The Cowboy ha scritto:
Capirai che le acque si muovevano comunque,non ti credere.
E dillo che ti SEGHI su punk e che stai morendo ora che non c'è lui. Mi pare una frase sensata

Ma cosa?
Ma hai letto i miei post?
Sono decine di pagine che continuo a ripeterlo: non è indispensabile, la WWE si sta comportando ugualmente bene, non fallirà per colpa sua, però è innegabile che senza di lui si sia perso qualcosa, così come successe con Edge, con HBK e con altri che se ne sono andati o si sono ritirati.
E poi certo che mi dispiace che non ci sia, è il mio wrestler preferito (e se lo è un motivo ci sarà, oppure ne ho scelto uno a caso, oppure tutti si sono messi d'accordo e hanno scelto uno a caso anche se non è un fenomeno?).
Certo che si smuovevano comunque, infatti era in previsione un fantastico feud fra Cena e Del Rio, e per lui era in serbo un job ad un grande atleta del calibro di Mason Ryan.
Invece a causa della sua pipebomb, del modo in cui ha condotto la storyline che lo vedeva protagonista, ha fatto sì che i bookers prendessero la decisione storica di mostrare in storyline il passaggio di consegne da McMahon a HHH, che, in storyline, è ancora adesso così.