Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i giorni!
- The Cowboy
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
WestMan ha scritto:
Ma quando mai... è un nano da giardino, accettatelo! Uno di 1,70 x 80 kg può avere le forme che vuoi ma anche nella vita di tutti i giorni è un folletto.

Qua stanno uscendo cose che non c'entrano nulla. Cattiveria? Bruce Lee? Io ho solo messo in discussione che Bryan sia grosso. Se sei 1 e 70 puoi essere abile come Lee ma sei comunque basso e 80 kg non sei un bestione anche se fai palestra. Se poi uno cosi lo metti su un ring di wrestling a confronto coi giganti può essere solo un peso leggero, non gli avrei mai fatto rappresentare il titolo pesi massimi.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ok, tua opinione, il pubblico e la WWE stessa ti da torto.WestMan ha scritto:Qua stanno uscendo cose che non c'entrano nulla. Cattiveria? Bruce Lee? Io ho solo messo in discussione che Bryan sia grosso. Se sei 1 e 70 puoi essere abile come Lee ma sei comunque basso e 80 kg non sei un bestione anche se fai palestra. Se poi uno cosi lo metti su un ring di wrestling a confronto coi giganti può essere solo un peso leggero, non gli avrei mai fatto rappresentare il titolo pesi massimi.
Comunque Daniel Bryan pesa 95 chili. Diciamo che a stento potrebbe rientrare nei pesi massimi (100 chili).
Anche se spero che il titolo mondiale non abbia più la dicitura "Heavyweight" cosicché chiunque possa esserne detentore senza scandali. Dove l'unico giudice è il pubblico e il suo volere.
Anche se spero che il titolo mondiale non abbia più la dicitura "Heavyweight" cosicché chiunque possa esserne detentore senza scandali. Dove l'unico giudice è il pubblico e il suo volere.
- RawIsTaker
secondo me invece è sul metro e 75.. penso che le altezze "maggiorate" dichiarate dalla WWE servano solo per rendere piu epici personaggi tipo che da 1,98m passano ad un 2,03m, che è qualcosa che anche solo ad impatto dici WOW! cosa che magari non faresti quando leggi di un atleta alto 1,98m (che cmq è un gigante lo stesso)
non penso che ad atleti normolinei o quasi gli cambi tanto avere 4-5 cm in piu dichiarati.. cmq sicuro è grosso davvero, 93/95 chili li ha per davvero a mio occhio, non è esattamente uno normale 
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Ma guardatevi la boxe.
Ah no, anche lì conta l'abilità di ciascuno.
Ah no, anche lì conta l'abilità di ciascuno.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Sui kg nn saprei, di quanto aumentano ecc.. però le altezze le alzano tutte, dai 5 ai 7cm è standard diciamo, l'unico è Cena che è dato ad un paio di cm in più. Te ne accorgi un po' vedendoli dal vivo, un po' girando i forum americani (che han più possibilità di beccarli in giro), un po' paragonandoli tra loroRawIsTaker ha scritto:secondo me invece è sul metro e 75.. penso che le altezze "maggiorate" dichiarate dalla WWE servano solo per rendere piu epici personaggi tipo che da 1,98m passano ad un 2,03m, che è qualcosa che anche solo ad impatto dici WOW! cosa che magari non faresti quando leggi di un atleta alto 1,98m (che cmq è un gigante lo stesso)non penso che ad atleti normolinei o quasi gli cambi tanto avere 4-5 cm in piu dichiarati.. cmq sicuro è grosso davvero, 93/95 chili li ha per davvero a mio occhio, non è esattamente uno normale
https://fbcdn-photos-e-a.akamaihd.net/h ... 2752_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
"Bryan è il doppio di me..."
"Ha una gabbia toracica da nuotatore.."
Cristo santo, siete tutti rachitici in questo forum!

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Perché scommetto che tu sei 120kgBret Hart ha scritto:"Bryan è il doppio di me..."
Devixe ha scritto: Perché scommetto che tu sei 120kg
Magari!
-
WrestlinGOD
Bryan 95 kg mi sembra eccessivo comunque.
Per dire anche Michaels quando lo davano a 100 kg non è che mi convinceva.
Le altezze sono tutte aumentate praticamente, tranne pochissimi.
- Scorpion_Deathlock
Bryan sarà 82-83 kg, non di più.WrestlinGOD ha scritto:Bryan 95 kg mi sembra eccessivo comunque.
WrestlinGOD ha scritto:Bryan 95 kg mi sembra eccessivo comunque.
Bryan ESAGERANDO raggiunge intorno agli 83 kg.
Michaels 100 kg nemmeno nei sogni più sfrenati