Che primadonnaAnkie ha scritto:
Amico a chi?![]()

Colosso ha la scorza dura e poi nella sua condizione da semi-dormiente si preserva benissimo.Commander Cool ha scritto:Tanto Colosso ci seppelirrà tutti![]()
Quando noi marciremo nelle nostre gelide bare lui sarà ancora qui ad elargire perle di saggezza

NEO GREEN ha scritto:
Colosso ha la scorza dura e poi nella sua condizione da semi-dormiente si preserva benissimo.
C'è modo diverso di giudicare 'sto forum da "la qualità delle per culatte nei confronti dei babbi"?Darth_Dario ha scritto:Il forum fa cagare sempre, da sempre. Smerdare la preistoria è fin troppo facile, ma è ora di mandare a morire pure l'epoca dei Tornei. Tanti soffoconi, e la stessa identica quantità di imbecilli di oggi. Solo che c'era anche più gente bene infarinata, che si voleva bene e che teneva pulito.
Darth_Dario ha scritto:Il forum fa cagare sempre, da sempre. Smerdare la preistoria è fin troppo facile, ma è ora di mandare a morire pure l'epoca dei Tornei. Tanti soffoconi, e la stessa identica quantità di imbecilli di oggi. Solo che c'era anche più gente bene infarinata, che si voleva bene e che teneva pulito.
Oddio, un paio d'anni fa qui c'è stato il periodo dei meri pompini a vicenda che era molto stucchevole (ancora presente, ma di meno), e sembrava ricalcare quello in TNA.theMiSDEAL ha scritto:
La preistoria faceva cagare perché si rispettavano e non si mandavano a cagare a vicenda se non velatamente.
Andavan per la maggiore pure le gang bang, però.Ankie ha scritto:
Oddio, un paio d'anni fa qui c'è stato il periodo dei meri pompini a vicenda che era molto stucchevole (ancora presente, ma di meno), e sembrava ricalcare quello in TNA.
Questo perché ci sono molti utenti nuovi che fanno calare la qualità e fanno cadere le palle a chi ha già affrontato mille volte certi argomenti.MacheteKowalski ha scritto:Io invece noto che, almeno recentemente, ci sono molti meno utenti che "è un piacere leggerli".
Mi riferisco soprattutto al main forum.
Rimangono alcuni capisaldi, ma in generale mi verrebbe da dire che la qualità è calata.
È proprio questo il punto, amici miei.MacheteKowalski ha scritto:Io invece noto che, almeno recentemente, ci sono molti meno utenti che "è un piacere leggerli".
Mi riferisco soprattutto al main forum.
Rimangono alcuni capisaldi, ma in generale mi verrebbe da dire che la qualità è calata.