A me, personalmente Bryan vs Kane ispira tantissimo, più che altro mi lamentavo del fatto che Kane, ricadrà nel comedy dopo il match in PPV.norrisjak ha scritto:Bryan vs Kane titolato è un match necessario per i trascorsi e la storia tra i due.
Tutta la costruzione di un grande Bryan è partita da Kane e da Kane deve partire il suo regno.
Voi vi lamentate dell'incoerenza e quando una storia è ben fatta neanche ve ne accorgete.
Vi meritate Hardy vincitore delle BFGS
WWE - Monday Night Raw 21/04/2014 Pre,Live & Post Show
-
Christian Peeps
Re: WWE - Monday Night Raw 21/04/2014 Pre,Live & Post Show
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Ma la faida con Kane ci sarebbe stata in ogni caso, si era capito dal Raw della settimana scorsa che era lui l'avversario deciso dal Nasone.Il Mitico™ ha scritto:Io penso che Kane dopo il PPV pian piano turnerà face e andrà contro l'Authority. Va bene comunque la faida con Bryan, anche perché tra viaggio di nozze e lutto famigliare sarebbe stato impossibile continuare la faida con Triple H.
Semplicemente, avranno avuto in mente qualcos'altro per costruire il feud, ma purtroppo il destino ci ha messo lo zampone e quindi hanno dovuto improvvisare quest'attacco di Kane.
Che poi a me Bryan mi ha fatto venire il magone, a stento tratteneva le lacrime, e la sua scelta di apparire ugualmente sul ring e prendersi uno squash del genere gli fa onore e fa capire quanto ama il wrestling e quanto tiene ai suoi fan.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Quanto tempo che non ci sentiamo. Anche tu oppositore dell'Inglese?celticwarrior87 ha scritto:Fermate Mystogan grazie.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Io un match in PPV tra loro due l'ho sempre voluto dopo Extreme Rules 2013: è la giusta conclusione del Team Hell No; è vero, Kane per il WWE WHC è forse un po' forzato, ma pazienza, c'è tutta la storia con Bryan, una bella e lunga storia che l'anno scorso non aveva avuto una conclusione netta.norrisjak ha scritto:Bryan vs Kane titolato è un match necessario per i trascorsi e la storia tra i due.
Tutta la costruzione di un grande Bryan è partita da Kane e da Kane deve partire il suo regno.
Voi vi lamentate dell'incoerenza e quando una storia è ben fatta neanche ve ne accorgete.
Vi meritate Hardy vincitore delle BFGS
Guardate, poi, che a livello qualitativo ha le potenzialità per essere un bel match: io, come spesso ripeto, ho sempre molto apprezzato il loro incontro di SS 2012, in cui con poco tempo a disposizione, forse nemmeno 10 minuti, misero su una buona contesa; adesso c'è una stipulazione in grado di dare varietà all'azione e in più c'è un'ottima storia alle spalle (spero che settimana prossima si rievochi il passato tra i due, come fecero anche prima di Elimination Chamber).
C'è però da dire che qui sul forum non molti commenti negativi riguardo questa scelta e mi fa piacere, perché questa è la scelta giusta.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 22/04/2014, 21:55, modificato 1 volta in totale.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Puntata discreta, che vive soprattutto di un bel match tra Barrett e Sheamus e del confronto tra lo Shield e l'Evolution.
Per il resto, ritmo abbastanza blando e con cose già viste, come l'ennesimo match tra Matadores e 3MB ... e se ora piazzano pure il "feud" tra El Torito e Hornswoggle, andiamo bene.
Capitolo Wyatt Family: diciamo che ho sensazioni contrastanti; i promo di Bray mi piacciono tantissimo, anche se il rischio che diventino un filo ripetitivi è molto alto; il feud con Cena ci sta anche per lasciare spazio ad altri nel Main Event e per dare risalto alla Family. Dal punto di vista della finalità della storyline, invece, sorgono i maggiori interrogativi: non è la prima volta che un wrestler sfida Cena per portarlo al punto di "esasperazione" e mostrare il suo lato cattivo. E questo non dà freschezza alla storyline.
Massimo rispetto per Bryan, che anche in un momento di così grande dolore e lutto, si è presentato alla puntata, dimostrando tutta la sua professionalità. Funzionale l'aggressione brutale di Kane per metterlo KO e, forse, permetterci di rivederlo direttamente ad Extreme Rules, dove, a questo punto, un gimmick match come lo Stretcher Match sarebbe anche coerente con quanto visto nella puntata odierna.
Un Extreme Rules che, per ora, presenta un solo gimmick match, cosa decisamente strana: dovrebbero essere quasi tutti gimmick match e alcuni incontri si presterebbero anche ad una stipulazione speciale. Fatto sta che l'hype per l'evento ruota tutto attorno a Evolution vs The Shield, non tanto da un punto di vista lottato quanto per la curiosità di vedere come imposteranno la storia.
Lo scontro dei promo (con Triple H che aveva lasciato la voce alle baldorie Pasquali) ha visto un Ambrose davvero convincente e che fomenta tanto col suo personaggio adrenalinico.
Rollins non ha mai brillato al microfono e ha fatto il suo compitino, mentre Reigns passa direttamente ai fatti e dichiara guerra all'Evolution.
Peccato per lo stuolo di lecchini che si sono già adeguati al ritorno dell'Evolution.
Per il resto, ritmo abbastanza blando e con cose già viste, come l'ennesimo match tra Matadores e 3MB ... e se ora piazzano pure il "feud" tra El Torito e Hornswoggle, andiamo bene.
Capitolo Wyatt Family: diciamo che ho sensazioni contrastanti; i promo di Bray mi piacciono tantissimo, anche se il rischio che diventino un filo ripetitivi è molto alto; il feud con Cena ci sta anche per lasciare spazio ad altri nel Main Event e per dare risalto alla Family. Dal punto di vista della finalità della storyline, invece, sorgono i maggiori interrogativi: non è la prima volta che un wrestler sfida Cena per portarlo al punto di "esasperazione" e mostrare il suo lato cattivo. E questo non dà freschezza alla storyline.
Massimo rispetto per Bryan, che anche in un momento di così grande dolore e lutto, si è presentato alla puntata, dimostrando tutta la sua professionalità. Funzionale l'aggressione brutale di Kane per metterlo KO e, forse, permetterci di rivederlo direttamente ad Extreme Rules, dove, a questo punto, un gimmick match come lo Stretcher Match sarebbe anche coerente con quanto visto nella puntata odierna.
Un Extreme Rules che, per ora, presenta un solo gimmick match, cosa decisamente strana: dovrebbero essere quasi tutti gimmick match e alcuni incontri si presterebbero anche ad una stipulazione speciale. Fatto sta che l'hype per l'evento ruota tutto attorno a Evolution vs The Shield, non tanto da un punto di vista lottato quanto per la curiosità di vedere come imposteranno la storia.
Lo scontro dei promo (con Triple H che aveva lasciato la voce alle baldorie Pasquali) ha visto un Ambrose davvero convincente e che fomenta tanto col suo personaggio adrenalinico.
Rollins non ha mai brillato al microfono e ha fatto il suo compitino, mentre Reigns passa direttamente ai fatti e dichiara guerra all'Evolution.
Peccato per lo stuolo di lecchini che si sono già adeguati al ritorno dell'Evolution.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
@HappyHellShow, su WWE.COM Kane vs Daniel Bryan è riportato come Extreme Rules match.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
E vabbè oh, qualunque feud diverso da "tu campione - io voglio titolo" è fattibile senza cintura.Mystogan ha scritto:
Non faccio in tempo a finire con uno...
Comunque ho risposto sopra, perché sono feud che non necessitano della cintura e perché i bookers o chi per loro non sono capaci di trovare storie senza cintura di mezzo. Ultimamente manco con quella.
Posto che non sarebbe una cattiva idea, anzi.
Il mio discorso era molto più semplice:
dato che qui i feud si strutturano col contagocce, quei pochi che si fanno (salvo rare eccezioni), si cerchi di farli intorno ai titoli.
L'equazione titolo=lastoriasiscrivedasé non vale da eoni.
Va da sé, quindi, che i titoli debbano andare ai "pushabili".
Non ci fate caso... è l'alcol.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Impressione mia o sono passate "sottotono" le 3 TombStone di Kane (le ultime due erano pure in salto)?
Diamine, in chiave mark sono un massacro impressionante, un pestaggio che minimo minimo eguaglia quello subito da Bryan per mano di HHH. Per me, solo quel segmento ridà un sacco di credibilità a Kane.
Diamine, in chiave mark sono un massacro impressionante, un pestaggio che minimo minimo eguaglia quello subito da Bryan per mano di HHH. Per me, solo quel segmento ridà un sacco di credibilità a Kane.
Direi che posso anche non postare le mie impressioni sulla puntata, dato che sono d'accordo con tutto quello che hai scritto, la penso esattamente allo stesso modo....RobLP ha scritto:Direi che la puntata si può riassumere con uno sbadiglio.
Meno senza senso di quanto possa sembrare l'eliminazione di Cesaro. In fondo dando a lui l'Intercontinental Title si sarebbe replicato quanto fatto con Curtis Axel e si sarebbe imprigionato Cesaro in quel titolo. È vero che avrebbero potuto elevare il titolo a dimensioni migliori, ma meglio che Cesaro non lo abbia vinto e che possa andare contro RVD a Extreme Rules.
Il problema, ovviamente, non è Cesaro che non vince il titolo ma che a vincerlo sarà Bad News Barrett dopo aver battuto Sheamus pulito (!!!), che è tipo l'aberrazione totale. Barrett è scarso, non sa stare su un ring. Non è un caso che lo mettano sempre contro gente che sappia farlo apparire decente. Questo tizio sta per vincere il titolo per la QUARTA volta, qualcuno si ricorda qualcosa di rilevante che Barrett abbia fatto nei precedenti tre regni? Boh, la WWE a volte (sempre più spesso) deve morire male.
The Brotherhood che splitta, LOL. Giuro, mi sento male per Cody Rhodes. Ho quasi perso le speranze con lui. Quello che gli fanno ogni settimana da anni è uno scempio e forse il più grande spreco di talento del roster.
Paige non è più Paige.
Ziggler vs Sandow della prossima settimana che replicherà Ryder vs Ziggler di 3 anni fa, LOL. Io mi chiedo cosa paghino a fare profumatamente dei writer in WWE se non c'è un'idea che sia una per qualsiasi cosa, dalla Streak di Taker alle ospitate di attori e simili.
Su Cena vs Wyatt stavo addormentandomi. Yawn.
RUSEV VS TRUTH/WOODS A EXTREME RULES![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Signore Iddio.
Unica faida positiva Shield vs Evolution.
Bryan vs Kane sarà la scontatezza ma è giusto così.
" onclick="window.open(this.href);return false;
ok non è più quello di una volta ma Kane spacca ancora !!
ok non è più quello di una volta ma Kane spacca ancora !!
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Segmento Evolution-Shield da cazzo in mano. Questo match forse mi gaserà addirittura di più rispetto a quello con la Family... questa volta c'è una dimensione storica che è cruciale, ed uno sguardo verso il futuro che inserisce quel qualcosa in più all'importanza della faida.
Grandissimo il pestaggio di Kane ai danni di Daniel Bryan... con un solo segmento sono riusciti 1) a rendermi interessante questo match (per il quale nutrivo molti dubbi e perplessità), 2) a far tornare Kane un mostro, quando fino ad una settimana fa sembrava un personaggio ormai sottomesso all'Authority e quasi patetico nel vederlo così (quante volte avrà chiesto "scusa" da quando è Corporate Kane?), oltre che un avversario poco credibile.
Probabilmente si tratterà di uno Stretcher Match.
Grandissimo promo di Bray Wyatt, e grande match-angle nel Main Event. Sempre più convinto che sia un personaggio della madonna.
Emblematica l'espressione di Cena quando ha visto i risultati del sondaggio, girandosi attorno chiedendosi se Wyatt in fondo non avesse ragione, che i suoi fans l'abbiano per davvero abbandonato. Una volta avrebbe avuto una reazione altezzosa, antipatica, inumana addirittura, all'idea di doverli affrontare tutti e tre, e questo lo rendeva odioso come personaggio, mentre stavolta è andata diversamente.
Belli anche i due match per il torneo per l'IC Title, persino Barrett si è comportato benissimo!
Grandissimo il pestaggio di Kane ai danni di Daniel Bryan... con un solo segmento sono riusciti 1) a rendermi interessante questo match (per il quale nutrivo molti dubbi e perplessità), 2) a far tornare Kane un mostro, quando fino ad una settimana fa sembrava un personaggio ormai sottomesso all'Authority e quasi patetico nel vederlo così (quante volte avrà chiesto "scusa" da quando è Corporate Kane?), oltre che un avversario poco credibile.
Probabilmente si tratterà di uno Stretcher Match.
Grandissimo promo di Bray Wyatt, e grande match-angle nel Main Event. Sempre più convinto che sia un personaggio della madonna.
Emblematica l'espressione di Cena quando ha visto i risultati del sondaggio, girandosi attorno chiedendosi se Wyatt in fondo non avesse ragione, che i suoi fans l'abbiano per davvero abbandonato. Una volta avrebbe avuto una reazione altezzosa, antipatica, inumana addirittura, all'idea di doverli affrontare tutti e tre, e questo lo rendeva odioso come personaggio, mentre stavolta è andata diversamente.
Belli anche i due match per il torneo per l'IC Title, persino Barrett si è comportato benissimo!
Ultima modifica di Delphi il 22/04/2014, 23:04, modificato 1 volta in totale.
- +thephenom88+
Last night's episode of WWE RAW with Daniel Bryan's return averaged 4.139 million viewers. This is down from last week's 4.77 million viewers.
For this week's show, the first hour drew 4.224 million viewers, the second hour drew 4.395 million viewers and the final hour drew 3.799 million viewers.
RAW was #2 on cable for the night, behind the NBA playoffs.
For this week's show, the first hour drew 4.224 million viewers, the second hour drew 4.395 million viewers and the final hour drew 3.799 million viewers.
RAW was #2 on cable for the night, behind the NBA playoffs.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
D'accordissimo... io l'ho sempre detto che Kane è uno che ci mette poco a riacquistare credibilità in quanto a mostro.Phil is Wrestling ha scritto:Impressione mia o sono passate "sottotono" le 3 TombStone di Kane (le ultime due erano pure in salto)?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
La (d)evolution è imbarazzante, unici momenti interessanti sono i due match per l'ic tournament (risvolti compresi), il primo promo di Wyatt e i promo di Total Divas.
P.s. istintivamente vedo male l'accombo Cesaro-Heyman. Non sempre 1+1=2
- Thinking Demon
Posso chiederti come mai l'istinto ti dice questo ?Saimas ha scritto:La (d)evolution è imbarazzante, unici momenti interessanti sono i due match per l'ic tournament (risvolti compresi), il primo promo di Wyatt e i promo di Total Divas.
Comunque Wyatt, Ambrose e Sheamus sono stati i mattatori della serata.
Spero vivamente che trovino al Rosso qualcosa di meglio da fare al più presto.
E' una pugnalata al cuore vederlo sprecato in questa maniera.
Stesso discorso per Cody ovviamente.