La sfida delle città. Round 1. Napoli vs Verona

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
zigogol71
Città: Verona

Re: La sfida delle città. Round 1. Napoli vs Verona

Messaggio da zigogol71 »

Nicky Santoro ha scritto:

Il campanilismo è una gran cosa, il razzismo però è diverso. E tanti di voi siete razzisti, punto.
Eppoi votate Lega, credo che basti questo. Se non siete i piu razzisti d'Italia siete giusto secondi dopo quella merda di Treviso.

Comunque ho trovato robaccia di merda quanto a droghe, però che ce n'è tanta è vero.

Politicamente non è che la pensate diversi, è che non ci capite una sega!
tosi e' della lega ma verona e' molto piu' estrema,soprattutto se ci si ricollega al tifo veronese.
Il nostro campalinismo porta al razzismo nei confronti del sud,giusto o sbagliato che sia,ognuno la pensa a suo modo...alla fine lo sei anche te coi catanesi no? :clap:

Comunque droga ne gira tanta,meno di una volta ma sempre tanta...dipende da dove giri e da che giro.
I fornitori piu' famosi sono straconosciuti pure da me che non ho mai acceso na sigaretta e mai preso droga quindi ti faccio capire l'importanza che hanno.

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

zigogol71 ha scritto:
tosi e' della lega ma verona e' molto piu' estrema,soprattutto se ci si ricollega al tifo veronese.
Il nostro campalinismo porta al razzismo nei confronti del sud,giusto o sbagliato che sia,ognuno la pensa a suo modo...alla fine lo sei anche te coi catanesi no? :clap:

Comunque droga ne gira tanta,meno di una volta ma sempre tanta...dipende da dove giri e da che giro.
I fornitori piu' famosi sono straconosciuti pure da me che non ho mai acceso na sigaretta e mai preso droga quindi ti faccio capire l'importanza che hanno.

Eh però c'è sempre un limite. Io con Catania ho giustamente un forte campanilismo, come con Reggio, sono i nostri vicini giustamente, ma c'è differenza con l'avere pregiudizi su chiunque viva da Roma in giu. E non puoi negare che molta gente del nord Italia e in particolare veneta, faccia sfociare il campanilismo in vero e proprio razzismo, inutile peraltro visto il gran numero di nuclei familiari misti formati con i "terroni".

Certe volte diventa stucchevole, perchè certa gente a volte chissà cosa cazzo pensa succeda qua. Ho conosciuto gente a nord che pensava che noi in Sicilia avessimo tutti conoscenze mafiose e mi chiedeva se i nostri genitori avessero la pistola o se avessi qualche parente mafioso. Mi sembra diverso da campanilismo.

Comunque sono andato a caso, ovviamente non conosco i giri. Però ripeto, che ne gira tanta me ne sono accorto pure io.
Ultima modifica di Nicky Santoro il 20/02/2011, 23:39, modificato 1 volta in totale.

=Il Turco=

Messaggio da =Il Turco= »

:lol:

zigogol71
Città: Verona

Messaggio da zigogol71 »

Nicky Santoro ha scritto:

Eh però c'è sempre un limite. Io con Catania ho giustamente un forte campanilismo, come con Reggio, sono i nostri vicini giustamente, ma c'è differenza con l'avere pregiudizi su chiunque viva da Roma in giu. E non puoi negare che molta gente del nord Italia e in particolare veneta, faccia sfociare il campanilismo in vero e proprio razzismo, inutile peraltro visto il gran numero di nuclei familiari misti formati con i "terroni".

Certe volte diventa stucchevole, perchè certa gente a volte chissà cosa cazzo pensa succeda qua. Ho conosciuto gente a nord che pensava che noi in Sicilia avessimo tutti conoscenze mafiose e mi chiedeva se i nostri genitori avessero la pistola o se avessi qualche parente mafioso. Mi sembra diverso da campanilismo.

Comunque sono andato a caso, ovviamente non conosco i giri. Però ripeto, che ne gira tanta me ne sono accorto pure io.
vero

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

Verona

!ben-v!
Città: Napoli

Messaggio da !ben-v! »

Napoli

=Il Turco=

Messaggio da =Il Turco= »

:lol:

Vitalogy

Messaggio da Vitalogy »

zigogol71 ha scritto:

Ho un amico di Bari che si è trasferito a Verona per studio e m'ha raccontato d'un tipo che voleva vendergli a tutti i costi un po' di coca. Va a finire che questo gli fa "Da che parte d'Italia vieni?" e lui, per risparmiarsi rogne, spara un improbabile "Pescara".

walter samuel__25
Città: Corsico MI

Messaggio da walter samuel__25 »

visitato entrambe.
e dico napoli, nettamente.

molto bella specialmente di sera verona comunque.

veronè che mi dici di veronetta? :lol:

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

ma il troll gay bolognese che dice cucina di verona superiore.

cioè puoi dire tutto quello che vuoi ma la cucina.... :TV:

Will Gaiman

Messaggio da Will Gaiman »

Non ho mai visitato Napoli. Perciò la voto.

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

poi si lamenta perchè lo chiamo infame bolognese :love:
mi ha sempre detto che farebbe carte false, per venir a mangiare la cucina napoletana (remember infame :love: ).

diardj

Messaggio da diardj »

napoli è bellissima se parliamo solo di città intesa come opere,paesaggi,musei storia ecc. ecc. il problema sono il 90% delle persone che ci abitano che la fanno diventare una merda di città

momocat

Messaggio da momocat »

cioè una è invasa dai rifiuti
l'altra no !!!!
c'è poco da scegliere

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

Essendo veronese, voto Napoli.

Rispondi