Serie A 34° giornata
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: Serie A 34° giornata
Non capisco perché quando si parla del livello del nostro campionato, secondo Abyss si faccia una critica alla Juventus.
È innegabile che il campionato italiano, nonostante l'arrivo dei famosi top players, sia di un livello medio basso? La Juve il campionato lo vincerebbe ugualmente con una concorrenza di livello, ma è veramente incomprensibile che ogni volta che se ne parla Abyss accusa gli altri di rosicare.
Sei assurdo guarda.
È innegabile che il campionato italiano, nonostante l'arrivo dei famosi top players, sia di un livello medio basso? La Juve il campionato lo vincerebbe ugualmente con una concorrenza di livello, ma è veramente incomprensibile che ogni volta che se ne parla Abyss accusa gli altri di rosicare.
Sei assurdo guarda.
Se dici che mi inalbero si vede che non mi conosci proprio. Mai inalberato in vita mia su frivolezze come il calcio,al massimo evito di perdere tempo a discutere.Vaas Montenegro ha scritto:Parti dicendoti che non hai sicuramente ragione, anche perché i dati in tuo possesso non ti danno affatto ragione sul discorso delle piccole italiane nettamente inferiori a quelle inglesi, né tantomeno te la davo io con quello di cui discutevo, poi puoi provare a guardare gli altri dall'alto in basso e magari te ne accorgi da solo la prossima volta. A me discussioni in cui si fa come te, cioè ci si inalbera su chi ce l'ha più lungo me ne tiro volentieri fuori.
E comunque ti assicuro che con le tue parole non facevi altro che dare ragione a quello che dicevo e se ti fosse messo a rifletterci almeno 10-15 secondi te ne saresti accorto anche tu.
E sulla parte iniziale potrei anche dire lo stesso a te visto che anche tu mi pari sempre poco disponibile alla discussione perchè parti dal presupposto che hai ragione (vedi età media del manchester dove i numeri,non io,dicono tutt'altra cosa ma continui ad insistere su quel punto).
Comunque io non ho più nulla da dire a riguardo quindi buona serata
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Comunque molto facile vincere il campionato italiano
Se si vanno a vedere le classifiche si nota che il Liverpool con 5 sconfitte è primo e Chelsea e City con 6 sconfitte sono rispettivamente seconda e terza.
In Italia la Roma è seconda con sole 2 sconfitte e il Napoli con lo stesso numero di sconfitte delle due sopra è terzo con 12 punti di distacco dalla prima.
L'inter addirittura con lo stesso numero di sconfitte del City è quinta.
In Bundes ancora peggio visto che il Bayer è quarto con 11 sconfitte, numero di sconfitte che in Italia ti garantisce un posto tra il settimo e il nono.
La liga non la prendo nemmeno in considerazione ma chi è intelligente si accorge che in Italia al minimo passo falso ti castigano
Se si vanno a vedere le classifiche si nota che il Liverpool con 5 sconfitte è primo e Chelsea e City con 6 sconfitte sono rispettivamente seconda e terza.
In Italia la Roma è seconda con sole 2 sconfitte e il Napoli con lo stesso numero di sconfitte delle due sopra è terzo con 12 punti di distacco dalla prima.
L'inter addirittura con lo stesso numero di sconfitte del City è quinta.
In Bundes ancora peggio visto che il Bayer è quarto con 11 sconfitte, numero di sconfitte che in Italia ti garantisce un posto tra il settimo e il nono.
La liga non la prendo nemmeno in considerazione ma chi è intelligente si accorge che in Italia al minimo passo falso ti castigano
Negli altri campionati le prime hanno più sconfitte delle nostre (sai,è quello che succede quando i campionati sono equilibrati) e sarebbe l'Italia (quello dove una squadra è vicina a fare 100 punti) quello dove al primo passo falso ti castigano? 

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Perchè il Bayern ha meno punti della Juve vero?Servinho ha scritto:Negli altri campionati le prime hanno più sconfitte delle nostre (sai,è quello che succede quando i campionati sono equilibrati) e sarebbe l'Italia (quello dove una squadra è vicina a fare 100 punti) quello dove al primo passo falso ti castigano?
Sul serio mi stai paragonando la forza del Bayern a quella della Juve?
Se il Bayern in campionato facesse 100 punti non ci sarebbe da meravigliarsi visto che ha dimostrato anche contro le altre squadre più forti d'europa di essere una squadra fortissima,se li fa la Juventus uscita con Galatasaray e Copenaghen invece significherà pure qualcosa,o no?Che poi,pensa un po',il Bayern,una delle squadre se non la squadra più forte del mondo,alla 34a giornata al massimo potrà eguagliare lo stesso punteggio della Juventus. Ma si sa che la Bundesliga non è la Serie A, campionato dove al primo passo falso ti castigano (però poi perdono più spesso quelle degli altri campionati,perchè il livello medio è maggiore e quindi sono più equilibrati, che non quelle del campionato dove si viene castigati al primo passo falso
)
Le fate,gli gnomi e i folletti.
Se il Bayern in campionato facesse 100 punti non ci sarebbe da meravigliarsi visto che ha dimostrato anche contro le altre squadre più forti d'europa di essere una squadra fortissima,se li fa la Juventus uscita con Galatasaray e Copenaghen invece significherà pure qualcosa,o no?Che poi,pensa un po',il Bayern,una delle squadre se non la squadra più forte del mondo,alla 34a giornata al massimo potrà eguagliare lo stesso punteggio della Juventus. Ma si sa che la Bundesliga non è la Serie A, campionato dove al primo passo falso ti castigano (però poi perdono più spesso quelle degli altri campionati,perchè il livello medio è maggiore e quindi sono più equilibrati, che non quelle del campionato dove si viene castigati al primo passo falso
Le fate,gli gnomi e i folletti.
- The monster Abyss
Tu dici di portare dati inconfutabili facendo raffronti tra squadre di diverse nazioni e di livello improponibile.Poi per avvalorare la tua tesi ti metti a dire:"eh ma la nostra prima in classifica esce con copenaghen e galatasaray".Ti avevo chiesto se consideri nordsjelland,copenaghen e galatasaray allo stesso livello di chelsea,shaktar,lione e fiorentina....hai fatto passare che la juve non è in grado di vincere con copenaghen e galatasaray,già questo basta a rendere l'idea sulle sciocchezze che hai scritto.Servinho ha scritto:Nel momento in cui uno dice che certi discorsi si fanno solo perchè vanno contro una determinata squadra/un determinato sportivo o nel momento in cui uno dice A e l'altro discute parlando di B oppure quando chi discute basa i suoi ragionamenti non su basi reali per quanto mi riguarda discutere non serve a niente quindi preferisco evitare l'inutile fatica. Se è giusto o sbagliato questo mio modo di comportarmi sinceramente mi interessa poco.
Le partite si devono vedere e non si può ragionare su numeri e dati fuori da ogni logica.Mi vieni a dire che le provinciali tedesche hanno strappato punti alle prime classificate...in base a quale logica si possono ripartire le sconfitte del bayern che rispetto al dortmund è di un altro livello e del dortmund che rispetto a shalke e probabilmente leverkusen(non la conosco bene) è di un altro livello ancora?
Secondo me l'utente vaas ti ha fatto un osservazione intelligente.In inghilterra se pareggi puoi recuperare le partite successive,in italia ti salgono tutte di sopra al primo passo falso.In spagna puoi fare turn over che tanto in campionato passeggi.
Inoltre si tende a dimenticare la difficoltà del campionato italiano dove stanno in 11 dietro la linea di centrocampo e per trovare spazi ti devi fare un mazzo così.Il real o il bayern ne fanno 5 all'almeria di turno mentre la juve contro bologna e udinese vince di misura e a fatica.
Poi ripeto che le partite si devono leggere.Col copenaghen la juve fece 16 tiri in porta e col galatasaray è stata inculata per 2 sole azioni concesse in 90 minuti.Il napoli non si è qualificato in champions perché a dortmund l'arbitro non gli fischiò un rigore netto ma ne diede uno generoso a lewandowsky.Col porto ha disputato un grande primo tempo e sembrava che sarebbe passato agevolmente ma poi subì dei gol da fessi.
Il milan si è qualificato ai gironi soffrendo ma all'andata degli ottavi ha letteralmente messo sotto l'atletico che ha avuto un culo indescrivibile e con l'arbitro che ha fischiato a senso unico per gli spagnoli e mi ricordo che c'erano episodi a favore del milan.Al ritorno hanno preso un imbarcata ma la partita d'andata ha pesato parecchio anche nell'approccio mentale.
La lazio sarebbe passata agevolmente se non si fosse ritrovato marchetti ubriaco in campo.
Quando porti dei "dati inconfutabili" dovresti anche tenere conto di queste cose.Da come ne parli sembra che le italiane in europa stiano tutto il tempo chiuse in difesa senza fare un tiro in porta e si fanno fare i torelli dall'avversario.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Dillo che ce l'avevi pronta da un secolo.
Comunque io muoio ogni volta che la vedo, facciamoci una faccina.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Jolly ha scritto:Dillo che ce l'avevi pronta da un secolo.

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma se in Inghilterra stanno talmente tutte attaccate che un Arsenal nel giro di un mese può ritrovarsi dal primo al quinto posto.The monster Abyss ha scritto: Tu dici di portare dati inconfutabili facendo raffronti tra squadre di diverse nazioni e di livello improponibile.Poi per avvalorare la tua tesi ti metti a dire:"eh ma la nostra prima in classifica esce con copenaghen e galatasaray".Ti avevo chiesto se consideri nordsjelland,copenaghen e galatasaray allo stesso livello di chelsea,shaktar,lione e fiorentina....hai fatto passare che la juve non è in grado di vincere con copenaghen e galatasaray,già questo basta a rendere l'idea sulle sciocchezze che hai scritto.
Le partite si devono vedere e non si può ragionare su numeri e dati fuori da ogni logica.Mi vieni a dire che le provinciali tedesche hanno strappato punti alle prime classificate...in base a quale logica si possono ripartire le sconfitte del bayern che rispetto al dortmund è di un altro livello e del dortmund che rispetto a shalke e probabilmente leverkusen(non la conosco bene) è di un altro livello ancora?
Secondo me l'utente vaas ti ha fatto un osservazione intelligente.In inghilterra se pareggi puoi recuperare le partite successive,in italia ti salgono tutte di sopra al primo passo falso.In spagna puoi fare turn over che tanto in campionato passeggi.
Inoltre si tende a dimenticare la difficoltà del campionato italiano dove stanno in 11 dietro la linea di centrocampo e per trovare spazi ti devi fare un mazzo così.Il real o il bayern ne fanno 5 all'almeria di turno mentre la juve contro bologna e udinese vince di misura e a fatica.
Poi ripeto che le partite si devono leggere.Col copenaghen la juve fece 16 tiri in porta e col galatasaray è stata inculata per 2 sole azioni concesse in 90 minuti.Il napoli non si è qualificato in champions perché a dortmund l'arbitro non gli fischiò un rigore netto ma ne diede uno generoso a lewandowsky.Col porto ha disputato un grande primo tempo e sembrava che sarebbe passato agevolmente ma poi subì dei gol da fessi.
Il milan si è qualificato ai gironi soffrendo ma all'andata degli ottavi ha letteralmente messo sotto l'atletico che ha avuto un culo indescrivibile e con l'arbitro che ha fischiato a senso unico per gli spagnoli e mi ricordo che c'erano episodi a favore del milan.Al ritorno hanno preso un imbarcata ma la partita d'andata ha pesato parecchio anche nell'approccio mentale.
La lazio sarebbe passata agevolmente se non si fosse ritrovato marchetti ubriaco in campo.
Quando porti dei "dati inconfutabili" dovresti anche tenere conto di queste cose.Da come ne parli sembra che le italiane in europa stiano tutto il tempo chiuse in difesa senza fare un tiro in porta e si fanno fare i torelli dall'avversario.
Avoglia che ti castigano al primo passo falso lì, altroché.
E non è che avvantaggi molto il tuo discorso quando dici che le squadre italiane si chiudono. Perchè così queste squadre dimostrano di non saper giocare a pallone.
Se invece se la giocassero a viso aperto come le estere, anche la Juve potrebbe farne 5-6 alla volta, ed ecco che anche questo campionato verrebbe considerato ancor meno competitivo, di quanto già non lo sia.