimo con una disamina sui Mondiali degna d'attenzione, poi ha iniziato un feroce feud con Rocks che l'ha ridotto a macchietta degna di Fandango.
Uno degli ultimi feud di Rocks prima dell'End of an Era con MDS.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Beh, anche il Barcellona da rifondare era una gemma.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Non si parla altro che dell'acquisto ormai certo della Juve di Sanchez.
Balle?

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

non si può fare un finale di stagione senza rocks :cia:
Io un poco l'avevo letta la conversazione e mi sembra che sia stato ecccessivo il ban di rocks.A mio avviso il ban se lo meritava solo mds che era partito con insulti e offese.Ad ogni modo spero che sia provvisorio.
Se dovesse vincere la roma il campionato si potranno rivalere solo su di me :sconsolato:
Spoiler:
:trollface:

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Comunque domani sera c'è la semifinale di andata.
Come la vedete?
Il Benfica è fresco campione di Portogallo ma si presenterà senza Salvio, che si è rotto il braccio nella partita che ha portato la squadra alla conquista del titolo.
Da noi invece ancora dubbi per Tevez, mentre per il resto pare ci saranno tutti.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Sarebbe difficile dirsi "intimoriti" dal Benfica, ma sicuramente anche a loro le motivazioni non mancheranno.
Sarà un bello scontro.
Spero che le motivazioni basteranno a tenerci in piedi sulle gambe, perchè ultimamente i ragazzi corrono più che altro sulle ginocchia. Però le ultime due partite smentiscono un po' questa tesi.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ma comunque sto Cheating è veramente strano. Cioè boh mi dà di doppia personalità.
A volte se ne usciva con disamine dettagliate e molto apprezzabili( ed io fui il primo a congratularmi) poi però ha cominciato a fare lo stupido, fra offese, provocazioni, frasette del cazzo, avatar ironici e comportamenti da bambini.

Appunto, sembra come se a un certo punto un bambino avesse preso il suo posto.

The monster Abyss

MacheteKowalski ha scritto:Comunque domani sera c'è la semifinale di andata.
Come la vedete?
Il Benfica è fresco campione di Portogallo ma si presenterà senza Salvio, che si è rotto il braccio nella partita che ha portato la squadra alla conquista del titolo.
Da noi invece ancora dubbi per Tevez, mentre per il resto pare ci saranno tutti.
Quest'anno noi non siamo ancora riusciti a fare un vittoria convincente in europa,il nostro gioco soffre parecchio soprattutto contro squadre veloci che pressano come appunto è il benfica.
Io mi aspetto 180 minuti di sofferenza e sono ben conscio che le possibilità di uscire sono tantissime...troppe!
Il benfica è una squadra che gioca ad alti livelli internazionali da molti anni e sul piano dell'esperienza ci sono superiori.
Noi invece lo scorso anno siamo partiti totalmente da 0 e paghiamo gli anni di rifondazione societaria con al comando gente che voleva aprire un ciclo con amauri e diego giocando in uno stadio da 25000 posti...mi rendo conto vedendo squadre come psg e city che sul piano della mentalità pagano un sacco l'inesperienza a certi livelli....e questi hanno campioni!figuriamoci noi che non abbiamo un euro da investire.A mio avviso ci vorranno almeno altri 2 anni prima di acquisire una certa padronanza di queste situazioni completamente nuove per noi.
Io sinceramente non mi illudo e penso solo a godermi la partita con tutta l'atmosfera e l'emozione che una semifinale del genere ti riesce a trasmettere....roba che non provavo da tempo immemore.
Ritengo che queste partite siano positive soprattutto per i supperter più piccoli considerando che è da circa 10 anni che la nostra squadra non si affaccia a certi livelli.Io sono cresciuto godendomi ben 5 finali europee consecutive con annesse gioie e delusioni....spero che in un futuro non troppo lontano anche i nostri giovani supporters possano vivere vigilie appassionanti come questa(anche di più)....c'è da dire però che la nuova generazione di tifosi è per lo più avversa alla nostra squadra

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Sarò breve....domani abbiamo la possibilità di dimostrare se in Europa contiamo qualcosa.

Il Benfica è un'ottima squadra, con velocità e tecnica, e in casa è sicuramente favorito. Mi ricordo la finale dello scorso anno contro il Chelsea, una sconfitta incredibile e immeritata, i portoghesi mi impressionarono dominando per lunghi tratti ma sbagliando troppo, contro una squadra costruita con decine di milioni di euro.

Non è un caso se anche quest'anno sono in semifinale di EL e non è un caso se hanno vinto il campionato in netto anticipo, quindi dobbiamo tirar fuori i coglioni altrimenti verremo eliminati. Io mi aspetto molto, spero di non illudermi troppo.

The monster Abyss

Corilo1 ha scritto:Sarò breve....domani abbiamo la possibilità di dimostrare se Europa contiamo qualcosa.
ecco questi sono i discorsi che dovremmo evitare...primo perché in europa oggi come oggi non siamo nessuno.Come si può vedere anche qui sul forum sono passati troppi anni dai tempi di lippi e gli sportivi di mezzo mondo hanno quasi dimenticato chi è la juventus.
Noi tifosi della juve purtroppo non possiamo davvero più permetterci di aspettarci vittorie facili perché sottovalutare quello che ci è capitato è da superficiali.
Pensiamo a goderci la partita perché comunque vada dovremo assitere a una partita dura dove le difficoltà saranno non poche.
Il benfica è un ottima squadra!forte e collaudata.La nostra non deve essere vista come la partita del tutto o niente ma solo come un test per crescere a certi livelli.
Corilo1 ha scritto:dobbiamo tirar fuori i coglioni altrimenti verremo eliminati. Io mi aspetto molto, spero di non illudermi troppo.
i coglioni li tireremo ma verranno fuori anche i limiti di bonucci,i riflessi annebbiati di buffon,la lentezza di llorente,l'imprecisione di chiellini,il blocco psicologico di tevez....il mio consiglio è di non avere aspettative e pensare a godersi la partita possibilmente senza fotterci già nella partita d'andata....ecco questo è già di per sé un buon punto di partenza

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Per la Juve è arrivata LA partita della stagione: stasera deve dare il massimo del massimo, ad iniziare dal gioco che ha latitato in Europa.
Se si supera questo ultimo ostacolo a Lisbona poi vi aspetterà Juventus Stadium dove si potrà controllare il tutto. Avrete in pugno la vittoria finale.

Per me potete anche vincerla stasera se giocate da Juve.

Io rimango del parere espresso 3 mesi fa che questa Europa League solo la Juve può perderla. E quel pizzico di fortuna avuto nelle ultime partite conferma che la strada per la vittoria è aperta.

Io spero che passate soprattutto per il coefficiente UEFA perchè vedere 2 sole squadre italiane in Champions è dura da digerire e triste :(

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Non nascondo di essere emozionato. Era dal lontano 2003 che non approdavamo in una semifinale europea e all'epoca avevo 8 9 anni,quindi per me questa si può dire che è la prima.
Sono rammaricato perché avevo trovato biglietti aereo e alloggi per la partita di ritorno peccato che i biglietti siano finiti prima della messa su internet.
Vuol dire che darò il mio apporto da casa. Andiamo a vincere e prendiamoci sta coppa cazzo! In casa,poi, avrà un sapore magico.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Vidal non ci sarà.
Fanculo al pessimismo, io voglio tornare a sognare e questa Juve ha tutte le carte in regola per vincere.
Dobbiamo fare il salto di qualità, Conte deve fare il salto di qualità e dimostrare di poter essere un vincente anche in Europa.
Abbiamo vinto in Italia per tre anni di fila, è ora di tornare a farlo in Europa.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

MacheteKowalski ha scritto:Vidal non ci sarà.
Fanculo al pessimismo, io voglio tornare a sognare e questa Juve ha tutte le carte in regola per vincere.
Dobbiamo fare il salto di qualità, Conte deve fare il salto di qualità e dimostrare di poter essere un vincente anche in Europa.
Abbiamo vinto in Italia per tre anni di fila, è ora di tornare a farlo in Europa.
Stasera sarà la prova del 9.
Conterà (ri)trovare la mentalità vincente e da grande squadra in Europa.
Tecnicamente è una semifinale di andata, ma dal risultato di staserà dipenderà TUTTO per la Juve.

Bloccato