Saimas ha scritto:
Sì, bravissimi.MickFoley82 ha scritto:
Però intanto come mai siete un mero bagnino ed un mero magazziniere.

Saimas ha scritto:
Sì, bravissimi.MickFoley82 ha scritto:

Tu non conoscevi nemmeno Carolina Panther, non fai testo. Sei il peggio dell'ultra-conservatorismo italico.Colosso ha scritto:
Io non li conosco...

Diciamo. Tra un'ora devo vedere i parenti della mia lei, devo sfogarmi.The Cowboy ha scritto: uh chi si rivede. Tutto bene?
Vorresti essere come me, invece sei semplicemente un mero fessoAnkie ha scritto:
Sì, bravissimi.
Però intanto come mai siete un mero bagnino ed un mero magazziniere.

Hai picchiato il capo?MickFoley82 ha scritto:fino ad ottobre non son piu0 magazziniere e forse non lo saro' più...
Delittuoso perché?Saimas ha scritto:
Si ma stiamo parlando proprio degli Arcade Fire, di certo non degli Ariel Pink's Haunted Graffiti. Nel 2014, con la musica che viene bombardata a destra e a manca, è delittuoso non conoscere gli Arcade Fire, anche se si ascolta "un altro tipo di musica".
Come mai non mi sorprende ?Colosso ha scritto:
Io non li conosco...
Comunque sono abbastanza sicuro che magari li avrete pure ascoltati a caso tipo alla radio ma non conoscendone il nome non ci avete fatto caso.E perché qui dentro io sono sempre l'ultimo a sapere le cose?MickFoley82 ha scritto:fino ad ottobre non son piu0 magazziniere e forse non lo saro' più...

,a più tardi credo.Ma adesso non esageriamo come sempre. E con il post sotto cerco di spiegarmi.Aaron Kirk ha scritto:
Diciamo. Tra un'ora devo vedere i parenti della mia lei, devo sfogarmi.
Comunque non è che se uno non conosce gli Arcade Fire deve morire, eh. Detto da uno che li adora, gli Arcade Fire.
Quando ho iniziato ad appassionarmi di musica era fine anni '80. Ma gli unici modi di fruirne era il vertiginoso scambio di cassette e la masterizzazione di esse. Qualche mensile e poco altro. Giusto MTV, successivamente Videomusic. Non c'era internet. Quindi certi movimenti musicali erano decisamente sconosciuti, soprattutto in un paese come il mio composto di ben poche anime.john1094 ha scritto: Delittuoso perché?
Ankie ha scritto:
E perché qui dentro io sono sempre l'ultimo a sapere le cose?

Bella rogna. E la prima volta che li vedi o già li hai incontrati? Perdona la curiosità. Cmq buona fortuna.Aaron Kirk ha scritto:
Diciamo. Tra un'ora devo vedere i parenti della mia lei, devo sfogarmi.
Comunque non è che se uno non conosce gli Arcade Fire deve morire, eh. Detto da uno che li adora, gli Arcade Fire.
Sì, me lo sono ricordato poco dopo aver postato.MickFoley82 ha scritto:
Figa è da settembre che mi son preso l'aspettativa dal lavoro per finire gli esami.....o di qua o di la l'ho detto,disattento..

Nah, purtroppo li ho già visti, ma cerco di evitarli per quanto possibile. Come sicuramente avrai già notato, non sono esattamente il tipo di ragazzo che sta simpatico ai parenti. Del tipo l'ultima volta che vidi suo padre feci una battutina sul fatto che era supplente al liceo e mi beccai tanti insulti pure gravi. E quello è uno dei motivi per cui lei vive da me.The Cowboy ha scritto:
Bella rogna. E la prima volta che li vedi o già li hai incontrati? Perdona la curiosità. Cmq buona fortuna.
Ma l'animaletto tuo? sta bene?