la mia ultima volontà sarà quella di donare gli organi.Jolly ha scritto:Eutanasia per The Monster Abyss
A te jolly voglio dare il mio fegato...visto che il tuo ormai è devastato

la mia ultima volontà sarà quella di donare gli organi.Jolly ha scritto:Eutanasia per The Monster Abyss

La risposta migliore di sempre(nulla di personale).The monster Abyss ha scritto: la mia ultima volontà sarà quella di donare gli organi.
A te jolly voglio dare il mio fegato...visto che il tuo ormai è devastato
.....uno squadrone immagino.
Ma dici sul serio?lando ha scritto:ma livello basso rispetto a cosa? ad altri campionati? e su che base paragonate
atalanta, werder brema e crystal palace o
torino, ausburg e southampton (squadre a caso nella stessa posizione di classifica in italia-germania-inghilterra)?
nelle coppe europee le nostre non hanno fatto poi malissimo, non peggio degli ultimi anni di sicuro, in tutti gli scontri tra big se la sono giocata... forse la realtà sta nel mezzo, e il livellamento si deve anche al sassuolo di turno che (tolte una-due squadre) può fare punti con tutte... se il livello medio è simile, la quota punti si abbassa per tutti...
non dico che non sia vero, ma rispetto agli altri anni cosa cambia? perché proprio questo campionato è inferiore ai precedenti, quando gli altri anni le nostre in europa hanno fatto ancora peggio?jack ha scritto:
Ma se non sai manco quello che stai dicendo? Avrai visto i risultati e magari manco i gol su Sky.Devixe ha scritto:L'interesse nel vedere il Siviglia che ne mette 4 al Granada e il Leverkusen 4 al Norimberga

L'interesse nel vedere l'Almeria che ne mette 3 all'Atletico Madrid,l'Eintracht Braunschweig che vince con il Bayer Leverkusen o l'Amburgo che ne mette 3 al Borussia Dortmund.Devixe ha scritto:L'interesse nel vedere il Siviglia che ne mette 4 al Granada e il Leverkusen 4 al Norimberga