WWE - Monday Night Raw 21/04/2014 Pre,Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Chorus Guy

Re: WWE - Monday Night Raw 21/04/2014 Pre,Live & Post Show

Messaggio da Chorus Guy »

Cazzo a me Miracle piaceva :- . Una theme più brutta e generica non la potevano trovare.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Vorrà dire qualcosa quella manifestazione di frustrazione da parte di Cody Rhodes? Vedremo; a me come Face, soprattutto dopo Money in the Bank 2012 e successivamente in tutto l'Autunno del 2013, piaceva moltissimo e aveva dannatamente senso, però se un Turn-Heel, cosa che sembrerebbe suggerire quanto successo, fosse l'occasione per l'ennesimo inizio della sua scalata, ben venga, anche perché Rhodes ha dimostrato di sapere fare egregiamente sia l'Heel sia il Face. Comunque sia, spero che venga rilanciato, definitivamente (Cody uno degli esempi più eclatanti di "costruzione schizofrenica").

A parte questo, bello il confronto tra The Shield e Evolution: secondo me quest'ultima ha senso; l'Evolution non è più come prima, ovvero la vetrina del glorioso passato, del solido presente e del radioso futuro, bensì è l'emblema dell'evoluzione: Triple H è rimasto un Main Eventer e in più ha scalato le gerarchie dirigenziali, mentre Ortone e Batista sono diventati il presente, conquistando in questi anni numerosi titoli. L'Evolution del 2014 non è quella del 2004, non ha più quel significato, ma ha comunque senso, si attiene ancora al concetto di Evoluzione.

Quanta tristezza mi ha fatto vedere Daniel Bryan quasi alle lacrime; capisco che a qualcuno non freghi niente della morte del padre di uno che nemmeno conosce, comprensibile, però a me comunque dispiace molto e vederlo in quelle condizioni, mi ha rattristato. Comunque col poco tempo a disposizione, visto che Bryan è dovuto tornare a Seattle per stare vicino alla famiglia e dare l'ultimo omaggio al padre (a proposito, è stato un grandissimo professionista; anche se non era il caso e lui stesso ovviamente non era in condizioni, ha comunque voluto partecipare a Raw per la WWE e per i fan, stima immensa), comunque, segmenti iniziale positivo con Kane tornato ad essere il distruttore: ormai, essendo stato usato e cambiato in mille modi, Kane non avrà più quella credibilità che aveva all'inizio, però comunque questo segmenti un minimo, un minimo di credibilità gliel'ha data, giusto la credibilità che serve ad uno sfidante di transizione qual'è Kane.

Ottime le due semifinali per l'IC Number one Contender Tournament, una scelta che si è rivelata vincente; personalmente, pensavo che Cesaro sarebbe stato eliminato nella finale per poi fare il match con Swagger a Extreme Rules, comunque va bene così: interessante la rivalità che si prospetta tra Cesaro e Rob Van Dam, il Paul Heyman Guy vs. l'ex Paul Heyman Guy. Ora voglio vedere se Wade Barrett vincerà davvero il titolo Intercontale, titolo che ha già vinto due volte. Inizialmente BNB non aveva senso, però ora che ha iniziato a fare il lottatore, ha senso ed è dannatamente divertente, almeno per me (è anche over, ma questo effetto potrebbe scomparire; dipende se la WWE e lui riescono a fargli mantenere questo appoggio). Io continuo a vedere in lui non del materiale da Main Event, ma nemmeno da jobber (qui sul Forum o lo si ritiene uno dei migliori, o una sega, le vie di mezzo non esistono, vabbè). Secondo me vincerà il torneo e il titolo, poi vediamo cosa combinerà. Non escludo però che Cesaro venga in qualche modo inserito o nella finale del torneo o nell'IC match a ER e a conquistare il titolo, non è da escludere.

Bello il promo di Wyatt, spero però che a Extreme Rules vinca (non troppo sporco) e che questa rivalità termini lì, in pareggio, perché inizia un po' a diventare stantia e altri quattro mesi così sarebbero molto rischiosi.

In conclusione episodio di transizione, ma comunque che ha offerto degli spunti interessanti in vista del PPV/Special Event che si prospetta interessante.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Indecente l'ennesimo push di Barrett, tanto anche se gli faranno vincere il titolo sarebbe la quarta volta, e ricordiamo quanto bene gli abbia fatto le volte passate.
L'eliminazione di Cesaro da comunque la sensazione di essere in funzione di qualcosa di più importante dell'ormai quasi inutile titolo IC, quindi rimango abbastanza fiducioso.
Bryan-Kane è stato sicuramente penalizzato nella costruzione dai problemi personali del campione, ma non credo avrebbero fatto tanto di meglio in ogni caso.
La speranza è che dopo ER tornerà ad avere avversari seri con costruzioni più interessanti, e che il regno non venga messo in secondo piano continuamente come fu per Punk.

Jekks
Città: Napoli

Messaggio da Jekks »

Quando nell'altro topic parlavo di personaggi standardizzati dalla WWE, parlavl proprio della theme di Cesaro... Un obbrobrio. Forse sono io che do troppa importanza alle musiche d'ingresso, ma credo che quest'ultime siano importanti. Ti fanno capire la caratura del wrestler, e sono una rappresentazione del personaggio. Vedere entrare Cesaro con la canzoncina del jobber di turno mi fa rabbrividire

Detto questo, bella puntata. Si, anche io all'interferenza di Swagger mi sono rotto i coglioni.. Ma credo che sia in funzione di qualcosa di più grosso.. MITB?

Turn di Cody? Speriamo, ultimamente stavano scomparendo. Amche se, forse, era meglio farlo in quel di WM

L'evution funziona bene:cattivi e codardi ma... Batista è inguardabile

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Jekks ha scritto:Quando nell'altro topic parlavo di personaggi standardizzati dalla WWE, parlavl proprio della theme di Cesaro... Un obbrobrio. Forse sono io che do troppa importanza alle musiche d'ingresso, ma credo che quest'ultime siano importanti. Ti fanno capire la caratura del wrestler, e sono una rappresentazione del personaggio. Vedere entrare Cesaro con la canzoncina del jobber di turno mi fa rabbrividire

Detto questo, bella puntata. Si, anche io all'interferenza di Swagger mi sono rotto i coglioni.. Ma credo che sia in funzione di qualcosa di più grosso.. MITB?

Turn di Cody? Speriamo, ultimamente stavano scomparendo. Amche se, forse, era meglio farlo in quel di WM

L'evution funziona bene:cattivi e codardi ma... Batista è inguardabile
No, dai, cosa ha fatto Batista? Ha detto due cose al microfono, come si fa a dire "inguardabile"?

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

HHH che usa il suo attuale potere dirigenziale per parare il culo alla sua stable è l'evoluzione massima del HHH leader della "vecchia" Evolution.

Per me questa storyline ha un senso fottuto, comunque la si guardi.

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

Considerazioni sparse:

- Ultimamente la WWE è particolarmente sfigata con il pubblico nelle arene. Per una volta che avevano bisogno di un pubblico anti Cena per portare avanti il feud con Wyatt (che sta venendo su divinamente) si sono ritrovati con un'arena a maggioranza "let's go Cena". Cmq, per quanto improbabile, io spero che Cena un periodo nella family se lo faccia per davvero, anche solo per poco tempo. Stanno costruendo tutto troppo bene per fare poi marcia indietro come successo con Kane. Ovviamente il problema per la WWE è che per quel periodo si ritroverebbe senza "ambasciatore esterno", però potrebbe essere una buona occasione per testare se Bryan riesca a ricoprire anche quel ruolo.

- L'Evolution funziona. Se n'è discusso ampiamente per una settimana intera, ma dato per assodato che il ruolo di questa Evolution è ben diverso da quello di 10 anni fa, sta svolgendo alla perfezione il suo compito. E sta riuscendo perfino a dare un senso a Orton e Batista. E soprattutto Batista è tornato a vestirsi quasi come una persona normale.

- Colpo di scena per Cesaro che, contro ogni pronostico, finisce fuori dal torneo per l'IC. È un peccato, non tanto perchè il titolo gli servisse veramente a qualcosa (sono andato a rileggermi l'elenco di tutti i campioni IC degli ultimi anni e non ce n'è stato uno che abbia fatto il salto di qualità grazie a quel titolo), ma perchè con Cesaro e tutti i discorsi legati ad Heyman poteva essere la volta buona di ridare un po' di prestigio a quella cintura. E invece probabilmente ci toccherà Barrett :bleah:
Ah, la nuova theme è veramente oscena, a sto punto era meglio che continuava a entrare con i sermoni di Heyman in sottofondo...

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Io dico solo che Barrett da quando è tornato sul ring ha fatto 4 match:
- vs Rey Mysterio, un buon match.
- vs Kofi Kingston, robaccia di tre minuti, manco lo conto.
- vs Dolph Ziggler, più che buon match.
- vs Sheamus, ottimo match.
Il suo sta dimostrando di saperlo fare (anche se contro dei buonissimi workers), non è un bidone come lo si fa passare sul Forum, e almeno ultimamente è over (soprattutto la finisher). Una chance la merita, visto che il regno di Big E non ha praticamente mai avuto nulla da dire e Cesaro può e deve ambire a piazze migliori. O vogliamo dare il millesimo titolo a RVD?

EDIT: e ha un personaggio che può funzionare.

Vaas Montenegro

Messaggio da Vaas Montenegro »

Silent ha scritto:HHH che usa il suo attuale potere dirigenziale per parare il culo alla sua stable è l'evoluzione massima del HHH leader della "vecchia" Evolution.

Per me questa storyline ha un senso fottuto, comunque la si guardi.
Il problema non è il senso ma l'uso che se ne vuol fare.

Jekks

Messaggio da Jekks »

WWEonly4ever ha scritto:
No, dai, cosa ha fatto Batista? Ha detto due cose al microfono, come si fa a dire "inguardabile"?

Perchè è goffo in tutto. Non che prima fosse un portento, ma almeno con l'immagine del cattivo c'azzeccava a pennello. Ora, nell'Evolution 2.0, non sembra cattivo e codardo

Vaas Montenegro

Messaggio da Vaas Montenegro »

Jekks ha scritto:

Perchè è goffo in tutto. Non che prima fosse un portento, ma almeno con l'immagine del cattivo c'azzeccava a pennello. Ora, nell'Evolution 2.0, non sembra cattivo e codardo
In realtà nella prima Evolution era il classico gorilla senza cervello violento e scorretto, codardo non lo è mai sembrato.

Jekks

Messaggio da Jekks »

Vaas Montenegro ha scritto:
In realtà nella prima Evolution era il classico gorilla senza cervello violento e scorretto, codardo non lo è mai sembrato.
Ma comunque dava l'impressione di essere cattivo, temibile. Oggi.. Boh

Victory Roll
Città: forlì

Messaggio da Victory Roll »

Jekks ha scritto:
Ma comunque dava l'impressione di essere cattivo, temibile. Oggi.. Boh
temibilissimo il batista dell'evolution...
:almostlaughing:

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

Ma Batista è dal suo ritorno che non risulta temibile, venendo preso a pernacchie in tutte le arene a causa del suo aspetto e delle sue condizioni fisico-atletiche.

Idem Orton che è da SummerSlam che viene appositamente presentato come campione immeritevole.

Ed ecco che l'Evolution 2.0 viene ad assumere un senso: i due pipponi mettono da parte le loro divergenze e tornano ad allearsi col boss, in modo da sopperire col potere a tutte le loro mancanze.

The Cowboy

Messaggio da The Cowboy »

Mystogan ha scritto:Io dico solo che Barrett da quando è tornato sul ring ha fatto 4 match:
- vs Rey Mysterio, un buon match.
- vs Kofi Kingston, robaccia di tre minuti, manco lo conto.
- vs Dolph Ziggler, più che buon match.
- vs Sheamus, ottimo match.
Il suo sta dimostrando di saperlo fare (anche se contro dei buonissimi workers), non è un bidone come lo si fa passare sul Forum, e almeno ultimamente è over (soprattutto la finisher). Una chance la merita, visto che il regno di Big E non ha praticamente mai avuto nulla da dire e Cesaro può e deve ambire a piazze migliori. O vogliamo dare il millesimo titolo a RVD?

EDIT: e ha un personaggio che può funzionare.
Concordo con Misticoso. Può esser un buonissimo Midcarder.

Rispondi