Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
=kAluM8= ha scritto:
a me fa schifo usare asciugamani da culo di altre persone.
comunque..e se stai in un bar?
Infatti ho detto asciugamani normali, non quelli da culo.
Se poi tu credi che la faccia sia il culo allora ok.
Comunque se devo farla in un bar mi sciacquo nel lavandino e uso carta per asciugare.
Se non posso tornare subito a casa allora prendo salviettine imbevute che sono sempre utili.
Vitalogy ha scritto:
Aspè, mi sfugge il nesso (perdonami, domani riprovo economia politica) tra stomaco debole e culetto irritabile.
Che già cago abbastanza, quindi mi pulisco abbastanza con carta e detergenti veri, se inizio a strofinarmi come un ossesso anche quando non ce n'è bisogno mi devasto l'ano in pratica
Vitalogy ha scritto:
Ti fai la doccia ad ogni stronzo sospinto?
Spe.
Con "c'è la doccia" intendo che, facendo la doccia non è che rimani sporco al culo. Che poi oh non ho capito, dopo che cagate vi lasciate il culo sporco e fate il bide?
Reclame ha scritto:
Spe.
Con "c'è la doccia" intendo che, facendo la doccia non è che rimani sporco al culo. Che poi oh non ho capito, dopo che cagate vi lasciate il culo sporco e fate il bide?
non per difendere vitalogy, ma ad alcune ragazze piace la puzza di sterco
John Locke ha scritto:
Che già cago abbastanza, quindi mi pulisco abbastanza con carta e detergenti veri, se inizio a strofinarmi come un ossesso anche quando non ce n'è bisogno mi devasto l'ano in pratica
Macro e micro assieme?
E' una bella immagine.
Comunque sì, purtroppo sì. Il problema è che è scritto + orale e lo scritto è una robaccia immonda, quindi passarlo è sempre un terno al lotto. Lo sto provando perché non ho altri esami da dare per il momento, in pratica.
Babbiony ha scritto:
non per difendere vitalogy, ma ad alcune ragazze piace la puzza di sterco
Ma cosa, io sono un maniaco del bidet.
Reclame ha scritto:
Spe.
No, esiste la carta igienica per il pre. Il bidet è la ciliegina sulla torta, 'nsomma.
Comunque sì, purtroppo sì. Il problema è che è scritto + orale e lo scritto è una robaccia immonda, quindi passarlo è sempre un terno al lotto. Lo sto provando perché non ho altri esami da dare per il momento, in pratica.
Vi fanno fare anche grafici e movimenti di curve? Tu tranquillizzati, sfrutta il tempo e fai gli esercizi che sai fare, negli esami difficili (e questo lo è, me lo ricordo bene) è più importante fare determinate cose bene che tante cose tutte a cazzo.