ME LO SON PERSO.Mystogan ha scritto: è già sparito. Peccato, regalava emozioni.
Non chiuderò occhio, stanotte, e rimpiangerò di non aver trovato tempo libero per lui.
ME LO SON PERSO.Mystogan ha scritto: è già sparito. Peccato, regalava emozioni.
Era partito benissimo con una disamina sui Mondiali degna d'attenzione, poi ha iniziato un feroce feud con Rocks che l'ha ridotto a macchietta degna di Fandango.sonnessa cinzia ha scritto: ME LO SON PERSO.![]()
![]()
![]()
Non chiuderò occhio, stanotte, e rimpiangerò di non aver trovato tempo libero per lui.
Quest'anno noi non siamo ancora riusciti a fare un vittoria convincente in europa,il nostro gioco soffre parecchio soprattutto contro squadre veloci che pressano come appunto è il benfica.MacheteKowalski ha scritto:Comunque domani sera c'è la semifinale di andata.
Come la vedete?
Il Benfica è fresco campione di Portogallo ma si presenterà senza Salvio, che si è rotto il braccio nella partita che ha portato la squadra alla conquista del titolo.
Da noi invece ancora dubbi per Tevez, mentre per il resto pare ci saranno tutti.
ecco questi sono i discorsi che dovremmo evitare...primo perché in europa oggi come oggi non siamo nessuno.Come si può vedere anche qui sul forum sono passati troppi anni dai tempi di lippi e gli sportivi di mezzo mondo hanno quasi dimenticato chi è la juventus.Corilo1 ha scritto:Sarò breve....domani abbiamo la possibilità di dimostrare se Europa contiamo qualcosa.
i coglioni li tireremo ma verranno fuori anche i limiti di bonucci,i riflessi annebbiati di buffon,la lentezza di llorente,l'imprecisione di chiellini,il blocco psicologico di tevez....il mio consiglio è di non avere aspettative e pensare a godersi la partita possibilmente senza fotterci già nella partita d'andata....ecco questo è già di per sé un buon punto di partenzaCorilo1 ha scritto:dobbiamo tirar fuori i coglioni altrimenti verremo eliminati. Io mi aspetto molto, spero di non illudermi troppo.
Stasera sarà la prova del 9.MacheteKowalski ha scritto:Vidal non ci sarà.
Fanculo al pessimismo, io voglio tornare a sognare e questa Juve ha tutte le carte in regola per vincere.
Dobbiamo fare il salto di qualità, Conte deve fare il salto di qualità e dimostrare di poter essere un vincente anche in Europa.
Abbiamo vinto in Italia per tre anni di fila, è ora di tornare a farlo in Europa.