*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da salettone »

DF PUNK ha scritto: Eh ma infatti mai discusso, anzi, solo che ultimamente sta inanellando una serie di miracoli che mi lasciano piuttosto sorpreso, sembra molto migliorato soprattutto nella conduzione. Peccato che sul personaggio non ci abbiano mai voluto lavorare.
sono della precisa opinione che se lunedì gli danno una quindicina di minuti, visti anche i precedenti, riesce a far fare a Barrett il match della vita.

tra i recenti miracoli ci sarebbe da citare il match con English ad NXT di qualche settimana fa

xAeon
Città: Ciriè (TO)

Messaggio da xAeon »

ShamanOfSexy ha scritto:Ma Sheamus non perdeva pulito 1 contro 1 da tipo l'85 o mi sbaglio?
Ha perso per roll up contro Bryan e contro Del Rio l'anno scorso a Luglio, altre recenti non le ricordo.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Sheamus ha anche 36 anni, eh. Tra gli sprechi attuali il più grave è sicuramente lui. Del Rio mi annoia da quando ha debuttato, non riesco ancora a spiegarmi come abbia vinto tutto quel che ha vinto ma fortunatamente da molto tempo son quasi tutti della mia stessa opinione iniziale e ora l'han rispedito nel mid-card (anche se ormai la frittata è fatta, il palmares è riempito e quindi potrebbero usarlo comunque meglio, tipo per lanciare un po' di gente). Cody è giovane, vedremo... Ziggler un po' meno ma non ci vedo lo stesso spreco di uno Sheamus e comunque credo ci sia da rassegnarsi, dietro c'è una chiara volontà costante di tenerlo dov'è..

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Cody ha 29 anni, fortunatamente, peró non si puó dargli sempre un push per poi stroncarlo: è successo nel 2012, sta succedendo ora. Fino a Ottibre era overissimo, ora l'interesse per lui sta calando, visto il trattamento. Speriamo, c'è tempo, peró sono state due occasioni sprecate o mal gestite.

P.S. Mi fa piacere leggere post positivi per Sheamus, un altro che adoro e che vorrei vedere Heel contro Bryan per il WWE WHC Title, ricordando anche ER 2012.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Sheamus è stato fortemente penalizzato dalla vittoria contro Daniel Bryan in 18 secondi a Wrestlemania 28.
Ma anche se avesse vinto dopo un match normale, BRyan in quel momento non aveva lo status adeguato per elevare Sheamus.
Quella Rumble doveva vincerla Chris Jericho. A Sheamus avrei fatto vincere la Rumble in un altro momento.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Mamma mia... che roba Sheamus contro Batista :ave:
E' migliorato tantissimo e ha raggiunto una solidità nel ring davvero notevole.
Personalmente ho trovato piacevole anche Del Rio Vs Big E.
Ragione in più per far proseguire il cammino nel torneo sia al Messicano che a Ziggler.
Sicuramente avrebbero offerto uno lottato migliore rispetto a Barrett e a RVD.
Anche se, con Barrett Vs Sheamus, potrebbe uscirci una piacevole sorpresa visti i precedenti.

Stan

Messaggio da Stan »

Thinking Demon ha scritto:Mamma mia... che roba Sheamus contro Batista :ave:
E' migliorato tantissimo e ha raggiunto una solidità nel ring davvero notevole.
Personalmente ho trovato piacevole anche Del Rio Vs Big E.
Ragione in più per far proseguire il cammino nel torneo sia al Messicano che a Ziggler.
Sicuramente avrebbero offerto uno lottato migliore rispetto a Barrett e a RVD.
Anche se, con Barrett Vs Sheamus, potrebbe uscirci una piacevole sorpresa visti i precedenti.
Del Rio che offre un miglior lottato di RVD :divertito2:

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

Stan ha scritto:

Ah perchè, ci sono dubbi a riguardo ? :perso:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Stan ha scritto:
Le sfavillanti prove offerte da RVD da quando è tornato :divertito2:
Pensa che Del Rio è talmente scarso che è uno dei pochissimi (si contano sulle dita di una mano) che è riuscito a fare matches decenti contro Big Show.

Stan

Messaggio da Stan »

diciamo che son gusti. A me Del Rio fa cagare, a te piace. Sarebbe bello fare un sondaggio su chi si preferisce. Ma non si possono fare i sondaggi come thread?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Stan ha scritto:diciamo che son gusti. A me Del Rio fa cagare, a te piace. Sarebbe bello fare un sondaggio su chi si preferisce. Ma non si possono fare i sondaggi come thread?
Ma se son gusti magari evita i post saccenti come questo :
Stan ha scritto:
Che comunque l'imho ha dei limiti,che Del Rio sul ring offra una pulizia d'esecuzione ed una tecnica eccezionale è un fattore assodato ed accettato comunemente,che poi non provochi interesse è un altro discorso. Rob Dan Van invece è bollito da un paio d'anni,altra cosa direi oggettiva.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Stan ha scritto:diciamo che son gusti. A me Del Rio fa cagare, a te piace. Sarebbe bello fare un sondaggio su chi si preferisce. Ma non si possono fare i sondaggi?
Non vuol dire nulla, una cosa può non piacere ma se ne può sempre parlare con un certo grado di oggettività. Del Rio a me fa cagare =/=Del Rio sega. e non c'è bisogno di essere hater di RVD per capire che quello che vedi oggi non è che l'ombra di RVD.

Stan

Messaggio da Stan »

di oggettivo non c'è niente. Il wrestling non è come gli altri sport, dove il migliore è chi vince di più. C'è molto di soggettivo, uno può apprezzare più l'RVD attuale di Del Rio e mettersi a ridere quando legge il contrario. Ecco spiegato il mio ''saccente'' post.
Ultima modifica di Stan il 21/04/2014, 16:34, modificato 1 volta in totale.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Stan ha scritto:di oggettivo non c'è niente. Il wrestling non è come il tennis, dove il migliore è chi vince di più. C'è molto di soggettivo, uno può apprezzare più l'RVD attuale di Del Rio e mettersi a ridere (ecco spiegato il mio ''saccente'' post) quando sente il contrario.
Mi dispiace ma non funziona così,anche nel wrestling ci sono dei canoni comunemente accettati per giudicare i workers,non si sta parlando di RISULTATI. Oggettivamente,Del Rio attualmente è migliore di RVD sul ring ? Sì,perchè ha una tecnica maggiore,pulizia di esecuzione superiore a molta parte del roster e riesce a condurre un match. Che poi ADR non sia interessante,come ho già detto,è un altro discorso e lì se ne può parlare.

Stan

Messaggio da Stan »

RVD come è considerato? se appena tornato gli si fa battere proprio ADR non deve esser proprio considerato bollito. Per dire, non lo stavo paragonando a Ryback, quello lo si vede a primo impatto che è limitato.

su ADR, sarà che ha un moveset che non mi piace, o forse mi faccio influenzare dal personaggio...

Rispondi