*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da CM-Cena »

Stan ha scritto:RVD come è considerato? se appena tornato gli si fa battere proprio ADR non deve esser proprio considerato bollito. Per dire, non lo stavo paragonando a Ryback, quello lo si vede a primo impatto che è limitato.

su ADR, sarà che ha un moveset che non mi piace, o forse mi faccio influenzare dal personaggio...
Che c'entra scusa ? :- Quello perchè su ADR han rinunciato a scrivere qualsiasi cosa e l'han dato in pasto a RVD,ma qui si parla di qualità in-ring,non di gestione del personaggio. RVD non ha assolutamente la mobilità di qualche anno fa e spesso e volentieri è piuttosto scazzato ma è così da tipo il 2010,non è certo una novità. Guardare lo stint in TNA per crede,Dio mio.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Stan ha scritto:RVD come è considerato? se appena tornato gli si fa battere proprio ADR non deve esser proprio considerato bollito. Per dire, non lo stavo paragonando a Ryback, quello lo si vede a primo impatto che è limitato.

su ADR, sarà che ha un moveset che non mi piace, o forse mi faccio influenzare dal personaggio...
Del Rio tra qualche mese saluterà la compagnia perché è in scadenza di contratto e non rinnova, in qiesta situazione lo farebbero jobbare a cani e porci :serious:
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 21/04/2014, 17:50, modificato 1 volta in totale.

Stan

Messaggio da Stan »

sì ok scusate, ho esagerato, ma mi resta l'idea che in ring RVD non sia oggettivamente inferiore ad ADR. Sono diversi. C'è a chi può piacere l'uno a chi l'altro. Quindi neanche sarebbe tanto corretto quel che ha detto inizialmente Thinking Demon, cioè che ADR avrebbe oggettivamente offerto un lottato migliore di RVD. Io come credo diversi altri, al di là del personaggio, preferisco guardare Cesaro vs RVD piuttosto che Cesaro vs ADR

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Stan ha scritto:sì ok scusate, ho esagerato, ma mi resta l'idea che in ring RVD non sia oggettivamente inferiore ad ADR. Sono diversi. C'è a chi può piacere l'uno a chi l'altro. Quindi neanche sarebbe tanto corretto quel che ha detto inizialmente Thinking Demon, cioè che ADR avrebbe oggettivamente offerto un lottato migliore di RVD. Io come credo diversi altri, al di là del personaggio, preferisco guardare Cesaro vs RVD piuttosto che Cesaro vs ADR
RVD di un paio di anni fa era migliore di Del Rio in ring, ora no, anche se qualche volta sforna buonissimi match, per esempio quello dell'anno scorso contro Chris Jericho.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Del Rio è probabilmente l wrestler che mi sta più sul culo del roster, ma è assolutamente innegabile che in ring sia una garanzia di qualità e che ad oggi sia nettamente migliore del bollito RVD.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Christian Peeps ha scritto: RVD di un paio di anni fa era migliore di Del Rio in ring, ora no, anche se qualche volta sforna buonissimi match, per esempio quello dell'anno scorso contro Chris Jericho.
infatti nel 2012 ha sfornato matchoni a grappolo in TNA. :mustache:

Christian Peeps

salettone ha scritto: infatti nel 2012 ha sfornato matchoni a grappolo in TNA. :mustache:
Infatti ho detto del 2012. Sappiamo leggere :perso:

salettone

Messaggio da salettone »

Christian Peeps ha scritto: Infatti ho detto del 2012. Sappiamo leggere :perso:
un paio d'anni fa cos'era, il 1685?

Christian Peeps

salettone ha scritto: un paio d'anni fa cos'era, il 1685?
Non capisco cosa ti turba, devo mettere una data precisa di quando RVD lottava meglio di Del Rio?

salettone

Messaggio da salettone »

Christian Peeps ha scritto: Non capisco cosa ti turba, devo mettere una data precisa di quando RVD lottava meglio di Del Rio?
non c'è nulla che mi turbi particolarmente, ma se dici un paio d'anni fa, significa che ti riferisci al 2012.
un paio=2, non'è che me l'invento io.

e se dici che due anni fa, RVD in ring era messo meglio di Del Rio, mi è premesso farti presente che è una stronzata? o no?

Christian Peeps

salettone ha scritto: non c'è nulla che mi turbi particolarmente, ma se dici un paio d'anni fa, significa che ti riferisci al 2012.
un paio=2, non'è che me l'invento io.

e se dici che due anni fa, RVD in ring era messo meglio di Del Rio, mi è premesso farti presente che è una stronzata? o no?
Con "un paio di anni fa" non intendo il 2012, non mi son fatto capire evidentemente.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Ho appena visto la puntata sul Desi.

Dico solo che si può rinominare questa puntata "Friday Night Shield-Down".

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sallent ha scritto:Ho appena visto la puntata sul Desi.

Ci sta visto che Shield vs. Evolution è la storyline principale di Extreme Rules.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Sallent ha scritto:Ho appena visto la puntata sul Desi.

Fantastici :clap: praticamente abbiamo visto 1:30h di Shield :LOL:

Troma

Messaggio da Troma »

Ambrose. Il divano. ho le lacrime agli occhi dal ridere.

Rispondi