WWE - Monday Night Raw 21/04/2014 Pre,Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Osvaldo Paniccia

Re: WWE - Monday Night Raw 21/04/2014 Pre,Live & Post Show

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

WWEonly4ever ha scritto:
Se fossi nella WWE gliele darei anche due settimane tanto cosa bisogna aggiungere a questa rivalità? Sfrutti anche la sua assenza per vendere il massacro di ieri sera che è stato massacrante (tre Tombstone, una sul pavimento fuori dal ring, una sui gradoni e una sul tavolo dei commentatori).
Sì vabbè, allora non lo facciamo apparire più Bryan...

Prima di WM s'è fatto quasi due settimane fuori per il pestaggio di HHH. Dopo se n'è fatta n'altra per il viaggio di nozze. Mo gliene facciamo fa altre due per vendere il pestaggio di Kane... Manco Brock Lesnar...

Che poi, primo ci farebbe una brutta figura lui come campione a fare la parte di quello sempre dentro un ospedale e secondo, consideriamo che nelle arene c'è gente che paga il biglietto anche per vederlo Bryan... Oh, è il campione, mica l'ultimo degli stronzi...

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

WWEonly4ever ha scritto: Se fossi nella WWE gliele darei anche due settimane tanto cosa bisogna aggiungere a questa rivalità? Sfrutti anche la sua assenza per vendere il massacro di ieri sera che è stato massacrante (tre Tombstone, una sul pavimento fuori dal ring, una sui gradoni e una sul tavolo dei commentatori).
La kayfabe del massacro è già stata bruciata dai commentatori: ieri sera hanno detto che Daniel Bryan sta bene e ha solo perso un po di sensibilità al collo.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Che poi il feud deve continuare, come si può solo pensare di arrivare al PPV con Bryan assente per due settimane.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il Mitico™ ha scritto:
La kayfabe del massacro è già stata bruciata dai commentatori: ieri sera hanno detto che Daniel Bryan sta bene e ha solo perso un po di sensibilità al collo.
Ah, allora settimana prossima penso ci sarà.
@Osvaldo Paniccia, quello che dici in effetti è vero: la gente paga per vederlo; ieri infatti ha voluto presenziare, nonostante fosse davvero distrutto emotivamente e pensandoci bene, se è apparso ieri, apparirà anche settimana prossima.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Non si può sindacare su un lutto : il fatto che abbia voluto comunque partecipare denota un grande attaccamento, a prescindere dai risultati, che pure sono arrivati. Credo che nessuno avrebbe potuto biasimarlo, se anche avesse voluto saltare la presenza.

Ma a prescindere da questo, senza aver letto il resto del thread, entro a gamba tesa solo per fare un' osservazione.
Se, al posto di Lesnar, ci fosse stato questo Kane, a terminare la Streak, con conseguente storiellina familiare, chi avrebbe potuto lamentarsi più di tanto ? Non sarebbe stato più logico & lineare ?

Buona serata.

Sacher

Messaggio da Sacher »

WWEonly4ever ha scritto: Io però vorrei capire una cosa: all'epoca del Nexus, come giudicavate Wade Barrett? Perché vedo che molti sono completamente affascinanti dall'Inglese proprio in seguito a questo periodo, mentre altri lo giudicano una sega.
Molti altri al posto suo ne sarebbero usciti main eventer stabili, bisogna dire però che gli ultimi mesi del 2010 furono spezzagamberrimi.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Bene, preferisco che si porti avanti il feud Cesaro-Swagger piuttosto che lanciare il primo verso il titolo Intercontinentale. Spero che ci buttino anche qualche stipulazione nel loro match, tipo un tables o semplice senza regole.

Mi è piaciuto il segmento Bryan-Kane perché le 3 Tombstone mi hanno ricordato tanto le 3 che si prese proprio Kane da Undertaker in quel di Wrestlemania.
Per Evolution-Shield continuo a sperare in qualche stipulazione particolare per rendere il match ancor più interessante ma non credo arriverà.

A Extreme Rules gli Usos vs Rybaxel? :uhm avrei preferito la Brotherhood o anche i Matadores a sto punto.. vedremo.

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

Il fatto è che "questo" Kane lo si è già visto un sacco di volte, ad ogni smascheramento, rimascheramento, turn e ritorno... E si sa come va a finire ogni volta: all'inizio fa il monster heel spaccatutto, poi, dopo la prima sconfitta, finisce a fare la trombetta con Santino...

Purtroppo, e mi dispiace dirlo, Kane non ha più lo status per essere quello che avrebbe potuto interrompere la streak. E poi, onestamente, cosa si potrebbe ancora aggiungere alla storia familiare tra lui e Undertaker dopo 17 anni?

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Evolution che é entrato sullo stage tra il gelo piú assoluto, un minimo di reazione, ma proprio un minimo, l´hanno avuta solo poco prima che il triplo cominciasse a parlare.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Puntata più brutta di questo 2014 per quanto riguarda RAW. Noiosa, inconcludente, e senza veri momenti di svolta.
E comunque Rusev mi sembra discreto sul ring, almeno non è il solito wrestler col fisico imponente che sa fare due mosse in croce. Peccato che con quella faccia non fa paura manco a mia nonna.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Rusev quel poco che sta facendo lo sta facendo egregiamente, peccato però che il pubblico non lo prenda minimamente in considerazione; devono fargli fare dei promo per caratterizzarlo (non so come sia messo in questo ambito, ma penso che almeno Lana un semplice promo lo sappia fare). Questa cosa di fargli fare squash su squash uguale la ritengo per nulla vincente.
Un Big Man/Monster Heel serve sempre, spero che Rusev tra qualche mese o al più un anno non faccia la fine di Tensai (prima Sweet T poi "fortunatamente" al commento").

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

WWEonly4ever ha scritto:Rusev quel poco che sta facendo lo sta facendo egregiamente, peccato però che il pubblico non lo prenda minimamente in considerazione; devono fargli fare dei promo per caratterizzarlo (non so come sia messo in questo ambito, ma penso che almeno Lana un semplice promo lo sappia fare). Questa cosa di fargli fare squash su squash uguale la ritengo per nulla vincente.
Un Big Man/Monster Heel serve sempre, spero che Rusev tra qualche mese o al più un anno non faccia la fine di Tensai (prima Sweet T poi "fortunatamente" al commento").
Più che altro è una gimmick pura anni 80, quella del mostro indistruttibile che non parla e pensa solo a far male agli avversari. Dovrebbero caratterizzarlo un po' di più, e sono certo che verrebbe fuori un buon lavoro, e il pubblico inizierebbe a calcolarlo.
Cazzo, è andato over Ryback, non ce la può fare anche lui, che di certo sul ring sembra decisamente meglio?

(Sia chiaro, non sto dicendo che è il nuovo Brock Lesnar, eh. Però almeno sembra che quello che deve fare sul ring lo fa in maniera egregia).

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Io non riesco a sopportare questi inutili turn mostro di Kane, non ha senso, mi ci scommetto la casa che dopo la sconfitta al PPV ritornerà ad essere un coglione, i chiedo, ci vuole tanto a mantenerlo come mostro? Nel 2003 dopo la storia dello smascheramento spaccava il culo al mondo, era perfetto come mostro, riuscì a diventare piu interessante di HHH e tutto il roster.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Tensai fu boicottato dalla dirigenza a causa dei cori "Albert" . Non è che se un caso va male debba sempre essere la stessa cosa.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Christian Peeps ha scritto:Io non riesco a sopportare questi inutili turn mostro di Kane, non ha senso, mi ci scommetto la casa che dopo la sconfitta al PPV ritornerà ad essere un coglione, i chiedo, ci vuole tanto a mantenerlo come mostro? Nel 2003 dopo la storia dello smascheramento spaccava il culo al mondo, era perfetto come mostro, riuscì a diventare piu interessante di HHH e tutto il roster.
Kane non avrebbe mai dovuto essere smascherato , è lì che ha perso tutta la credibilità.

Rispondi